Obesitą & Dintorni Forum

Incontro ravvicinato con chirurgo plastico

« Older   Newer »
  Share  
Cicciottina86
view post Posted on 9/8/2021, 22:41 by: Cicciottina86     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (Papavero orientale @ 9/8/2021, 22:12) 
Cicciottina86 Ciao Alice, cavoloooo, complimentissimi, 130 chili, che impresa, bravissima! Posso dirti anche che sei bellissima? *_* Complimenti anche per quello!

Il motivo principale per cui vorrei avere un primo colloquio con un chirurgo č proprio capire da quale peso in gił posso cominciare a pensare di farmi operare...tu a 27 rientreresti bene nei canoni, no??? Un super mega in bocca al lupo!! E grazie della risposta!

Fefy_74 Ciao, piacere! Che bello che tu abbia iniziato il tuo percorso, chissą che emozione...Ti sei trovata bene a Bergamo? Io ho fatto una visita con il dottor Marinari sempre all'Humanitas di Bergamo.

Per quel che riguarda il dottor Margara, da quel che ho letto qui sul forum e sul suo sito mi sembra di aver capito che visiti sia a Torino che a Milano. Il dottor Garassino riceve a Pavia e a Milano.

Mi sono imbattuta anche in un altro chirurgo le cui foto sono davvero inredibili: si chiama Damiano Tambasco, ma sul forum non ho trovato nulla. Lo hai mai sentito nominare? :)

Si teoricamente con 27 di bmi rientrerei, poi dopo tutto il peso perso..
Ma alcune equipe hanno parametri diversi (tipo se hai meno di 40 anni devi arrivare a un bmi di 24) quindi ora vediamo, per ora arriviamo a 73kg e poi sentiamo che mi consigliano chirurgo e nutrizionista ;)
 
Top
9 replies since 5/8/2021, 20:59   496 views
  Share