Obesità & Dintorni Forum

Rosalba Stellagiulia E' TORNATA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2019, 10:51     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (Alle67 @ 28/10/2019, 10:18) 
Bentornata Rosalba, ci sei mancata molto.
Ho bisogno di te in qualità di referente per la ricostruttiva, giovedì farò l'addominiplastica al policlinico di Modena, sono spaventata ma penso sia normale, volevo però sapere cosa devo aspettarmi a livello di convalescenza, mobilità , dolore e se avrò bisogno di assistenza per alzarimi o sdraiarmi. La pancera la potrò togliere o devo portarla sempre, etc, in pratica ho bisogno di consigli.
Grazie e di nuovo bentornata. :abbraccio:
ci sei mancata

Grazieeeee cara.
Hai ragione, più tardi riapriamo le stanze della ricostruttiva e facciamo risplendere casa. Vengo prestissimo da te....presto che la tua sala operatoria si avvicinaaaaa :bacino:
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 11:50     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Pensate sempre a mangiare 🙄 🤣

Rosy, se dopo il tuo compleanno ti azzardi solo a guardare un dolce vengo lì e ti strozzo con le mie mani. 😅
 
p_website  Top
view post Posted on 28/10/2019, 14:37     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Bentornata Rosalba, come sai sono al caldo (36 gradi oggi) non mi sono fatto mancare i dolci oggi :triste:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2019, 20:41     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Bentornata Rosalba,anche io ti attendo con le mille domande nel mio post 😁.il rosso ti dona :yesgif:
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 21:02     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 28/10/2019, 11:50) 
Pensate sempre a mangiare 🙄 🤣

Rosy, se dopo il tuo compleanno ti azzardi solo a guardare un dolce vengo lì e ti strozzo con le mie mani. 😅

GULP :clava: il capo mi strozza

CITAZIONE (Scudo84 @ 28/10/2019, 14:37) 
Bentornata Rosalba, come sai sono al caldo (36 gradi oggi) non mi sono fatto mancare i dolci oggi :triste:

Grazie Filippo, so dove sei, per cui goditela tutta :okgif:

CITAZIONE (Deborah84 @ 28/10/2019, 20:41) 
Bentornata Rosalba,anche io ti attendo con le mille domande nel mio post 😁.il rosso ti dona :yesgif:

Deborahhhhh grazie. Ci sarò eccome in ricostruttiva :bacino:
Veramente avrei già dovuto esserci oggi pomeriggio ma mio figlio ha pensato di dirmi solo alle 14,00 che alle 15,00 vi era incontro proff- genitori sino alle 17 e poi si votava per il rappresentante di classe. E così sono andata. Sono stata l'unico genitore della classe di mio figlio presente( II anno di ottica), precettata come presidente di seggio, candidata ed eletta con il mio solo voto. I proff: " Signora si deve votare per forza, non ci sono altri genitori" . Evviva la democrazia. Quello che non avevo capito era che il seggio era unico per 35 classi :rabbia: .
Morale: saltato appuntamenti in studio, tornata a casa alle 20,00, portato Teo a far i suoi bisogni, rientrata, cenato e ora....vorrei che fosse già domani. Ragazzi spero di farcela a venire in ricostruttiva stasera, altrimenti ci vediamo domani.
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 06:40     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Piacere di conoscerti Rosalba :sorriso: se posso chiederti che intervento hai fatto grazie
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 09:24     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao, piacere mio :stretta:

Io ho fatto diversione biliopancreatica il 16 marzo all'Humanitas di Rozzano. Chirurgo: dr. Giuseppe Maria Marinari.
Intervento riuscitissimo, credimi
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 09:53     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Rosy cara che bello vederti di nuovo scorrazzare nel nostro forum, mancavo solo io a salutarti ma lo sai che ho avuto casini con telefono e connessione e mi è stato impossibile... lo faccio adesso, sono felicissima che tu sia ritornata ci sei taaaaanto tantissimo infinitamente mancata, ma tutto è bene quel che finisce bene... bentornata tesoro!!! :abbraccio: :mdbacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 31/10/2019, 11:06     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Che dire

L'assenza si è notata...bentornata!
Nulla da togliere alle altre/i admin ma ognuno di voi ha un peso specifico (diverso da quello della bilancia😂😂) utile al bilanciamento globale. E la mancanza si sentiva
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 11:37     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (Angim @ 31/10/2019, 11:06) 
Che dire

L'assenza si è notata...bentornata!
Nulla da togliere alle altre/i admin ma ognuno di voi ha un peso specifico (diverso da quello della bilancia😂😂) utile al bilanciamento globale. E la mancanza si sentiva

Angela, grazie con il cuore, davvero :mdbacio:
Ognuno, ognuna di voi mi mancava, il forum mi mancava....mannaggia a quel parrucchiere :buongiorno:
Ma ora siamo di nuovo qui insieme all'admin e ad una squadra niente male
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 06:21     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Avete notato quella piuma rossa sciantosa che scrive il mio nome nella firma? Deliziosa: grazie Ornella :bacino:

News: il 1° novembre ho battuto il traguardo dei 54 anni. Come ogni anno ho tanto pensato e fatto bilanci con lacrimuccia inclusa. Mio marito mi ha regalato un braccialetto: quando l'ho visto gliene ho dette di tutti i colori. Ma si può regalare ad una donna un braccialetto di una collezione per teen-agers, con stelline e glitter? Forse ho esagerato, un giorno di discussioni. Poi ieri sera ho riflettuto sulle sue parole:" Ma io ti vedo con quel bracciale, tu per me sei una ragazza". Forse sono stata troppo dura? :triste: E così ieri sera ho indossato quel regalo, lui ha sgranato gli occhi l'ho abbracciato e:"Se tu mi vedi come una ragazza, allora lo sono.Grazie e posso indossare questo braccialetto". Bacio appassionato e Ghescapo con gli occhi lucidi, contentissimo. MA.....mi rimane un dubbio: avrà comprato quel braccialetto per spendere meno, anziché uno più impegnativo, adatto alla mia età e più costoso? Non ditemi che sono malpensante :sberla:
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 09:25     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Auguri Rosalba... buon compleanno
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 10:13     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (Didde @ 3/11/2019, 09:25) 
Auguri Rosalba... buon compleanno

Grazie Corinne.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 11:41     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
363
Reputation:
+5
Location:
Foggia

Status:


Buon compleanno anche se in ritardo.
Ma dai non credo che tuo marito lo abbia comprato per spendere meno😂 su apprezza il gesto... tu pensa che il mio nn si ricorda neanche del mio compleanno 😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:29     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Credo che se te lo ha comprato è perchè davvero ti vedevo con quello addosso e magari una cosa meno impegnativa da mettere con tutto e su tutto, magari un'altro bracciale sarebbe stato troppo "pesante" secondo lui bohh.
 
Top
70 replies since 27/10/2019, 19:19   973 views
  Share