Obesità & Dintorni Forum

RADUNO DI PASQUA ON LINE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2020, 21:25     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Morena per 300????
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


E si corinne per ora sono i miei ragazzi :yesgif: tutti i colleghi di mio marito nella caserma dove lavoro e cucino per loro...visto le circostanze domenica ho organizzato con le colleghe di fare un menù per tutti con specialità paesane per tutti e visto che ci sono molti che quest'anno non possono scendere a casa perché non si può viaggiare lì coccolano cosi
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 21:55     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Che bella iniziativa... quindi tu lavori insieme a tuo marito
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 22:01     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Io sono cuoca nella caserma di polizia qui a Torino da quasi 19 anni e 8 anni fa ho conosciuto mio marito che e venuto da Napoli a lavorare qui al reparto mobile dove lavoro
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 22:06     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Morena bellissimo.... non sapevo questa cosa... il destino ti ha portato l'amore...
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


E si....e stato proprio amore a prima vista
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 00:31     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Che bellissima iniziativa Morena, bravissime! 👏👏👏👏👏
È che belle le tue pastiere, saranno sicuramente anche buonissime... Ma 25 ruoti 😱 non ti verranno a noia?! 🤢
Bellissima storia d'amore la tua, complimenti a voi ❣️ 💘 💞
 
p_website  Top
view post Posted on 9/4/2020, 06:03     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (Angim @ 7/4/2020, 17:04) 
Buongiorno e bentrovati.
Sono a casa eppure non ho tempo...e io che speravo di "recuperare" quello perduto😂😂😂
Mi sono persa i primi giorni del raduno ma eccomi qui....oggi si iniziano i preparativi di Pasqua! I bambini non vogliono rinunciare alle nostre tradizioni e a me sta bene. Oggi abbiamo bollito le uova e poi passate in forno da domani spazio alla creatività!certo saranno meno degli altri anni (in genere siamo noi a prepararli per il pranzo/scampagnata di Pasquetta per tutti) ma sono cmq una ventina.
👋👋👋💪

Angela questo raduno mi stupisce ogni volta sempre di più perché unisce un'Italia che non si arrende, che spera e che è attaccata alle sue tradizioni. Siamo super curiosi di vedere le foto delle tue creazioni. Così partecipiamo anche noi alla tua festa

CITAZIONE (More22 @ 8/4/2020, 22:30) 
E si corinne per ora sono i miei ragazzi :yesgif: tutti i colleghi di mio marito nella caserma dove lavoro e cucino per loro...visto le circostanze domenica ho organizzato con le colleghe di fare un menù per tutti con specialità paesane per tutti e visto che ci sono molti che quest'anno non possono scendere a casa perché non si può viaggiare lì coccolano cosi

Morena una iniziativa davvero lodevole cucinare per 300 ragazzi che quest'anno non potranno raggiungere le loro famiglie...mi hai commosso. Queste sono notizie da TG, del nostro paese sano e pieno di valori e di persone generose e perbene come te. Non lo so se ti è concesso ma potresti inviarci una foto della sala o delle belle tavolate che apparecchierete per i ragazzi? Io penso di sì e sarebbe l'augurio pasquale più bello che possiate fare a tutta l'Italia. Più sto in questo forum e più scopro tante anime belle. Quando tutto questo sarà passato, quando avremo un vaccino che ci tuteli, dovremo fare un mega raduno nazionale di O&D,perché ci meritiamo di conoscerci di persona e di abbracciarci.

Napoli incontra Torino e scoppia l'amore: una realtà più bella di una fiaba....e vissero felici e....con tante pastiere....( e noi niente) :risata: :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 09:53     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Grazie...Rosi purtroppo non siamo autorizzati a fare foto con poliziotti in servizio ma vedrò che posso fare...Sabina lo faccio volentieri anche se l'odore dell'impasto mi ha già nauseato...cmq sono buonissime ...sono dalle 6 di questa mattina ai forni e ora sto come si dice ammazzando l'agnello cioè dividendo e porzionando 15 agnelli con il collega ...poi mandiamo il servizio normale....ragazzi vi aggiornerò per ora si lavora
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 11:10     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


20200409_120626_0Ecco le uova! Pronte

Da noi oggi si mangiano i "panini di cena"....sono queste le piccole cose che mancano....il loro profumo.
 
Top
Virgilio1994
view post Posted on 9/4/2020, 11:34     +1   -1




io stamattina ho fatto la pastiera
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 12:30     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


C'è fermento, un'Italia ai fornelli. Bravi. Virgilio foto della pastiera?

Edited by Rosalba Stellagiulia - 9/4/2020, 22:18
 
Top
Virgilio1994
view post Posted on 9/4/2020, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 9/4/2020, 13:30) 
C'è fermento, in'Italia ai fornelli. Bravi. Virgilio foto della pastiera?

Se riesco la carico
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 14:08     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (Virgilio1994 @ 9/4/2020, 14:26) 
CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 9/4/2020, 13:30) 
C'è fermento, in'Italia ai fornelli. Bravi. Virgilio foto della pastiera?

Se riesco la carico

Altrimenti la mandi a me con WhatsApp e te la carico io. Fammi sapere che ti mando il mio numero in mp
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 20:16     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
203
Reputation:
+2

Status:


Buona sera amici, approfitto della linea per farvi la mia buona Pasqua a tutti voi e famiglie,ciao a tutti
 
Top
82 replies since 2/4/2020, 19:01   1037 views
  Share