Obesità & Dintorni Forum

Mare, Pensieri e disagio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2019, 00:15     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE (Libellulazzurra @ 28/7/2019, 19:48) 
Il Mais è pieno di pesticidi. Lo coltivano qui nella mia zona. Meglio non mangiarlo.

Beh credo che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, se nella tua zona usano i pesticidi in altre possono fare coltivazioni biologiche.
E comunque Dany può chiedere a sua suocera se usano qualcosa... perché privarsene se sono buone e bio!
 
p_website  Top
view post Posted on 29/7/2019, 17:30     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Ti prego non darmi del lei....🥺🥺
😁
Anche se mi fa un po gola vedere le bimbe che sgranocchiano sedute sull'erba sotto il sole o in spiaggia belle calde...profumate sulla brace...🤤 ne farò a meno per quest'anno... vado sul sicuro per ancora qualche mese . Comunque... sono a meno 23 🥳🥳
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 23:11     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE
Ti prego non darmi del lei...

Mi è scappato :ridolino:
Comunque brava, se riesci a resistere tanto di guadagnato, ma una volta tanto un assaggio non ti uccide :occhiolino:
 
p_website  Top
view post Posted on 29/7/2019, 23:15     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Si solo so , ma preferisco evitare per ora. Scelta mia . Una domanda .. il peso scende ma da un paio di giorni mi vedo la pancia un po gonfia... perché ho sempre paura che si dilati....????🥺🥺🥺😥
Puo capitare?
 
Top
view post Posted on 30/7/2019, 00:46     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Certo può capitare ma non credo sia il tuo caso, non ti ingozzi e sei sempre attenta per cui... il gonfiore può essere un po' di aria o se è da qualche giorno che non vai in bagno o se sei in preciclo, i motivi possono essere svariati ma non credo davvero che il tuo stomaco si sia dilatato :nono:
 
p_website  Top
view post Posted on 30/7/2019, 07:16     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


:azzgif:
A volte vado in fissa . L'unica cosa di cui mi sono " ingozzata" se così si può dire è stata l'acqua qualche giorno fa . Ora mi sono ripresa e bevo a sorsi normale ....
 
Top
35 replies since 24/6/2019, 16:59   743 views
  Share