Obesità & Dintorni Forum

Ciao...mi confesso, Aggiornamento degli ultimi due anni di demecla

« Older   Newer »
  Share  
demecla
view post Posted on 25/6/2021, 14:31 by: demecla     +1   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ciao a tutti. Fatta visita con dottor Ligresti. Ottima impressione: abbiamo parlato, anche lui mi ha detto che l'età, insomma, c'è e ha contribuito al rilassamento della pelle insieme alla perdita di chili, che sono al "limite" per la chirurgia plastica ma....mi farà tutti e due gli interventi sia seno che braccia, in ssn se gli porto referti visite: dermatologica, psicologica e dietologica, più mammografia e eco doppler AA. Sup. È da ieri che telefono per organizzare tutto per la fine di luglio. Se riesco, altra visita con il dottor Ligresti nella quale organizzeremo le date: il primo intervento a fine estate, l'altro dopo sei mesi. Da stabilire quale il primo: io penserei alle braccia, così è ancora abbastanza "caldo" da gestire bendaggio senza dover mettere le maniche lunghe. Come mi sento: adesso spaventata, come sempre quando penso alla sala operatoria. Io mi "butto" sempre in queste imprese, per poi piangermi addosso e dirmi: ma chi me lo fa fare???? Il peso è sempre in discesa, non mollo adesso, perché meno peso e più pelle verrà tolta. Oggi: 66,7. Obiettivo 65 chili, non meno perché sul viso già si vedono i risultati meno graditi, pieghe e rughe che prima non c'erano. Io amo le mie rughe,ognuna di esse sono il segno di un mio sorriso o di un mio pianto...ma stamattina mi è sembrato di vederne due o tre "estranee", ho chiesto loro: da dove venite? Non hanno risposto le str..ze :pernacchia:
 
Contacts  Top
59 replies since 1/5/2021, 05:52   1095 views
  Share