Obesità & Dintorni Forum

Ho fatto delle scoperte interessanti: a chi può interessare... mastopessi con protesi in ssn, Informazioni per mastopessi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2021, 06:54     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Chiedo scusa se scrivo tardi in questo post, ma vicende personali, non ancora conclusesi, mi terranno poco presente sul forum per tutto il mese di giugno. Non potevo, però, non scrivere perché ho notizie in merito. Innanzitutto un grazie a Claudia perché, nel cercare per lei informazioni, le ha messe a disposizione di tutti noi, ma proprio perché siamo un forum di servizio, per le tante foto viste e per le tante esperienze ascoltate, io non mi farei mai fare una mastopessi con protesi in Veneto. Parliamo di chirurghi non esperti di ricostruzione post bariatrica. Sono poche le donne rimaste soddisfatte. Ovviamente mi assumo la responsabilità di ciò che dico, poi, certo che ognuno è libero di scegliere e andare dove vuole. Dobbiamo, però, sempre fare attenzione al chirurgo dove andiamo e non guardare solo al fatto che operi in regime di SSN.
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 15:23     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Oddio Rosalba davvero mi dici questo? Innanzitutto ti ringrazio perché stavo già per prendere appuntamento privatamente con i chirurgo di Padova ma visto che mi dici così ovviamente mi blocco . Allora chi mi consiglieresti esperto di chirurgia plastica costruttiva non troppo lontano dal Veneto non è solo un problema di lunghezza di strada ma anche di organizzazione familiare avendo una bambina ancora piccola per ora ti ringrazio e aspetto informazioni
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 05:46     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 2/6/2021, 07:54) 
Chiedo scusa se scrivo tardi in questo post, ma vicende personali, non ancora conclusesi, mi terranno poco presente sul forum per tutto il mese di giugno. Non potevo, però, non scrivere perché ho notizie in merito. Innanzitutto un grazie a Claudia perché, nel cercare per lei informazioni, le ha messe a disposizione di tutti noi, ma proprio perché siamo un forum di servizio, per le tante foto viste e per le tante esperienze ascoltate, io non mi farei mai fare una mastopessi con protesi in Veneto. Parliamo di chirurghi non esperti di ricostruzione post bariatrica. Sono poche le donne rimaste soddisfatte. Ovviamente mi assumo la responsabilità di ciò che dico, poi, certo che ognuno è libero di scegliere e andare dove vuole. Dobbiamo, però, sempre fare attenzione al chirurgo dove andiamo e non guardare solo al fatto che operi in regime di SSN.

Grazie Rosalba, nel gruppo su facebook ne parlavano bene, io ho premesso che non sapevo e riportavo ciò che era scritto. Ad esempio ne parlano molto bene di Ferrario, che era nell'equipe di Reho. Io ho fatto solo la prima visita con lui...se anche mi avesse operato in ssn difficilmente avrei acconsentito, dopo quello che ho visto in quel ambulatorio!!!!! Parlo come utente e come infermiera.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2021, 03:55     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Ciao Demecia hai fatto la visita con Ligresti? come è andata?
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 12:03     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Fefy_74 @ 18/6/2021, 04:55) 
Ciao Demecia hai fatto la visita con Ligresti? come è andata?

Me l'ha spostata a mercoledì prossimo...... :rabbia: vabbè aspettiamo
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2021, 16:39     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ciao, sono fuori dallo studio del dottor Ligresti in macchina. Aspetto le 18,30.... Sono arrivata in anticipo di due ore :azzgif: ....Nervosa??? Di più!!!!! :clava: A dopo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2021, 06:15     +1   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


SONO FELICE, MACCHÉ DI PIÙ.... FELICISSIMA...idonea a mastopessi e lifting braccia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2021, 09:23     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


:okgif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2021, 10:34     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


Bellissimo Claudia
che tempi di attesa ci sono?
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 13:52     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Fefy_74 @ 24/6/2021, 11:34) 
Bellissimo Claudia
che tempi di attesa ci sono?

Devo fare le visite previste poi il dottor Ligresti mi ha detto fine estate
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2021, 14:55     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ma che bella notizia. Forza che ci siamo
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 15:26     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (demecla @ 24/6/2021, 07:15) 
SONO FELICE, MACCHÉ DI PIÙ.... FELICISSIMA...idonea a mastopessi e lifting braccia.

:ponpon:
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 15:37     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti. Claudia volevo chiederti notizie sulla tua mastopessi, com'è andata? come ti sei trovata?
 
Top
27 replies since 20/5/2021, 06:23   821 views
  Share