Obesità & Dintorni Forum

ANNA HA FATTO LA SLEEVE IL 12/07/2021

« Older   Newer »
  Share  
Anna Busetto
view post Posted on 31/7/2023, 13:12 by: Anna Busetto     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


Ciao! Solo per aggiornarvi, ho probabilmente trovato la causa dei miei dolori.
Ovvero, infezione!!! e dove? all'utero e alle ovaie, porca paletta!!!!!!!!!!! Non infezione che prendi se vai al bagno pubblico, è sui tessuti interni. Sviluppata come? mistero, le ginecologhe (ho iniziato la visita con una e finito con due, ha chiamato rinforzi!) non hanno fatto ipotesi. Antibiotico da cavallo, fermenti come se piovesse e via andare, in meno di tre giorni si era già azzerato il dolore e stavo veramente meglio! Che dire? qui non ci si annoia di sicuro!!!

posso fare una riflessione generale? in questi giorni, ho realizzato che sono 2 anni che mi sono operata e che la mia vita è cambiata radicalmente. Perdere tutti quei kg, iniziare nuovi percorsi e nuove abitudini, offrire molto più di quanto avrei immaginato di poter sopportare, ecco, tutto questo mi ha cambiato nel profondo. e mi piaccio molto di più. Devo tenere la barra dritta, il timone sempre puntato e non lasciarmi scivolare via gli obiettivi, e adesso ci riesco bene! Non so, è come se con i kg se ne fossero andati anche tanti miei limiti, tante ansie e la mia accidia. Ecco, volevo condividere con voi questo pensiero.
 
Top
325 replies since 12/7/2021, 10:37   10070 views
  Share