Obesità & Dintorni Forum

STEFANO - ISTEFANO1994 (Addominoplastica verticale), 17/05/2021 dottor Ferrario - Vercelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2021, 18:22     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0
Location:
Buttigliera Alta

Status:


Buonasera a tutti, come state? io benone dai ieri per fortuna ho tolto gli altri 2 drenaggi e...si un po' più libero finalmente!! Grazie Sabina per come hai tenuto aggiornati tutti...al momento le uniche difficoltà sono i punti che tirano, la pancia che a tratti diventa sensibile e il non riuscire a dormire bene per la posizione vincolata...ci si stanca spesso ma per fortuna ho potuto coltivare degli hobby sedentari e poi devo studiare programmazione quindi mi va bene :D I brividi di freddo sono praticamente scomparsi e inizio a prendere un po' di colore. Ora ci vuole tanto riposo e assolutamente nessuno sforzo. A lavoro ho già avvisato che tornerò per i primi di settembre tra una cosa e l'altra e finalmente poi avrò modo di poter sfoggiare un pancino più definito...Appena ho news rilevanti vi scrivo di nuovo...GRAZIE A TUTTI DAVVERO PER IL SUPPORTO <3
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 00:56     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Stefano caro che bello rileggerti, vedo che tutto sta andando davvero bene e sono contenta per te. Spero che ci terrai aggiornati quindi a presto, ciao :mdbacio:
 
p_website  Top
16 replies since 16/5/2021, 03:19   184 views
  Share