Obesità & Dintorni Forum

LUCA - LUCA 95 (Sleeve Gastrectomy), 26/02/2021 dottor Marinari - Rozzano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2021, 11:38     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Ciao, a tutti, sono stato dimesso ieri mattina.
Marinari e Humanitas sono davvero l'eccellenza..
Ora sto bene, già ieri sono riuscito a guidare, ho dormito tutta notte ed oggi ho fatto una passeggiata e qualche telefonata di lavoro, quindi direi che la ripresa è buona..
Risco a bere con il cucchiaino anche se ogni tanto sopraggiunge qualche dolore che mi fa sempre venire alla mente che possa saltare un punto interno ma spero che resti solo un pensiero.
La prossima visita è fissata per il 9 di aprile a Rozzano..
Grazie ancora per la vicinanza..
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 11:49     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Arrivo arrivo arrivo.......
Allora, Luca sta bene e ieri è stato dimesso ma ecco i messaggi che ci siamo scambiati ieri :
[28/2, 09:09] Sabina: Buongiorno Luca, come va? Ieri è stata una buona giornata, hai avuto dolori? Oggi ti dovrebbero dimettere vero?
Sembra un terzo grado ma non lo è sicuramente.... 😂😂😂
[09:14] Luca: Ciao, ieri ancora qualche dolorino ma del tutto sopportabile, Marinari mi ha visitato e poi ho avuto un colloquio con la dietologa..
Ero molto stanco e stanotte ho dormito molto..
Dovrebbero dimettermi stamattina dopo un'ultima visita con Marinari
Figurati, è un piacere
Stamattina va sicuramente meglio, sono riuscito a bere un po di the caldo e quasi mezza bottiglietta di the freddo..
[09:19] Sabina: Ok, la stanchezza forse era dovuta al tanto camminare e comunque ti ha aiutato a dormire... Bene allora dai, tutto sommato non è stato troppo pesante, ora che tornerai acasa tua sarà tutto un'altra cosa.
Bravo!! Hai provato a vedere se l'acqua semplice riesci a berla?
[09:23] Luca: Ieri facevo un po'piu fatica ma ora provo..
[09:26] Sabina: Va bene, ma non preoccuparti se "non ti piace" succede... Basta trovare il proprio "modo di bere" ed andrà tutto liscio. Ti auguro una buona giornata e quando ti sei sistemato a casetta tua avvisami 👍🏻 Un abbraccio ciao 🤗

[13:03] Luca: Eccomi, sono arrivato finalmente a casa, prima di essere dimesso sono tanto visitato dal Prof. MARINARI e da un'altra dottoressa, ricevute le dimissioni sono tornato a casa, ho voluto provare a guidare e devo dire che ci riesco senza problemi..
Esperienza in Humanitas positiva, certo non è una passeggiata anzi.. Però la professionalità di medici ed infermieri è massima..
Ora comincia il percorso lungo..
[22:22] Sabina: Ciao Luca scusami se non ti ho risposto prima ma eravamo fuori a casa di parenti e siamo rientrati a casa da una ventina di minuti... Bene direi, se riesci addirittura a guidare significa che ti stai riprendendo alla grandissima! Mi fa piacere che tu sia trovato bene in Humanitas, è assolutamente vero non è affatto una passeggiata ma avendo un'assistenza così meravigliosa è tutto più semplice. Ora tocca a te far funzionare la tua Sleeve, un tale sacrificio credo meriti tutta la collaborazione e buona volontà possibili. Poi ci siamo noi di o&d per qualsiasi altra cosa. In bocca al lupo per tutto, ci incontreremo sul forum presto spero, dove ti aspettiamo per sapere come procedi. Un abbraccio ciao 🤗👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

Ed anche questa è fatta! Ti aspettiamo Luca, ora ti metto la barra dell'intervento così tutti sapranno subito che sei uno sleevato, in bocca al lupo per tutto, ciao 👋👋👋👋👋👋

Ops! Sono arrivata in ritardo....
Grazie Luca per essere passato ad aggiornarci tu personalmente
 
p_website  Top
view post Posted on 1/3/2021, 12:18     +1   +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
157
Reputation:
+1
Location:
La Spezia

Status:


Buongiorno Luca, felice di sentirti!!! Anche io sono stata operata a Rozzano e mi sono trovata benissimo!!!! I dolori i primi giorni sono comuni, io mi sentivo come se avessi avuto un peso costante 24 h/24 all'altezza dello sterno e anche io come te bevevo pochissimo per paura di fare danni....
ci vuole un po' di tempo per abituarsi alla nuova condizione.
Il consiglio che mi sento di darti è quello di tenere sotto controllo la temperatura (io la misuravo 2 volte al giorno) e cercare di ascoltare il tuo nuovo stomaco.
Un abbraccio e buon percorso!
:solegrande:
 
Top
view post Posted on 5/3/2021, 14:53     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Luca, come procede il tuo percorso? Vieni a raccontarci com'è stai...
 
p_website  Top
view post Posted on 7/3/2021, 08:21     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Luca sei a casa per cui tutto è andato bene.Solo una cosa mi ha lasciata senza parole: hai provato a guidare appena uscito dall'ospedale.Mi permetto di consigliarti di riposare il tempo necessario che il tuo corpo chiede. Lo so che la voglia di recuperare anni di obesità è tanta, ma non dobbiamo avere fretta, per non avere complicazioni postoperatorie.
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 10:29     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Luca ci ha dato sue notizie aprendo una nuova discussione https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=62106799 perciò questa ha esaurito la sua funzione e la chiudo.
In bocca al lupo per tutto Luca e avanti tutta!!! :lupo: :okgif:
 
p_website  Top
20 replies since 24/2/2021, 02:46   321 views
  Share