Obesità & Dintorni Forum

Ci siamo! Prima visita in Humanitas-Rozzano, ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2019, 15:57     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
0

Status:


RAGAZZIII
Mi hanno già chiamato per il prericovero! Settimana prossima! Il giorno 20! Ma ho fatto ieri la prima visitaa!
PANICOOOO!
 
Top
SF79
view post Posted on 11/6/2019, 16:12     +1   -1




😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 17:03     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Brivido bellissimo...... tempi brevissimi..... meglio cosi.. non hai tempo per pensare troppo
 
Top
SF79
view post Posted on 11/6/2019, 17:04     +1   -1




Chissà quando mi chiameranno🤣🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 17:15     +2   +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
0

Status:


Ieri parlando con la chirurga le ho accennato al fatto che a settembre mia madre,anziana, dovrà sottoporsi ad un intervento al ginocchio per il quale dovrà rimanere 2 mesi in ospedale e che avrei preferito non si accavallassero le cose. Mi ha risposto che avrebbe fatto il possibile ma credevo che fosse una frase di circostanza! E invece....efficientissima! È stata di parola....pure troppo! Sono al lavoro nel panico più totale 😂😂😱😱
 
Top
SF79
view post Posted on 11/6/2019, 17:22     +1   +1   -1




Benissimo, sono proprio felice! Vedrai che presto avrai anche la data!
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 17:34     +2   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (Brivido1978 @ 11/6/2019, 18:15) 
Ieri parlando con la chirurga le ho accennato al fatto che a settembre mia madre,anziana, dovrà sottoporsi ad un intervento al ginocchio per il quale dovrà rimanere 2 mesi in ospedale e che avrei preferito non si accavallassero le cose. Mi ha risposto che avrebbe fatto il possibile ma credevo che fosse una frase di circostanza! E invece....efficientissima! È stata di parola....pure troppo! Sono al lavoro nel panico più totale 😂😂😱😱

Lunghi respiri...... forza brividooooo :pecora:

CITAZIONE (SF79 @ 11/6/2019, 18:22) 
Benissimo, sono proprio felice! Vedrai che presto avrai anche la data!

Arriverà anche il tuo turno.... speriamo presto
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 17:48     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
0

Status:


Brrrrrrrrr
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 18:16     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Evvai Brivido, grazie del racconto, molto preciso e sarà senz'altro di aiuto, se mi dicevi ti aiutavo col parcheggio, visto che abito nei pressi.

Vedo che in Humanitas sono ritornati velocissimi, è vero che avevi fatto una specifica richiesta, però ti hanno preso proprio in parola, adesso brivido vedi di congelare l'ansia :occhiolino:
 
Contacts  Top
Solidea
view post Posted on 11/6/2019, 20:14     +1   +1   -1




Che rapidità! Mi sa che l'intervento avverrà prima della chiusura estiva..
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 23:08     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Che bello finalmente un bel racconto dettagliato che sicuramente servirà a chi è in cerca di notizie, grazie Brivido :mdbacio:
Che son contenta per te già te l'ho detto e te lo ripeto evviva ce l'hai fatta! :ponpon:
Ora attendiamo la data del prericovero insieme a te, mi raccomando tienici aggiornati :okgif: :abbraccio:
 
p_website  Top
view post Posted on 12/6/2019, 04:56     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
0

Status:


17Novembre leggi sopra! Mi hanno già chiamato per il pre-ricovero! Aiutooo 😂😂😂

Ragazzi io non so nemmeno cosa sia un prericovero! Cioè ok, in un giorno mi fanno tutti gli esami preoperatori. Mi hanno detto che si tratta di rx tubo digerente ( è una lastra, giusto?), esami del sangue, cardiogramma, visita con anestesista (cos'è? ) e colloquio con gli infermieri. So solo che devo presentarmi alle 7,30 digiuno dalla sera prima e senza aver né bevuto né fumato (😨😨😨) dalla mattina. Ok ora mi cerco un alberghetto in zona e ce la posso fare.... ma come funziona? Mi danno un letto, una stanza, o verrò semplicemente mandato di qua e di là senza un punto fisso? Come devo vestirmi? Oddio ho mille domande, scusateee. Help
 
Top
SF79
view post Posted on 12/6/2019, 05:21     +1   -1




Dovrebbe essere un day hospital? 🤔
 
Top
Solidea
view post Posted on 12/6/2019, 05:47     +1   +1   -1




No, non è un dh e non hai il letto. Ti vesti normale e vai in tutti gli studi che ti indicano per fare le varie visite.
 
Top
view post Posted on 12/6/2019, 06:18     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
71
Reputation:
0

Status:


Comunque non dovete ringraziarmi per il racconto della giornata; sono io che devo ringraziare voi per tutto ciò che ho imparato, e sto imparando, leggendo il forum. La dottoressa è rimasta piacevolmente colpita dalle nozioni che avevo già e sicuramente l'essermi informato prima ha agevolato le sue spiegazioni.
Sono felice di poter contribuire per i futuri lettori. 😘
 
Top
44 replies since 10/6/2019, 10:39   815 views
  Share