Obesità & Dintorni Forum

BY-PASS GASTRICO MODELLO LESTI, Il mio percorso..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2019, 07:04     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Di solito non mettono a disagio, certo è che cercano di scavare in profondità, non devi mollare, non farti prendere dallo sconforto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2019, 07:04     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:occhiolino: beh l'importante è che tu non abbia mollato.. adesso che finalmente le feste sono passate puoi rimetterti in riga.. che regime alimentare segui? Ti va di raccontare un po' che cosa mangi? Se non ricordo male non erano tantissimi i chili che dovevi perdere mi pare
 
Top
JESS D.
view post Posted on 7/5/2019, 07:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (Scudo84 @ 7/5/2019, 08:04) 
Di solito non mettono a disagio, certo è che cercano di scavare in profondità, non devi mollare, non farti prendere dallo sconforto!

Guarda, ti dico la verità, a parte il primo colloquio in cui mi ha fatto raccontare un po' di me, al secondo mi ha fatto le domande del test a cui rispondere con precise risposte prefissate x ogni domanda, e al terzo mi ha letto la risposta che secondo lei è venuta fuori dal test. Tutto qui. Niente di più chiesto o consigliato.
Mi ha detto che in base a qnd sarebbe tornata a pescara mi avrebbe chiamata x un appuntamento, ma nn l'ha fatto e siccome non c'è stato quel feeling che penso debba esserci con qlcn x aprirti totalmente, non l'ho più chiamata neanche io.
Io ero disposta a provare, ma non ho trovato una persona adatta a me forse.. non so.
Con la nutrizionista mi son sentita subito a mio agio, una persona alla mano, gentile e disposta ad ascoltarti.. mi sento di più di parlare con lei che con la psicologa! Peccato non fosse anche psicologa oltre che nutrizionista! Ahahah

CITAZIONE (Didde @ 7/5/2019, 08:04) 
:occhiolino: beh l'importante è che tu non abbia mollato.. adesso che finalmente le feste sono passate puoi rimetterti in riga.. che regime alimentare segui? Ti va di raccontare un po' che cosa mangi? Se non ricordo male non erano tantissimi i chili che dovevi perdere mi pare

Ho una dieta da 1200 kcal xche mi aveva trovato il metabolismo completamente bloccato, mi ha consigliato di fare almeno 45 min di camminata velo al gg e bere 2 lt di acqua.
È una dieta mediterranea, niente di drastico,
colazione con cereali e latte,
pranzo con un po' di carboidrati, secondo e contorno,
Cena con secondi, contorno e una fetta di pane o patate.
Spuntino a metà mattina e pomeriggio con mandorle o frutta o yogurt.
Tisane con Stevia pomeriggio e dopo cena.
Devo perdere ad oggi 28 kg. Se m'impegno e tengo duro mentre lavoro (sono pasticcera ahimè) per la prossima estate potrei essere in perfetta forma!

Per prossima estate intendo estate 2020 eh! :sorriso:
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 08:41     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Sul giusto feeling che ci deve essere concordo con te
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2019, 10:51     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE
Per prossima estate intendo estate 2020 eh! :sorriso:

Siamo ancora a maggio.. se vuoi nei prossimi 2 mesi potresti perdere un po'..... a proposito avete già comprato il costume? Io anche quest'anno intero....... pazienza
 
Top
JESS D.
view post Posted on 7/5/2019, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (Didde @ 7/5/2019, 11:51) 
CITAZIONE
Per prossima estate intendo estate 2020 eh! :sorriso:

Siamo ancora a maggio.. se vuoi nei prossimi 2 mesi potresti perdere un po'..... a proposito avete già comprato il costume? Io anche quest'anno intero....... pazienza

Si si, spero altri 4 kg qs mese.. e di continuare i mesi successivi..
Per il costume qs anno vorrei provare qlcs su bonprix.. avete mai provato?
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 11:41     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Si.. mi piacciono le cose che hanno.. anche come abbigliamento.. ho comprato diverse cose e mi sono sempre trovata bene
 
Top
JESS D.
view post Posted on 7/5/2019, 12:26     +1   -1




Devo provare allora, avevo visto dei tankini.. per cambiare..
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 12:28     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Sarebbe slip e top? Non l'ho mai provato.. sarebbe una buona idea pure x me....
 
Top
JESS D.
view post Posted on 7/5/2019, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Didde @ 7/5/2019, 13:28) 
Sarebbe slip e top? Non l'ho mai provato.. sarebbe una buona idea pure x me....

Si, neanch'io ho mai provato, ma intero mi sembra più da piscina e in spiaggia da me nn lo mette nessuno, questa almeno è un'alternativa carina.
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 14:10     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Da provare ora cerco su bonprix vediamo cosa trovo
 
Top
25 replies since 30/1/2019, 09:23   1388 views
  Share