Obesità & Dintorni Forum

DEBORAH - DEBORAH84 - (Lifting interno cosce), 03/05/2021 - ddrr.Russo, Ferrario e Taibi - Clinica Santa Rita - Vercelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2021, 00:18     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


È andato tutto bene grazie al cielo! E questo è l'importante... Ma per raccontarvi la giornata di oggi vi riporto i messaggi che ci siamo scambiate:
[07:02] Deborah: Buongiorno sono appena arrivata in ospedale e attendo il prelievo pre operatorio per vedere come va l’emoglobina 🤞🏻
[08:27] Sabina: Buongiorno cara, io oggi sono molto indaffarata, ho mille incombenze da fare e spero di riuscire a seguirti come si deve... Ti prego appena sai qualcosa avvisami io ti auguro davvero di cuore che tutto proceda bene, in bocca al lupo per tutto cara e dita incrociate 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍀🍀🍀
[08:35] Deborah: Mi hanno disegnata e sono pronta,in tarda mattinata scenderò in sala,ti aggiorno
[08:47] Sabina: Ok allora l'emoglobina va meglio, sono contenta per te. Mi raccomando tranquilla 😘😘😘

[14:26] Deborah: Scendo ora
[14:32] Sabina: Buona fortuna tesoro, farò tanti pensieri positivi per te 🤞🏻🙏🏻🍀
Appena ti senti dammi notizie 😘

[18:48] Deborah: Risalita!è andato tutto benissimo hanno iniziato alle 16 e finito alle 18.10
[01:03] Sabina: Ciao bella, scusa se ti rispondo solo ora... Sono contenta che sia andata bene, ora riposa e ci sentiamo domattina. Che sia davvero una buona notte 😘

Anche questa è fatta!
 
p_website  Top
view post Posted on 4/5/2021, 00:43     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Bemeee, grazie dell'aggiornamento, sono stanchissima ma attendevo notizie, e ora posso andare a nanna tranquilla.

Bravissima Deb, ora riposa, a domaniii
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 05:33     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


E vaiiiiiii👍👍👍👍👍😍😍😍😍
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2021, 15:25     +1   +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+2

Status:


In bocca al lupo Deborah,
faccio il tifo per te e sono particolarmente coinvolta visto che anch'io sono in attesa della chirurgia ricostruttiva e dopo l'addominoplastico deve fare l'interno cosce. Aspetto tue notizie.
:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 19:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Non so se mi sia sfuggito o meno, ma il taglio è fino al ginocchio o solo giro coscia?
Il mio era quello lungo, fatto ben due volte.
È un intervento che definiscono " fastidioso", ma che per me è stato quello peggio sopportato.
Non tanto per il dolore, quanto per il disagio che comporta.
Comunque brava, adesso resto in attesa di notizie fresche fresche.
Un abbraccio
 
p_website  Top
view post Posted on 5/5/2021, 01:08     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Eccomi con i messaggi che ci siamo scambiate oggi:
[07:29] Deborah: Buongiorno Sabina,stanotte ho riposato bene,il dolore è sopportabile con l’antidolorifico 😂.i drenaggi sono vuoti quindi magari li tolgo presto.mi sento solo molto debole e dormirei sempre
[07:54] Sabina: Buon giorno a te cara, diciamo che i fastidi sono tollerabili tutto sommato, bene! Per la debolezza non so... potrebbe essere una cosa legata all'anestesia... Magari quando passano i medici chiedi... Speriamo che ti liberino presto da tubi e tubicini 🤞🏻
Sei ancora a letto o già ti hanno fatta alzare?
[08:04] Deborah: Sono ancora a letto ma per la prima volta non me la sento di alzarmi,magari ho l’emoglobina bassa e per quello la debolezza
[08:22] Sabina: Sicuramente allora... Quella è una brutta gatta da pelate purtroppo ma pian piano si risolve... Quando ti permetteranno di alzarti mi raccomando stai attenta, c'è il rischio che ti vengano degli svenimenti e credimi oltre a non essere piacevoli sono pericolosi: in un attimo sei giù per terra 😱 io ti auguro che non sia così naturalmente ma stai attenta
[08:33] Deborah: Si sì cercherò di stare attenta 🤞🏻
[09:12] Sabina: Ok, ti auguro un buon proseguimento di giornata, se ci sono novità fammi sapere, ci sentiamo più tardi... Un abbraccio tesoro 🤗😘🥰

[21:05] Sabina: Ciao Deborah come va con la debolezza? Passata una buona giornata?
[23:25] Deborah: Ciao Sabina scusa l’ora ma è stata una giornata pesante,ho avuto un dolore acuto e ho tutt’ora alla gamba e nessun medico è venuto a vedermi.purtroppo i chirurghi che mi hanno operato non sono dipendenti dell’ospedale è il giro visite lo fa il chirurgo generale ma oggi non è passato.stasera ho 38.6 di febbre pure.speriamo di passare una buona nottata
[23:41] Sabina: Oh caspita! Possibile che nessuno ti abbia vista dopo l'intervento!? Come giustificano questa febbre? Almeno gli antibiotici te li stanno dando? Per la miseria... ma come è possibile una cosa del genere...

Io non so che dire... non ho parole!
Ma possibile che nessun medico vada a controllare una paziente appena operata? Mah! :mah:
Speriamo che sia una buona nottata 🙏
 
p_website  Top
view post Posted on 5/5/2021, 22:45     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (17novembre @ 5/5/2021, 02:08) 
Eccomi con i messaggi che ci siamo scambiate oggi:
[07:29] Deborah: Buongiorno Sabina,stanotte ho riposato bene,il dolore è sopportabile con l’antidolorifico 😂.i drenaggi sono vuoti quindi magari li tolgo presto.mi sento solo molto debole e dormirei sempre
[07:54] Sabina: Buon giorno a te cara, diciamo che i fastidi sono tollerabili tutto sommato, bene! Per la debolezza non so... potrebbe essere una cosa legata all'anestesia... Magari quando passano i medici chiedi... Speriamo che ti liberino presto da tubi e tubicini 🤞🏻
Sei ancora a letto o già ti hanno fatta alzare?
[08:04] Deborah: Sono ancora a letto ma per la prima volta non me la sento di alzarmi,magari ho l’emoglobina bassa e per quello la debolezza
[08:22] Sabina: Sicuramente allora... Quella è una brutta gatta da pelate purtroppo ma pian piano si risolve... Quando ti permetteranno di alzarti mi raccomando stai attenta, c'è il rischio che ti vengano degli svenimenti e credimi oltre a non essere piacevoli sono pericolosi: in un attimo sei giù per terra 😱 io ti auguro che non sia così naturalmente ma stai attenta
[08:33] Deborah: Si sì cercherò di stare attenta 🤞🏻
[09:12] Sabina: Ok, ti auguro un buon proseguimento di giornata, se ci sono novità fammi sapere, ci sentiamo più tardi... Un abbraccio tesoro 🤗😘🥰

[21:05] Sabina: Ciao Deborah come va con la debolezza? Passata una buona giornata?
[23:25] Deborah: Ciao Sabina scusa l’ora ma è stata una giornata pesante,ho avuto un dolore acuto e ho tutt’ora alla gamba e nessun medico è venuto a vedermi.purtroppo i chirurghi che mi hanno operato non sono dipendenti dell’ospedale è il giro visite lo fa il chirurgo generale ma oggi non è passato.stasera ho 38.6 di febbre pure.speriamo di passare una buona nottata
[23:41] Sabina: Oh caspita! Possibile che nessuno ti abbia vista dopo l'intervento!? Come giustificano questa febbre? Almeno gli antibiotici te li stanno dando? Per la miseria... ma come è possibile una cosa del genere...

Io non so che dire... non ho parole!
Ma possibile che nessun medico vada a controllare una paziente appena operata? Mah! :mah:
Speriamo che sia una buona nottata 🙏

Taibi, russo e ferrario non sono fissi li ed è capibile, il più è che dovrebbe esserci si un chirurgo di turno che vada a controllare almeno 1 volta al giorno E se c'è febbre e forti dolori deve essere avvisato e passare a controllare
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 00:47     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Infatti Alice, è quello che dico anche io... Se il chirurgo che ti opera non c'è, un altro che ti controlla me lo vuoi mettere?! Se poi ci metti pure che la paziente ha la febbre alta...
Premetto col dire che oggi va meglio per fortuna, ed eccovi i messaggi
[08:15] Sabina: Buongiorno cara come stai?
[08:15] Deborah: Buongiorno!oggi va decisamente meglio anche se ieri sera ho avuto la febbre però non ho più dolore.gli antibiotici li ho fatti.gli infermieri sono molto gentili però non so perché nessun medico ieri sia passato
[08:18] Sabina: Me lo sono chiesta pure io tutta questa notte, giuro ti ho pensata tanto e non ti nascondo che ero molto preoccupata... Mi fa piacere che va meglio e non hai dolore, però se passa qualche medico digli tutto mi raccomando, digli pure he una visita te la saresti aspettata pure ieri...

[12:59] Deborah: Ciao Sabina allora oggi è venuto il chirurgo che mi ha operata ed era abbastanza alterato per il fatto che nessuno ci abbia visitato e soprattutto perché avevo la febbre alta e doveva essere avvisato comunque tutto bene le ferite sono belle,mi ha cambiato le medicazioni tolto catetere e drenaggi quindi se stasera non sale la febbre domani mattina esco 🥳
[13:48] Sabina: E certo che si è alterato! Vabbè dai, l'importante è che tutto vada bene... Speriamo che la febbre vada via così domani torni dai tuoi bimbi. Ti hanno fatta alzare, l'emoglobina come va?
[13:49] Deborah: Si sì mi hanno fatta alzare.non ho chiesto i valori ma credo fossero nella norma .domani lo chiedo però
[13:50] Deborah: Ho visto le mie bambine nuove e dai non sembravano tanto male anche se ancora gonfie
[13:51] Sabina: Fai bene a chiedere...
Che bello! Sarai felicissima nonostante il tanto dolore che hai subito... D'altra parte, come dice il proverbio, chi bella vuole apparire dolore deve subire! 😁
[14:08] Deborah: Verissimo,mamma mia parole più vere non esistono 😂

[21:05] Sabina: Ciao buonasera, come va, febbre?
[21:06] Deborah: Ciao Sabina tutto bene non me l’hanno ancora provata stasera ma non me la sento
[21:08] Sabina: Ottimo! Quindi se durante la notte non cambia nulla, e speriamo, domani a casa...
[21:08] Deborah-Deborah84: Siiiiii🥳
[21:09] Sabina: Hai camminato, c'è la fai abbastanza bene?
[21:10] Deborah: Si sì ho camminato 3 volte mi sono lavata anche da sola,e ho passeggiato per i corridoi,vado con un fulmine camminando come un pinguino 😂
[21:12] Sabina: Brava! 😁
È un buon segno dai... Ti auguro una buona notte, ci sentiamo domani 😘🥰

Quindi domani se Dio vuole si torna a casa 🎊🎉🎊🎉🎊🎉
 
p_website  Top
view post Posted on 6/5/2021, 07:43     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Sono felicissima....dai Deborah. Il lifting alle gambe è l'ntervento che più mi ha fatto soffrire...dai che è andata!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2021, 21:31     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Sono contenta che stia andando bene, e ci credo a quanto sia stato alterato il chirurgo...

Comunque sono contenta delle belle notizie e speriamo che domani torni dalle sue bimbe
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 00:23     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


La nostra Deborah è a casa dai suoi bambini:
[08:11] Sabina: Buongiorno cara, passata una buona nottata? La febbre si è manifesta di nuovo?
[08:13] Deborah: Buongiorno a te!no niente febbre e quindi sono prontissima per tornare a casa.non ho dormito molto bene per via della posizione,non sono abituata a dormire a pancia in su e poi non posso piegare le gambe ma è stato peggio con gli altri interventi quindi non posso lamentarmi
[08:19] Sabina: Certo posso immaginare... Bene allora tra poco tornerai a casa tua dove ad aspettare ci saranno i tuoi cari e dove la ripresa sarà sicuramente più veloce grazie al loro amore 🥰 se puoi fammi sapere quando ti dimettono e non ti dimenticare, chiedi del valore del l'emoglobina
[08:23] Deborah: Brava grazie per avermelo ricordato 😘 certo a casa sarà tutto più veloce e sicuramente migliore
[08:27] Sabina: 👍🏻
[09:48] Deborah: Dimessa 🥳
[10:02] Sabina: Evviva! 👏🏻👏🏻👏🏻 Buon rientro a casa 😘
[10:03] Deborah: Grazie mille

[21:45] Sabina: Buonasera, come va a casa, meglio?
[21:46] Deborah: Ciao Sabina guarda nel pomeriggio quando mi sono alzata ho notato la caviglia gonfia.adesso mi sono messa a riposo assoluto e vediamo come va domani mattina,al massimo chiamo il doc
[21:52] Sabina: Non è che ti sei stancata troppo? O sei rimasta in piedi più del dovuto? Comunque brava, riposati e domattina ti regoli se chiamare il chirurgo o meno. Ti auguro una buona notte cara, ciao 😘😘😘

Speriamo bene dai 🤞
 
p_website  Top
view post Posted on 7/5/2021, 09:46     +1   +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao a tutti eccomi qua a raccontare in prima persona!devo dire che a parte il gonfiore ad una gamba che per ora può sembrare normale per il resto è andato tutto bene .dal secondo giorno non ho più preso antidolorifici quindi il dolore è più che sopportabile,è solo un fastidio.Il fastidio più grande lo sta dando la lipo,infatti dove è stata fatta la pelle è molto dolente al tatto ma come si dice...chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire e poi se avessi riperso quei maledetti 5 kg presi durante il primo lockdown ne avrei dovuta fare meno o anche magari niente 😂 quindi colpa mia

Ornella si mi hanno fatto il taglio fino al ginocchio per poter eliminare quella borsetta sopra al ginocchio che io tanto odiavo.Habbo tolto in tutto 1.7 kg tra lipo e pelle.
Comunque il dott Russo stamattina mi ha chiamata e rassicurata ma ha detto che per ogni cambiamento o per qualsiasi cosa di chiamarlo e di tenerlo aggiornato sempre
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 16:27     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (Deborah84 @ 7/5/2021, 10:46) 
Ciao a tutti eccomi qua a raccontare in prima persona!devo dire che a parte il gonfiore ad una gamba che per ora può sembrare normale per il resto è andato tutto bene .dal secondo giorno non ho più preso antidolorifici quindi il dolore è più che sopportabile,è solo un fastidio.Il fastidio più grande lo sta dando la lipo,infatti dove è stata fatta la pelle è molto dolente al tatto ma come si dice...chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire e poi se avessi riperso quei maledetti 5 kg presi durante il primo lockdown ne avrei dovuta fare meno o anche magari niente 😂 quindi colpa mia

Ornella si mi hanno fatto il taglio fino al ginocchio per poter eliminare quella borsetta sopra al ginocchio che io tanto odiavo.Habbo tolto in tutto 1.7 kg tra lipo e pelle.
Comunque il dott Russo stamattina mi ha chiamata e rassicurata ma ha detto che per ogni cambiamento o per qualsiasi cosa di chiamarlo e di tenerlo aggiornato sempre

Bene tesorooo, azzz quadi 2kg mica poco eh dai dai daiiii...

Che ansia la lipo, nel senso, io guardando la mia conformità attuale, anche se perdo i 10kg che mi hanno detto la nutrizionista dell'equipe bariatrica e la chirurga bariatrica avrei comunque tanta ciccia piena e anche se ne perdessi 15 :sbadiglio: (lo noto anche sulla pancia e braccia, che pur essendo sgonfiata c'è sempre grasso non è quel classico fazzoletto vuoto :down: )
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 19:04     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Le mie gambe erano nelle cuore quando pesavo 60 kg ma tutto il resto faceva un po’ impressione,sembravo uno scheletro che camminava e il mio viso era bruttino quindi riprendendo qualche kg sono più bellina ma o kg lo ho messi su per la maggioranza sulle cosce 😓
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 23:33     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (Deborah84 @ 7/5/2021, 20:04) 
Le mie gambe erano nelle cuore quando pesavo 60 kg ma tutto il resto faceva un po’ impressione,sembravo uno scheletro che camminava e il mio viso era bruttino quindi riprendendo qualche kg sono più bellina ma o kg lo ho messi su per la maggioranza sulle cosce 😓

:pianto:
 
Top
34 replies since 29/4/2021, 02:06   467 views
  Share