Obesità & Dintorni Forum

Bisognoso di confronto, (Liberarsi dalla paura del dolore)

« Older   Newer »
  Share  
Tiburon72
view post Posted on 23/9/2021, 19:25 by: Tiburon72     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Ciao, sono stato per altri motivi un po' (TAAAANTO) lontano dal forum. Non ho letto tutto questo thread (questo scambio di post). Cercherò di recuperare ma gli altri sono stati più che esaustivi

CITAZIONE (Rahab @ 22/9/2021, 22:22) 
Mi disse che non era un problema perché in sala operatoria hanno una "macchinetta" per trovare le arterie. Vi risulta?

Sì, è un ecografo apposito. Lo hanno usato su di me per un'altra operazione (niente a che vedere con la bariatria)

CITAZIONE (Rahab @ 22/9/2021, 22:22) 
Se la sedazione fosse in sala pre-operatoria sarebbe meglio: non vorrei percepire l'alienità della sala operatoria.

Prima di scendere nel blocco operatorio ti danno delle gocce che ti "calmano ed intontiscono", prima di entrare in sala operatoria vera e propria ti fanno una pre-anestesia e spesso "dormi" prima di entrare.

La sala comunque è tutt'altro che aliena, è una figata.

E comunque puoi sempre chiudere gli occhi :XD:

CITAZIONE (Rahab @ 22/9/2021, 22:22) 
Mi legano al lettino prima o dopo l'anestesia?

Guarda che mica ti stanno assicurando sulla sedia elettrica :XD:
E comunque ti "legano" DOPO.

Io ti consiglio davvero di prenderla con leggerezza perché così è. Ed una volta fatta dirai "Beh? Tutto qui?", un po' come la paura degli studenti prima dell'esame di maturità che quando escono si meravigliano di quanto fosse stata una passeggiata (se avevano studiato :XD: )

:ciao:
 
Top
84 replies since 20/4/2021, 14:07   1141 views
  Share