Obesità & Dintorni Forum

Diario "Chetogenico", Dieta chetogena con pasti sostitutivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2020, 18:17     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Ciao Shannon, complimenti, ottimo risultato. L' unica cosa che mi sento di dirti continua con l'attività fisica e fatti sempre seguire. Non mollare e non cadere nelle solite frasi: solo x questa volta, ma si ogni tanto non fa male, domani mi rimetto in riga, non ho fatto nulla di male ecco, ecc, ecc......
Dobbiamo sempre stare in guardia e soprattutto ragionare prima di fare ogni cosa, mai farle di istinto, pesare sempre.....
Una volta che di tutto ciò ne avrai fatto uno stile di vita, tutto sarà più facile....
Io oggi ho fatto otto ore di bici e passo veloce contemporaneamente, un dislivello di 1800 MT, 32.000 passi ed ho bruciato 2000 calorie. Strada facendo ho mangiato due barrette proteiche e alle 16 un panino con tonno e pomodoro, stasera pollo alla piastra e basta. Non mi manca nulla, mi sento pienamente appagato e x nulla sacrificato......
.....come ti dicevo, io ne ho fatto uno stile di vita e diversamente sto male!!!!!
Tanti auguri
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 14:46     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


E' un risultatone Shannon.
E più ancora dei 29 kg e delle 3 taglie - che sono già da soli una roba pazzesca - per questa nuova consapevolezza di te stessa e questa nuovissima soddisfazione nell'accogliere tutti questi nuovi cambiamenti!
Allora si parte per la nuova fase, forza!!!
E non dimenticarti di venirci a trovare per raccontarci i nuovi risultati!
E, più di tutto, :primo:
 
Top
46 replies since 7/2/2020, 18:37   2641 views
  Share