Obesità & Dintorni Forum

ALESSANDRA - ALESSANDRITA (Sleeve Gastrectomy), 31/05/2021 dottor D'Alessandro - Rozzano

« Older   Newer »
  Share  
17novembre
view post Posted on 2/6/2021, 08:33 by: 17novembre     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Eccomi, scusate la latitanza...
Vi metto i messaggi che ci siamo scambiate ieri ed oggi:
[1/6, 09:04] Sabina: Ciao bella, trascorsa una buona notte, dormito un pochino? E soprattutto pronta per la rinascita?
[09:15] Alessandra: Buongiorno 😊 si, ho dormito e sono più tranquilla rispetto a ieri. Sono molto emozionata 💪🏼😘
Grazie ❤️
[09:18] Sabina: Posso immaginare... Vai tranquilla cara io ti penserò, ci sentiamo più tardi per gli aggiornamenti, ti abbraccio forte forte 😘🥰
[09:19] Alessandra: Ok, a dopo 😘😘

[13:56] Sabina: Ci sono novità?

[2/6, 06:04] Alessandra: Ciao cara, ti rispondo adesso che sto un po meglio. Intervento fatto ieri verso le 14.30, è stata una notte lunghissima ma ora sto un pochino meglio.
[08:36] Sabina: Buongiorno cara, quando ho visto che non mi hai risposto ho capito e non ho insistito... Sono cose normali, l'importante è che pian piano va meglio e vedrai che andrà sempre meglio. Ti sei alzata, hai camminato?
[08:38] Alessandra: Si si, ho camminato
[08:40] Sabina: Avrai pure bevuto presumo.... Mi raccomando cammina tanto che ti aiuta nella ripresa e quando bevi fallo a piccoli sorsi e distanziati tra di loro... Ora come va, come ti senti? Hai avuto nausea?
[09:06] Alessandra: Si, ora infatti sto bevendo il té e sto cercando di camminare il più possibile, infatti mi sento meglio mentre cammino. Ora mi sento molto meglio, ho avuto un po di nausea ma perché mi hanno dato un farmaco stanotte molto forte per via del dolore.
Grazie 😘
[09:23] Sabina: Ok, ti auguro un buon proseguimento di giornata cara ci sentiamo più avanti, ciao un abbraccio 🤗🥰😘

Ed anche questa è fatta, tutto è andato bene e sta procedendo nella norma...

Edited by 17novembre - 3/6/2021, 02:20
 
p_website  Top
7 replies since 1/6/2021, 00:39   186 views
  Share