Obesità & Dintorni Forum

Le ricette di ALICE, Delizie ipocaloriche per gli occhi ed il palato

« Older   Newer »
  Share  
Cicciottina86
view post Posted on 18/11/2019, 19:16 by: Cicciottina86     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 18/11/2019, 14:43) 
Ma guarda che fantasia hai: questa proprio non la conoscevo come idea. Aribravaaaaaa

Grazie caraaa :love:

CITAZIONE (incercadimè @ 18/11/2019, 15:53) 
Ciao Alice! Grazie per le ricette! L'ultima è fantastica.. mi chiedo solo che sapore possa avere il sedanorapa... il pensiero di attendere sul palato patatine e trovarsi sedano sarebbe simpatico 🤪😁

Guarda tesoro a me il sedano rapa piace moltissimo, non sapreindefinirti bene il sapore, ha un retrogusto leggermente dolcino come il sedano normale e molto fresco.

Il di solito con il sedano rapa ci faccio una specie di parmiggiana (appena la faccio ve la pubblico ;) che è light anche quella, visto che non uso latte per la besciamella ma l'acqua dove sbollento il sedano rapa :P ), oggi visto che avevo fatto le patate al forno, e avevo tempo ancora un pò di tempo prima che cuocesse il pesce, ho pensato "perchè no provo a fare della patatine di sedano rapa?" E via che è andata ahahah.

Quindi ti direi, se non sai se ti piacerà, prova a prenderne uno piccolino e prova, ripeto a me piace molto, e io ho odiato le rape fino a 5 anni fa (ora mangio anche le rape bianche cotte ahaha).

P.s. si l'idea di mangiarti le patatine fritte e poi invece è il sedano rapa è uno "scherzetto" bello ma anche buono (sempre a mio avviso), in più fa benissimo, è depurativo e inoltre è ricco di vitamina A, vitamina B, vitamina C e K :okgif:
 
Top
166 replies since 14/11/2019, 23:26   2152 views
  Share