Obesità & Dintorni Forum

Niguarda - accertamenti endocrinologici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2019, 01:01     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ancoraaaa! Mamma mia che lungaggine...
Speriamo che non tardino ancora molto, immagino il tuo stato d'animo
 
p_website  Top
view post Posted on 16/6/2019, 03:36     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


No vabbè... robbie visto che i mesi passano e anche per la chirurgia bariatrica c'è una lista.. in alcune strutture più lunghe in altre più corte mentre aspetti perché non fai il primo colloquio con il chirurgo almeno ti metti in lista e se li sarà una delusione almeno non avrai sprecato mesi e mesi senza aver concluso assolutamente niente.. a quale chirurgo volevi rivolgerti per la chirurgia bariatrica?
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 12:22     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
25
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Didde @ 16/6/2019, 04:36) 
No vabbè... robbie visto che i mesi passano e anche per la chirurgia bariatrica c'è una lista.. in alcune strutture più lunghe in altre più corte mentre aspetti perché non fai il primo colloquio con il chirurgo almeno ti metti in lista e se li sarà una delusione almeno non avrai sprecato mesi e mesi senza aver concluso assolutamente niente.. a quale chirurgo volevi rivolgerti per la chirurgia bariatrica?

Hai ragione... infatti ero decisa di aspettare sta benedetta settimana di ricovero in endocrinologia e solo dopo prendere contatti per la chirurgia ma a sto punto mi sa che conviene fare almeno la prima visita...
Per la domanda su quale chirurgo... beh non avendo nessuna conoscenza e leggendo parecchio qui sul forum pensavo di contattare Marinari, mentre mia mamma ha chiesto al chirurgo che l’ha seguita per un tumore e lui le ha detto di contattare assolutamente Lattuada del Pio X... ora sono un po’ dubbiosa su cosa fare
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 12:30     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ronnie adesso vediamo cosa ti dice chi lo conosce.. cmq secondo me fai la scelta giusta ad accelerare i tempi.. i mesi passano e non si può stare ad aspettare x niente poi.. :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 01:21     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Le notizie che abbiamo sul forum di Lattuada te le ho postate qualche giorno fa... di Marinari puoi trovare, sempre qui sul forum, notizie a iosa.
Se dovessi scegliere io sceglierei Marinari perché è il top del top (senza nulla togliere a Lattuada) ma naturalmente tu fai come meglio credi per te.
 
p_website  Top
view post Posted on 18/6/2019, 21:36     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao una mia collega è stata operata di sleeve da Lattuada qualche mese fa sì è trovata benissimo anche lei no sondino no catetere no drenaggi
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 21:59     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Lattuada lo conosco personalmente, ottimo chirurgo, saresti comunque in buone mani
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2019, 06:18     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao ronnie.... stai ancora pensando alla scelta del chirurgo o hai già scelto e prenotato? Ti consiglio di prenotare presto.. perché a volte le liste possono essere lunghine.... mi sembra che tu abbia aspettato già abbastanza
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 22:18     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao ronnie.. novità? Si è mosso qualcosa? Hai contattato il chirurgo?
 
Top
23 replies since 13/5/2019, 19:05   588 views
  Share