Obesità & Dintorni Forum

II RADUNO ON LINE O&D NATALE E SAN SILVESTRO 2020, Lontani ma vicini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2021, 21:54     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Filippo caro auguri anche a te! È vero ci sei mancato ma sei giustificato, hai troppi impegni lavorativi e ti meriti un po' riposo... Le feste sono quasi finite manca solo il giorno della Befana e poi mi raccomando tutti in riga!
A proposito del giorno della Befana... Ho 14 persone a pranzo ed il menù prevede tutto: dall'aperitivo al dolce... Vi lascio immaginare, tutto a base di pesce (tranne il dolce naturalmente 😂😂😂) e preparo tutto io poi, se mi ricordo di farle, vi metto le foto
 
p_website  Top
view post Posted on 4/1/2021, 05:42     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Sabiiiiii ma sei una caterpillar :risata: .Forza della natura.

Io stamattina lavoro( in caserma dai CC tutta la mattinata) e poi stasera ho le mie sorelle per una veloce tombolata che deve concludersi entro le 22. Poi vi scrivo se e cosa cucino.Approfitto di oggi perché siamo in fascia arancione, per cui anticipiamo epifania
 
Top
view post Posted on 4/1/2021, 09:07     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Grazie Sabi,
io in riga da oggi, befana o non befana non transigo più, dai me la sono goduta adesso non si scherza!
speriamo in bene
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2021, 01:31     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 4/1/2021, 05:42) 
Sabiiiiii ma sei una caterpillar :risata: .Forza della natura.

Sono un'incoscente invece... 🤦‍♀️
Mio marito si è beccato un qualche virus intestinale e sono 4 giorni che ha preso la residenza in bagno, ora si sente molto molto debole e non sarà in grado di aiutarmi (lui mi aiuta sempre ed a me fa molto comodo il suo aiuto) toccherà davvero tutto a me fare le cose... Comincerò già da domani altrimenti non ce la posso fare... Oih Oih che stress!!! 😱😫😰
C'è la possibilità di rimandare tutto a domenica 10 (compleanno di Miki tra l'altro) vediamo comunque come si sente domani, scherzi a parte sono un pochino preoccupata...
Vedremo...
CITAZIONE (Scudo84 @ 4/1/2021, 09:07) 
Grazie Sabi,
io in riga da oggi, befana o non befana non transigo più, dai me la sono goduta adesso non si scherza!
speriamo in bene

Ma certo che c'è la puoi fare! Non è la prima volta e lo sai che quando vuoi rimetterti in carreggiata ce l'hai sempre fatta a recuperare anzi a riperdere...

Edited by 17novembre - 5/1/2021, 01:49
 
p_website  Top
view post Posted on 5/1/2021, 07:48     +1   -1
Avatar

fiduciosa

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
+18
Location:
Venezia

Status:


Ciao Filippo bentornato. Da domani mi sa che dobbiamo un po' tutti metterci in riga. Questa chiusura non ci aiuta. A me personalmente manca un po' tutto della vita di prima. Dobbiamo resistere e non lasciarci abbattere.
Sabina ... forza. Sappiamo tutti che sei una roccia. Auguri per tutto cara 😘
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 08:29     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Grazie Annamaria!! Allora sotto alla grande!
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2021, 13:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Sabina, ma è solo virus intestinale? Secondo me ti conviene rimandare al 10, poverino lui sta male e avere tutta la famiglia a casa non è il massimo secondo me
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 02:09     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie ragazze :abbraccio:
Allora... mio marito sta meglio, stavamo comunque facendo un pensierino per rimandare tutto al 10 quando arriva la chiamata : lunedì 11 p. v. deve trovarsi a Faenza (RA) e quindi il 10 deve partire perché deve subire un intervento per sostituire il pacemaker che ha con un pacemaker più potente con il defibrillatore, in poche parole il suo cuore non funziona bene è molto debole ed ha bisogno di essere "stimolato".
Perciò in virtù di tutto questo, domani.... avremo ospiti! 😁
Oggi ho già fatto un sacco di cose, il pesce è abbastanza impegnativo quando lo si deve pulire ed io mi sono portata avanti un bel po' di lavoro...
 
p_website  Top
view post Posted on 6/1/2021, 10:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Sabina un grande in bocca al lupo a Fernando. Non sapevo che a Faenza ci fosse un centro rinomato per il cuore. Io oggi , invece sono sola con mio marito, teo che è più impegnativo di un invalido( ormai da 2 giorni siamo anche al valium). Ha disturbi di ansia e si lamenta di continuo, giorno e notte. Hubert è da mia sorella da ieri sera, così passa una giornata con i cugini
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 03:30     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie infinite Rosalba speriamo tutto per il meglio 🤞🙏
Il pranzo è andato alla grandissima, nessuno ha fatto foto, troppo impegnati a mangiare 🤣🤣🤣
Vi descrivo il menù :
Antipato di mare con: insalata di mare (con gamberi, calamari, polipo cozze e verdurine fresche) , cocktail di gamberi, crostini con salmone, cozze gratinate e crostini con la nduja (direttamente dalla Calabria regalatami da una mia carissima amica 😜😋)
Primo: linguine allo scoglio in cartoccio con gamberoni, cozze nere, cozze a noce, vongole e fasolari)
Secondo: trancio di salmone e gamberoni in cartoccio
Contorno: misto funghi con porcini trifolati con panna, insalata mista e patate al forno
Crudité di finocchi, cicorie e sedani
Frutta secca mista
Insalata di frutta mista
Pandoro farcito di crema Chantilly e nutella (poca) tagliato a fette e ricomposto a forma di albero e decorato con ciliege candite e gocce di cioccolato
Vino, bibite varie e spumante
Caffè e ammazzacaffè
Io personalmente ho mangiato solo il cocktail di gamberi (giusto un cucchiaio) e un po' di pandoro farcito stop! Gli altri devo dire che hanno spazzolato tutto e mi hanno dato grande soddisfazione, il che mi ripaga di tanta fatica fatta nel preparare
 
p_website  Top
view post Posted on 8/1/2021, 23:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Sabinaaaa, la prossima volta, pago la multa, altro che dpcm e vengo a pranzo da teeeeeee.
Ma che pranzo squisito.

Bene.Le feste sono finite.Il lavoro ci ha già rapito in una quotidinianita' a colori: oggi gialli, domani arancioni, poi....chissà....chi vivrà vedrà.

Ringrazio tutti voi che avete accettato l'invito a partecipare al nostro radunoonline e vi do appuntamento al prossimo raduno. Ma....i nostri incontri quotidiani possiamo sempre farli nel post "Incontriamoci qui", che trovate in OBELIX.
Questo spazio saluta e chiude :bacio:
 
Top
70 replies since 11/12/2020, 07:26   862 views
  Share