Obesità & Dintorni Forum

Incontro ravvicinato con chirurgo plastico

« Older   Newer »
  Share  
Papavero orientale
view post Posted on 5/8/2021, 20:59 by: Papavero orientale     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti.
A Settembre vorrei avere il primo incontro della mia vita con un chirurgo plastico. Ho perso 76 chili negli ultimi due anni, ho ancora una ventina di chili che vorrei smaltire. Secondo voi è troppo presto per una prima visita?

Vorrei sentire più di un parere per capire quando e dove intervenire (braccia, seno e addome sono un disastro, ma probabilmente ci saranno anche altre zone cui pensare) e cosa potrebbe coprire il SSN. Ho tanti dubbi...io non arriverò ad essere operata con un BMI ottimale e ho letto che, per ottenere i risultati migliori, bisogna essere il più vicino possibile al proprio peso ideale. Qualcuno di voi è stato operato avendo perso molto peso, senza però aver raggiunto un BMI "opportuno"? Si possono combinare più interventi in uno? E in quel caso i risultati sono buoni come con un intervento singolo?

Io vivo in Lombardia, avrei pensato di prendere un appuntamento con il dottor Margara e uno con il dottor Garassino. Però se avete consigli da darmi su altri possibili (e migliori) specialisto sono più che ben accetti! Grazie in anticipo!
 
Top
9 replies since 5/8/2021, 20:59   496 views
  Share