Obesità & Dintorni Forum

Dott Marinari ospite a Uno mattina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2019, 06:11     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Aspetteremo ...
E grazie a chi sta provando ad occuparsene!
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 08:35     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Io ho provato su YouTube ma neanche là è stato caricato ancora.. aspettiamo
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 19:37     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
159
Reputation:
+2

Status:


Sul sito di uno mattina è disponibile la puntata del giorno che c'era il Dott. Marinari

Io nn ho idea di come mettere il x potervelo far vedere..

Quindi avanti agli esperti di internet :okgif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 00:44     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Confermo che la puntata è stata caricata su Rai Play bisogna andare avanti ad un'ora e ventinove minuti e finisce ad un'ora e trentasette minuti... e neanche io so come poterla caricare.
Aspetto che qualcuno più capace lo possa fare...
 
p_website  Top
view post Posted on 3/10/2019, 07:36     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Siccome nel programma per tutta la durata dello stesso c'è l'orologio in tempo reale è sufficiente guardare quello comunque alle 9:25 danno la linea al telegiornale che comunque nella puntata online non viene fatto vedere. La puntata ricomincia alle 9:40 ed iniziò proprio con l'intervento del dottor Giuseppe Maria Marinari e prosegue fino alle 9:48. Comunque la puntata l'ho già scaricata e spero di riuscire in mattinata a tagliare l'intervento. Cercherò di mettere anche 1 secondo spezzone di un altro medico ad inizio puntata che si occupava di ormoni e fra questi quello della grelina che è quello che dà il senso della fame ed un altro ormone del quale non ricordo il nome Ma che entra anch'esso nell'ambiente dell'obesità.

Cercherò di farlo mattinata, Filippo tu sai quali sono le mie problematiche che dettano i miei tempi
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 10:28     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Grazie Giuseppe,
come d'accordo aspettiamo di chiarire gli aspetti burocratici

 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2019, 16:53     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Unomattina puntata 27 settembre 2019 con intervento Dr. Marinari

Come anticipato da Filippo, per questioni legate ai diritti della Rai non ci è possibile pubblicare il singolo spezzone-intervista, ma solo il collegamento alla puntata completa.
Come già ho indicato nel mio post precedente, durante tutta la puntata in basso a destra è visibile l’orario della puntata.
L'intervento del Dr. marinari inizia alle ore 9:40 e termina alle 9:48.
Per visualizzare la puntata bisogna registrarsi sul sito della Rai, è completamente gratuito. Solitamente è possibile utilizzare la registrazione cliccando su uno dei 3 pulsanti presenti, quello Facebook, quello Twitter oppure quello Google. Talvolta però non funzionano ( colpa del sito della Rai) ,in tal caso basta cliccare sul pulsante in basso a destra “Registrati” ed inserire i propri dati, il proprio nome, il proprio cognome, il proprio indirizzo e-mail ed una password inventata da noi Seguendo le indicazioni su numero di caratteri, maiuscole, minuscole e numeri ( Se non ricordo male devono essere almeno 8 caratteri dei quali almeno una lettera maiuscola, almeno una lettera minuscola ed almeno un numero). Una volta fatta la registrazione ci arriverà all’indirizzo e-mail che abbiamo indicato una e-mail con un collegamento sul quale cliccare per confermare La registrazione.
Fatto questo si avrà libero accesso al sito della Rai e si potrà visualizzare la puntata in questione e qualsiasi altra trasmissione Rai, inclusi i programmi in diretta streaming, come se si fosse davanti al televisore.

Edited by ornelladmin - 3/10/2019, 18:39
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 18:18     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Grazie Giuseppe!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2019, 19:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Bel lavoro, Giuseppe 👍
 
p_website  Top
view post Posted on 4/10/2019, 00:55     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Perfetto! Grazie Giuseppe :okgif:
 
p_website  Top
view post Posted on 7/10/2019, 19:04     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Grazie Tiburon sono riuscita a vederlo Non sono stata operata da lui ma è sempre interessante sentir parlare figure professionali molto esperte . :okgif:
 
Top
25 replies since 26/9/2019, 05:51   472 views
  Share