Obesità & Dintorni Forum

INCONTRIAMOCI QUI ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2020, 15:18     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Per Tolo Tolo per me sono soldi buttati via
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2020, 20:19     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ehi ragazze/i ... nessuno viene a fare quattro chiacchiere con noi?
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 21:10     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


E ciao a tutti. Giornata infernale volge al termine...
Visto che siamo in tema di veder qualcosa io mi sono concessa un biglietto a teatro per venerdi andrò a vedere "Dio in un'ottava" viaggio introspettivo su De André. Hanno cercato di dissuadermi tutti dicendo che se proprio voglio una serata per me meglio altro...ma io se devo far qualcosa spero sempre sia speciale anche perché chissà quando sarò di nuovo in libera uscita😂😂😂
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 21:30     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Angela pensare a se stessi è un qualcosa che ogni tanto ci dobbiamo. Io giornata pienissima. In Calabria oggi molti arresti tra magistrati corrotti, avvocati, imprenditori e tanti altri professionisti. Che notizie abbiamo sentito ragazzi. Tra un po' vado a preparare la cena.
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 22:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Evvai, viva la nostra povera Italia!

Io oggi non ho fatto nulla di speciale se non preparare la valigia per il ricovero di Roberto al Mondino di Pavia. Avrebbero dovuto chiamarci oggi per dirci la data, ma non si è fatto sentire nessuno-Ma intanto mi porto avanti perchè detesto dover fare le cose in fretta all'ultimo momento.

Stasera ho preparato la nuova sezione per le foto del prima e dopo. Ma aspetto Paola o Rosalba per iniziare a scriverci e a postare le foto.Io del prima non credo di averne, ma del dopo qualcuna si.
Poi vi aspetterò là, una volta che tutto sarà pronto
 
p_website  Top
view post Posted on 15/1/2020, 23:25     +1   +1   -1
Avatar

fiduciosa

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
+18
Location:
Venezia

Status:


Eccomi qui. Ci sono anch'io ragazzi. Ma quante storie si intrecciano in questo post. È bellissimo sembra proprio di conoscerci un po' tutti e assieme si condividono cose belle e meno belle. Assieme gioiamo per quelle belle e assieme ci dispiace per quelle brutte.
Per quanto mi riguarda vi racconto che ho finito di caricare il camper. C'è di tutto compresi quattro borsoni di indumenti e scarpe per bambini che consegnerò alla nostra guida tunisina che a sua volta consegnerà a persone incaricate alla distribuzione in villaggi bisognosi credo di un po' di tutto. Per la felicità di mia nuora che in questo modo ha liberato gli armadi di casa di cose (tra l'altro in ottimo stato) che non usava più.
Dunque domani si parte per questa nuova avventura. Ci fermeremo a Gubbo per poi proseguire dopodomani per Civitavecchia dove ci imbarcheremo per Tunisi. Certo niente in confronto ai viaggi intercontinentali di Filippo ma noi ci accontentiamo :emozione:
Appena potrò vi darò mie notizie dalla Tunisia e sicuramente continuerò a seguirvi. Un abbraccio. Buonanotte :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 23:34     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Annamaria partire e pensare anche a chi ha più bisogno è davvero nobile ed altruistico. Ti auguro di fare il pieno di emozioni Rilassati e goditi questo viaggio e, visto che ormai sai postare le foto, noi attendiamo con piacere di vederti all'opera come fotografa, così viaggiamo con te. Se fai in tempo, puoi mettere nella sezione foto la foto del tuo prima e dopo, indicando peso, data e intervento ( il prima) e data e peso di arrivo?Grazie e buon viaggio cara
 
Top
Cristina Iosi
view post Posted on 16/1/2020, 07:27     +1   -1




Scusate il ritardo, ieri il lavoro e un po' di impegni al pomeriggio mi hanno impedito di arrivare. Vacanze passate senza grossi problemi, il mio bimbo spagnolo ne ha qualcuno in più, di lavoro, quindi la situazione non è proprio tranquillissima. I miei vecchietti fanno le bizze ma è ordinaria amministrazione. Come vi ho già detto martedì ho il controllo dopo un anno dalla sleeve. Per me il bilancio è solo positivo, ho perso quasi 50 kg e riacquistato molto in termini di qualità di vita, ho persino smesso di usare le pastiglie per la pressione!!!! L'unica.cosa.che mi lascia un po' perplessa in questi giorni è un po' di ritenzione idrica che non so se essere dovuta alle feste o che. Ho qualche dolorino ai reni che non mi lascia molto tranquilla. Del resto martedì è talmente vicino che è inutile vada a tormentare la mia dottoressa...lo stress comunque non è buona cosa per me perché tendo ancora a pizzicare. E questo è proprio un problema che speravo di avere risolto. Ho tanti dubbi " alimentari" che spero di poter affrontare martedì e spero mi diano l'ok per partire con la ricostruttiva. Non ho idea dei tempi. Qualcuno sa qualcosa di Corapi a Bergamo? Sembra che sia quello che consigliano loro ma io da voi ho sempre sentito di Margara!
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 07:47     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Per Annamaria: i tuoi viaggi sono favolosi altro che i miei, io li seguo sempre su fb e mi piace sempre questo spirito di socializzazione che caratterizza il tour in camper

Per Cristina: lo spizzicare è purtroppo la madre di tutte le battaglie, per la ritenzione può capitare ogni tanto ma soprattutto quando il corpo ha bisogno di diluire carboidrati o zuccheri in eccesso, penso tu debba bere più del solito
Occhio alla pressione , io avevo smesso ma, senza legame col peso che adesso è più basso, ho dovuto riprendere anche se con dosaggi bassi ,qualche mese fa mi sono accorto che avevo valori di pressione minima superiore a 100
Per Margara ho info recenti da fb , vedi di ricopiartele appena posso, ma Rosalba è senz’altro più informata di me, di Cirapi ho sentito parlare molto bene
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2020, 08:04     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
363
Reputation:
+5
Location:
Foggia

Status:


Eccomi qui. Ci sono anch'io una toccata e fuga per augurare a tutti una buona giornata 😘
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 08:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Cristina se apri un post in ricostruttiva ne parliamo. Lasciamo questo post per raccontarci di noi, della nostra quotidianità e dei nostri pensieri. Per gli argomenti tecnici apriamo sempre i post nelle sezioni dedicate. Scrivo questo approfittando del tuo messaggio su Corapi e Margara, perché così l'argomento ,poi, sarà fruibile da tutti gli utenti che desiderano info sulla ricostruttiva. Ti aspetto "nell'altra stanza", allora. A presto e grazie per il tuo intervento
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 08:56     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Giornatona oggi!
Fra poco usciamo ed andiamo da Ciuccetta.
Ciuccetta è la mia nipotina che ha oggi 76 giorni
E' la figlia di Chiara, che è figlia di mio fratello, e la chiamiamo Ciuccetta perchè, anche mentre dorme, sembra sempre che stia succhiando il ciuccio o il biberon ... è tenerissima ... e in realtà il suo nome è ClaudiaMaria.
Restiamo fin verso le 18:30 poi Giò andrà in palestra ed io al mio torneo di burraco con la mia amica Paola di Modena.
Nel gioco siamo una ... coppia di fatto :risata: nota come Paola & Paola.
Buona giornata a tutti!
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 09:10     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Io penso che il sburravi dovrò impararlo, al mare organizzano dei tornei e Regina, la mia consorte, vorrebbe partecipare, comincio a documentarmi
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2020, 10:10     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Buon giorno a tutti :abbraccio:
Fortunatamente per ora è tutto a posto , avevo litigato con mio marito ed ero giù, cioè...litigato , di solito fa tutto da solo ...😅
Mi ha fatto una scenata di gelosia assolutamente non necessaria . Dopo quasi una settimana di silenzio gli ho scritto una lettera , e pensando di avere ragione lui... tanto per cambiare ... ho cominciato a sfuriare :clava:
Non lo faccio mai... io sono sempre tranquilla e pacifica..
Comunque , abbiamo fatte pace , con tanto di scuse da parte sua . Ecco !!!!
Vedo con piacere che siete tutti super impegnati , mentre io sono semplicemente e comunque impegnatamente casalinga .
Sapete già che ho 3 figlie , 2 gemelle di quasi 14 anni e la piccola... di 9 anni , un gatto e il marito.. tutti mooooolto impegnativi , tranne il gatto , lui è la mia passione, il mio amore grande .. le mie coccole ..
Come hobbie ho la pittura , e il canto , la musica è il mio riparo ❤
Per ora chiudo qui , come presentazione , cercherò di essere più presente e scrivere più spesso . Intanto ... buona giornata a tutti :love:
 
Top
Cristina Iosi
view post Posted on 16/1/2020, 13:55     +1   +1   -1




Rosalba...apro in ricostruttiva appena mi danno l'ok. Per ora sono solo pensate mie....
 
Top
478 replies since 15/1/2020, 08:18   6799 views
  Share