Obesità & Dintorni Forum

ANNA HA FATTO LA SLEEVE IL 12/07/2021

« Older   Newer »
  Share  
over_size
view post Posted on 14/7/2021, 19:41 by: over_size     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Anna Busetto @ 14/7/2021, 18:49) 
Ciao! In effetti un pochino di preoccupazione ce l'ho. ho bevuto 3 sorsi in un pomeriggio, e li sento tutti sullo stomaco (almeno apparentemente) e se dovessi disidratarmi?? Devo forzarmi un pochino? Domani mattina ho il colloquio con la dietologa che mi seguirà, spero saprà darmi qualche consiglio. Quando vado a casa devo essere operativa, non posso prendere altri giorni. Ma mi sembra tutto decisamente meglio di ieri! Grazie per le tue parole!

Non ti disidraterai, tranquilla!
Non forzarti, bevi qualche sorso per volta ... nei primi 2-3 giorni una bottiglietta può bastare.
Quanto ad essere operativa ... esattamente cosa intendi?
Perfino per un'influenza ci si prende una settimana, non può essere che ti aspetti di poter fare tutto come se non avessi subito un intervento dopo 2 giorni ...
Innanzitutto per i primi tempi, diciamo come minimo un mesetto, non potrai fare sforzi.
Hai uno stomaco suturato con una grande quantità di punti, non puoi rischiare una fistola.
Quanti anni hanno i tuoi bimbi?
In genere si consiglia, per i primi tempi, di prenderli in braccio solo da seduta e facendoteli mettere in grembo per evitare sforzi ...
Mi raccomando Anna, abbi cura di te stessa!
 
Top
325 replies since 12/7/2021, 10:37   10056 views
  Share