Obesità & Dintorni Forum

Ciao...mi confesso, Aggiornamento degli ultimi due anni di demecla

« Older   Newer »
  Share  
demecla
view post Posted on 26/9/2021, 07:28 by: demecla     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Scudo84 @ 23/9/2021, 07:39) 
Bene Claudia, mia moglie è una fan della chetogenica che fa una volta all'anno almeno, io inizio con la prima settimana di ottobre e spero di resistere

E' duro la prima settiman, bisogna resistere e poi si sta benissimo!

CITAZIONE (over_size @ 24/9/2021, 09:25) 
Io invece sono proprio contraria alla chetogenica ... ne ho letto, ne ho sentito, conosco diverse persone che l'hanno approcciata ma proprio non mi convince nemmeno un po' ...

Quali sono i dubbi irca la brachioplastica, Claudia Aurelia?
Sui risultati e sull'effettiva necessità rispetto al beneficio atteso?

ciao Paola!!!!!!! :mdbacio:
La chetogenica lasciava perplessa pure a me...poi io sono come san Tommaso e devo vedere e capire: ho provato e ho scoperto un mondo ! Sto bene quando la seguo, non sono "rigorosa", ieri sera siamo usciti per una bella pizza (io metà come sempre), aperitivo e birretta... Stamattina mi sento un pochino con la pancia gonfia, ma so che passerà e torno nei ranghi. Ho perso dai dodici ai tredici chili, al controllo sleeve sono stata rimproverata :sberla: perchè SONO SCESA TROPPO DI PESO!!!!!! mai successo! per me quel rimprovero è una vittoria :arcobaleno:
perplessità per la brachioplastica? A volte mi chiedo se è proprio necessario alla mia età! 66 anni, quattro volte nonna...poi guardo lo specchio e mi dico: cavolo le mie braccia fanno veramente orrore. Non so se devo arrendermi alla vecchiaia o se invece devo solo "sentirmi dentro una ventenne", perchè nel mio cuore e nell'anima mi sento giovane, ma lo specchio e il fisico mi dico NO! POI PENSO: SE QUALCOSA VA MALE? I MIEI FIGLI. BRUNO E I NIPOTINI? Sono un'egoista' Scusa lo sfogo....anche perchè la mia sofferenza psichica si è prolungata, mi hanno spostato l'intervento a novembre, mi diranno la data la settimana prossima.
 
Contacts  Top
59 replies since 1/5/2021, 05:52   1095 views
  Share