Obesità & Dintorni Forum

Finita in pronto soccorso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2021, 17:17     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Beh, dai ... almeno puoi aspettare con serenità il controllo del 15 ...
Auguri!
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 19:41     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


:mdbacio:
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 20:22     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Ciaooooo a tutti allora vi aggiorno.:

Innanzitutto scuse a sabina ma non avevo visto che mi avevi chiesto notizie. :azzgif:

Bene è un periodo di 💩tra varie tac (da gennaio ne ho fatte 7) e visite sono ancora viva ma.... Alla fine mi hanno mandato dall'oncologo che mi ha fatto fare una Pet. X la macchia al polmone be ho ritirato stasera l'esito ma mi avevano già anticipato che:al polmone il radiofarmaco ha captato poco e vuol dire che non dovrebbe essere nulla di serio ma andrà monitorato nel tempo. Invece è saltato fuori un ipercaptazione all'utero e ovaio. E subito mi hanno detto di farmi vedere con urgenza da un ginecologo :aiuto: ma è un impresa con l'urgenza entro 10 giorni non c'è posto se lunedì non trovo niente ancora andrò privatamente! Non bastano tutti i ticket che ho pagato fino a ora! :fumino: va bene spero voi stiate tutti bene vi riaggiorno a breve :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 02:50     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Mariella cara quando ci sono di questi dubbi meglio indagare, lo so che I soldi non si trovano per terra, ma per la salute sono sempre ben spesi!
Io incrocio tutto il crociabile e ti auguro il meglio... Facci sapere 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀
 
p_website  Top
view post Posted on 16/5/2021, 10:54     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (17novembre @ 16/5/2021, 03:50) 
Mariella cara quando ci sono di questi dubbi meglio indagare, lo so che I soldi non si trovano per terra, ma per la salute sono sempre ben spesi!
Io incrocio tutto il crociabile e ti auguro il meglio... Facci sapere 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀

Giusto tesoro, come io che ogni 6 mesi devo controllare una ciste ovarica che potrebbe mutare..

Quindi Mary, indaga e speriamo in bene, i soldi sono un gran problema ma per salute sono soldi ben spesi, la dalute è la cosa più importante del mondo.

Siamo tutte con te tesoro :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 18:50     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Grazie mille care si lo so è la rabbia di sto periodo che spero si risolva in fretta :arcobaleno:
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 13:17     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Buongiorno allora aggiornamenti definitivi ho fatto la PET come ho già scritto ho fatto visita Pap test per tutto quanto mi hanno mandato da un'altra ginecologa in un ospedale prendendo accordi qui mi hanno fatto a mente sana un raschiamento per analizzare l'interno Ieri ho avuto finalmente gli esiti è tutto negativo ma se dovessi avere problemi mi Dovranno togliere l'utero Per il momento solo monitorare in vista di queste buone notizie Ho prenotato una visita chirurgo plastico me la faranno fino a ottobre stiamo a vedere come va Un bacio a tutti grazie :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 16:33     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:torta:
CITAZIONE (Mariella Pigozzi @ 25/6/2021, 14:17) 
Buongiorno allora aggiornamenti definitivi ho fatto la PET come ho già scritto ho fatto visita Pap test per tutto quanto mi hanno mandato da un'altra ginecologa in un ospedale prendendo accordi qui mi hanno fatto a mente sana un raschiamento per analizzare l'interno Ieri ho avuto finalmente gli esiti è tutto negativo ma se dovessi avere problemi mi Dovranno togliere l'utero Per il momento solo monitorare in vista di queste buone notizie Ho prenotato una visita chirurgo plastico me la faranno fino a ottobre stiamo a vedere come va Un bacio a tutti grazie :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 17:18     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


:mdbacio:
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 09:17     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
301
Reputation:
+7

Status:


Ottima notizia,grandeeee
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 13:22     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


:abbraccio:
 
Top
40 replies since 16/1/2021, 11:11   1262 views
  Share