Obesità & Dintorni Forum

17NOVEMBRE - SABINA (Bypass Gastrico), 10/09/2020 - dr.Giuseppe M.Marinari - Humanitas Rozzano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2020, 21:25     +4   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao a tutti, eccomi che vi scrivo da casa... Ieri siamo partiti più o meno verso le 11:15 e siamo arrivati intorno a mezzanotte, il viaggio è andato abbastanza bene, ci siamo fermati diverse volte e ieri sera ho dovuto prendere un antidolorifico perché mi stavano venendo i dolori, ma ci stava dai... Questa notte ho dormito bene e questa mattina ero riposata ma un tantino debole. Riesco a bere bene l'acqua, il succo di frutta, il tè e sia a pranzo che a cena ho bevuto una tazza di brodo con un cucchiaio di parmigiano dentro. Mi vengono da fare tanti ruttini e quando non esce il ruttino dico (ogni tanto succede che ho lo stimolo ma non esce), ho un doloretto che comunque passa presto. Non mancano i continui gorgoglii nella pancia ma non mi danno fastidio... Insomma dai credo che tutto sommato sta procedendo bene...
Ringrazio Paola per esserci stata anche quasta volta... GRAZIE GRAZIE GRAZIE :mdbacio: :abbraccio:, e ringrazio tutti voi per essermi stati vicini il vostro supporto e il vostro affetto mi sono stati indispensabili :love:
 
p_website  Top
view post Posted on 13/9/2020, 22:44     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


:mdbacio:
 
Top
view post Posted on 14/9/2020, 01:17     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Buona sera signora Sabina, tantissimi auguri anche da parte mia che tutto le vada per il meglio in questo nuovo percorso. Un :mdbacio: ed un :abbraccio: .

Dolcesogno
 
Top
view post Posted on 14/9/2020, 10:01     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie signora è davvero molto gentile :abbraccio:
 
p_website  Top
view post Posted on 15/9/2020, 06:44     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Sabina, non sono sparita ... mare e i-pad, il cell non lo consideriamo proprio ... 😱
Quando hai il primo controllo?
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 10:34     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara, ma ci mancherebbe non ti preoccupare...
Io il primo controllo Marinari ha detto a dicembre, perché a Bari lui viene tra 2 settimane e per me è presto, perciò quando scende la prossima volta ci vedremo :sopracciglia:
 
p_website  Top
view post Posted on 17/9/2020, 06:56     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Tutto ok Sabina? Come procede
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2020, 23:45     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Abbastanza bene Filippo grazie, riesco ad ingerire bene gli alimenti (per ora ancora liquidi) qualsiasi gusto abbiano, cosa che con la sleeve non era assolutamente possibile per colpa della nausea.
L'unica cosa che mi è preoccupa un pochino è che non sono ancora andata di corpo (l'ultima volta risale alla mattina prima dell'intervento), l'aria esce ma il resto no... Mi do un altro giorno e poi mando una mail a Marinari per sapere se mi devo preoccupare seriamente e se c'è qualcosa che devo fare per risolvere il problema... Con la sleeve sarebbe stato normale ma con un bypass? Bho! Vedremo...
Ho fatto la medicazione e le ferite vanno bene, martedì toglierò i punti
 
p_website  Top
view post Posted on 18/9/2020, 05:18     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao Sabina, non ti sono stata vicina come avrei voluto, e tu sai il perché. La giornata dovrebbe avere almeno 12 ore in più. Per dicembre, quando avrai il controllo, già stenterai a riconoscerti tanto sarai dimagrita. Ti auguro una seconda rinascita, con tante soddisfazioni.
 
Top
view post Posted on 19/9/2020, 00:52     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Rosy cara so che I tuoi impegni sono stati tanti e... ancora non è finita! Non ti preoccupare tesoro, sono certa che mi hai pensata e so che il tuo augurio viene dal cuore e ti ringrazio tanto :abbraccio:
Per quello che ti riguarda sono più che certa che ce la farai 🤞🤞🤞🍀🍀🍀🐞🐞🐞

Ragazzi il mio intestino si è deciso a fare il suo lavoro, finalmente mi sono liberata... Ora mi auguro che tutto prosegua bene... tutto in discesa!!!
 
p_website  Top
view post Posted on 20/9/2020, 06:12     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Bene Sabina!!! Dopodomani quindi toglierai i punti, ci pensa il tuo medico?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2020, 16:27     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao sabina era da tantissimo che non aprivo il forum, ma tu sei nel cuore e volevo assolutamente essere qui per dirti buona nuova rinascita! Spero presto di poter anch'io risolvere il mio problema di reflusso.... Non ne posso più. Anche se sono abbastanza terrorizzata per la gastroscopia con prelievo istologico... Ho paura. Ma ce la devo fare. Ti abbraccio forte. Ti voglio bene amica mia❤️
 
Top
view post Posted on 21/9/2020, 20:17     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Sì sì Filippo, lo farà il mio medico curante...
Comunque, per la cronaca, ho perso in 10 giorni ben 5 kg 🎉🎊🎉🎊🎉🎊 immaginate la mia gioia...

Melina amica mia! Che bello vederti qui...
Ma certo cara che ce la farai, siamo toste noi non ci fermerà certo una gastroscopia! (anche io la temevo, non è stata piacevole per nulla, è durato pure un po' di più rispetto a solito, ma è andata ormai). Chiedi se ti possono addormentare...
Ti auguro di risolvere presto e bene, dai forza tesoro mio 💪💪💪💪💪 anche io ti voglio bene! :mdbacio: :abbraccio:

Edited by 17novembre - 22/9/2020, 04:00
 
p_website  Top
view post Posted on 22/9/2020, 01:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Evvai, ti sei tolta il pensiero del bagno👍.
E hai avuto una gran bella perdita di peso. Sei contenta? :sisi:
Vedrai he questa sarà la volta buona. Come potrebbe essere diversamente quando ci ha messo la mani Doc Marinari? :occhiolino:
Se domani riesco e se non ti disturbo ci sentiamo, ok?

@Paola, mi scuso per la foto. Me ne sono proprio dimenticata :triste:
Sai che testa ho ultimamente... perdonami. La prossima volta mandami un SMS per ricordarmelo.
 
p_website  Top
view post Posted on 26/9/2020, 06:03     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao Sabina, leggo che stai andando alla grande.Prevedo già un Natale da favola per la nuova Sabina, bella bella bella
 
Top
55 replies since 8/9/2020, 06:54   1070 views
  Share