Obesità & Dintorni Forum

Agosto sleeve, Centro chirurgico toscano Arezzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2020, 14:53     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Katia e congratulazioni per il tuo intervento ...
Non avevamo letto più nulla di te dopo il tuo primo post (https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=61772296) e ci chiedevamo, appunto, come stavi procedendo
Ora se ti va potresti andare a terminare di compilare la tua scheda oppure, se non ci riesci, scrivere qui di seguito i dati che poi provvediamo noi.

Ti consiglierei anche di aprire un nuovo post tutto tuo in cui raccontarci come progredisce il tuo cammino ...
Questo è il post di Pietro e qui non avrai molta visibilità per te
 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 19:27     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
301
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Katia 74 @ 12/8/2020, 01:08) 
Ciao Pietro 74 ti scrivo durante la seconda notte di ricovero, l’intervento è stato fatto ieri mattina alle 8.00 qui a Padova.
Devo essere sincera, appena tornata dalla sala operativa il livello del dolore era piuttosto alto praticamente mi sembrava di avere pugni in tutto l’addome. Fortunatamente la sensazione di nausea piano piano mi ha lasciato, però restavano febbre e dolori . Qui ci hanno fatto sedere su una poltrona e camminare molto presto x far sì che lo stomaco prendesse da subito la giusta posizione..effettivamente devo dire che si sente meno male in piedi camminando che stando distesi. Io non ho dormito sempre perché ad intermittenza ho avuto delle fitte alla parte centrale dell’addome ma altri hanno dormito serenamente sempre..stasera hanno provato a darmi da mangiare del semolino e della purea di mele .. ho assaggiato entrambi ma soprattutto ingerire la frutta mi ha fatto un po’ male......vediamo domani se la febbre se ne va e se riuscirò a mangiare un po’ meglio di oggi.

Grande Katia contento che è andato tutto bene,per il dolore lo sopporto molto bene,nausea che non la reggo,comunque se mi terrai aggiornato di come stai andando te ne sarei grado,per il resto tanti auguri per il tuo cammino
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 12:11     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Congratulazioni qui per il tuo intervento e poi te li rifarò nel post tutto tuo come ti ha consigliato Paola
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 06:08     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
301
Reputation:
+7

Status:


Buongiorno e buon FERRAGOSTO amici,oggi me lo godo,ho calato 8 kili per l'interessamento oggi un pezzettino di lasagna di mamma ci sta tutta,anche perché poi come sapete mi aspetta un mese di liquida semi liquida,ok poi fatemi sapere cosa è quanto mangiate oggi hiorno di festa, giusto per imparare tutto per dopo,io sono un tipo che impara l'arte e mette da parte,ciaoòooo
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 06:19     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Buon ferragosto anche a te Pietro ...... e goditi la festa oggi!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2020, 06:33     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
301
Reputation:
+7

Status:


Eccomi buongiorno, giovedì meno 4 giorni al ricovero,porca miseria ci siamo,daie daie sarà dura me c'è lha farò, ci sentiamo nei prossimi giorni
 
Top
view post Posted on 20/8/2020, 06:52     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Domina la tensione Pietro!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2020, 07:31     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Pietro come stai??? Ormai ci sei... sei carico?
 
Top
view post Posted on 20/8/2020, 07:35     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


Ciao Pietro oggi x me sono dieci giorni post intervento... a parte le difficoltà col mangiare certi alimenti e le forze che ogni tanto mancano x il resto sto bene... andrà tutto bene anche a te .. rimani focalizzato sul tuo obiettivo finale e sii positivo.
 
Top
view post Posted on 20/8/2020, 19:00     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
301
Reputation:
+7

Status:


Putroppo ragazzi mi anno trovato una trombosi a una gamba e non si sa quando passa,e poi da quando passerà mi rimetterà in lista, sempre chiusura virus permettendo, che dire sto giù arrabbiato 😢😢😢
 
Top
view post Posted on 20/8/2020, 20:02     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
301
Reputation:
+7

Status:


Referto

Screenshot_20200821_023134

Edited by 17novembre - 21/8/2020, 02:33
 
Top
view post Posted on 21/8/2020, 02:45     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Oh Pietro! Mi spiace davvero tanto per te caro... So come ti senti per esserci passata diverse volte.
Fatti forza è solo rimandato non cancellato, un abbraccio
 
p_website  Top
view post Posted on 21/8/2020, 06:18     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
301
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (17novembre @ 21/8/2020, 03:45) 
Oh Pietro! Mi spiace davvero tanto per te caro... So come ti senti per esserci passata diverse volte.
Fatti forza è solo rimandato non cancellato, un abbraccio

Buongiorno cara se ci sei passata per favorire mi dici i tempi di guarigione e se si guarisce, perché a me è cascato il mondo addosso,ora oggi compro una siclet per fare molti movimento con la gamba, visto che in giro sto cavolo di virus sta di nuovo dilagando e le camminate qui a torvaianica meglio non farle,una marea de gente ignorante senza mascherine, mi ci manca solo il covid poi ho fatto bingo,ti prego dammi notizie confortanti ciao
 
Top
view post Posted on 21/8/2020, 08:01     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Porca miseria !!! Mi spiace Pietro , immagino ti sia cascato il mondo addosso, spero che questo periodo sfortunato passi presto , adesso pensa a curarti però
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2020, 09:40     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
301
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Scudo84 @ 21/8/2020, 09:01) 
Porca miseria !!! Mi spiace Pietro , immagino ti sia cascato il mondo addosso, spero che questo periodo sfortunato passi presto , adesso pensa a curarti però

si certo mi curo ma è lunga non sanno manco loro i tempi,è soggettiva la cosa,poi solo dal momento che ecografia risulterà negativa mi rimetterà in lista,si vede che doveva andare così, poddarsi che mi succedeva in fase di intervento ed era peggio,la posso solo prendere così per digerirla meglio,per adesso ho scaricato un conta passi per fare almeno 200/300 passi al giorno,poi speriamo epatica farà il resto, si sto molto giù demoralizzato alla grande
 
Top
112 replies since 13/5/2020, 19:32   1903 views
  Share