Obesità & Dintorni Forum

Intervento a marzo/aprile a Monza !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2018, 23:58     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo: Manuela

- età: 42 anni

- data del compleanno: 24/03/76

- provenienza: Como

- come ci hai trovati?:

- peso di partenza:

- peso attuale: 96 kg

- altezza: 165 cm

- il percorso contro l'obesità: Ho programmato intervento BARIATRICO per sleeve

- chi ti aiuta nel tuo percorso?:

- racconta la tua storia: Ho problemi di ipertensione assumo farmaci da 5 anni .Ho fatto tante diete da quando avevo 20 anni ma una volta terminate riprendeva subito peso .Ora è problema di salute prendo 2 pastiglie al giorno x la pressione e una x colesterolo.

- altro:





Scheda inserita da 17novembre

Edited by 17novembre - 3/12/2018, 00:11
 
Top
view post Posted on 2/12/2018, 03:22     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Lella benvenuta in casa o&d!
Ti ho spostato la discussione in sezione benvenuti dove dovresti gentilmente presentarti compilando la scheda di presentazione che ti ho inserito, per farlo devi andare in alto a dx e cliccare sulla scritta arancio EDIT, ti si riaprirà la schermata e tu dovrai mettere le risposte dopo l'ultima scritta [/color] senza cancellare niente e poi inviare il messaggio modificato. Lo chiediamo a tutti i nuovi iscritti e serve per conoscerti ed aiutarti meglio.

In realtà ci dici poco ed al momento non saprei come aiutarti appunto, quindi inn attesa di sapere qualcosa in più di te ti auguro buona permanenza tra noi, a presto :nuvoletta:
 
p_website  Top
Stellagiulia
view post Posted on 2/12/2018, 08:19     +1   -1




Benvenuta Lella nella nostra grande famiglia. Ti va di raccontarci come hai deciso e ti sei avvicinata all'intervento bariatrico? Di parlarci della struttura alla quale ti sei rivolta e soprattutto di dirci chi è il tuo chirurgo? Sai la condivisione di queste informazioni può essere utile ai nostri utenti. Grazie sin d'ora Lella
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 00:37     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE (Lella76 @ 2/12/2018, 06:55) 
Grazie ho inserito una mia presentazione nei miei messaggi ....l Edit arancione in alto a destra non l ho trovato .

Ciao Manuela come vedi ti ho sistemato io la scheda di presentazione reinserendola e riportando i dati che ci avevi dato, grazie comunque per la collaborazione .
Non ci dici chi è il chirurgo che ti opererà, ho calcolato il tuo indice di massa corporea (BMI) ed è pari a 35,26 dato che sei proprio al limite, presumo che questo chirurgo ti abbia inserita per la bariatrica valutando le patologie legate all'obesità (nel caso specifico tuo ipertensione e colesterolo).
 
p_website  Top
view post Posted on 4/12/2018, 07:30     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Manuela e BENVENUTA in casa O&D!
Aspetto anch'io di sapere qualcosa di più sul tuo percorso ... struttura e chirurgo ...
Auguri!
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 11:11     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+5

Status:


Ciao, benvenuta tra noi
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 23:22     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Ciao a tutte,ho scelto il Policlinico di Monza perché abbastanza vicino a casa,ho letto in internet che è Centro d eccellenza nella cura dell' obesità come Humanitas di Rozzano.Il chirurgo si chiama Mattia Pizzi ..mi desta qualche dubbio la mole di interventi che vengono fatti a Rozzano mentre al Policlinico di Monza no.Tutti gli operati di sleeve a Monza sono più riservati !!!!???? Humm ....Domani ho esami sangue settimana prossima visita psicologica.Ciao ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 07:43     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Lella76 @ 4/12/2018, 23:22) 
… ho scelto il Policlinico di Monza perché abbastanza vicino a casa,ho letto in internet che è Centro d eccellenza nella cura dell' obesità come Humanitas di Rozzano.Il chirurgo si chiama Mattia Pizzi ..mi desta qualche dubbio la mole di interventi che vengono fatti a Rozzano mentre al Policlinico di Monza no.Tutti gli operati di sleeve a Monza sono più riservati !!!!???? Humm ...

Nel tempo abbiamo avuto anche degli operati a Monza o da Mattia Pizzi ... si vede che sono più invogliati a scrivere quelli che hanno trovato un cammino simile al loro ... :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 10:21     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Benvenuta Manuela,
io avevo un amico che doveva essere operato a Monza ed era in lista li, aveva già fatto la prima visita, non discuto sulla struttura che non conosco e di cui abbiamo pochissimi riscontri, però ricordo che i tempi erano bibblici , tant'è che consigliai il mio amico di tentare con Rozzano, cosa che fece e di cui mi ringrazia tutt'ora, in tre mesi dalla prima visita, che allora ottenne subito (sto parlando di due anni fa), venne operato, a Monza lo chiamarono un anno dopo per il pre ricovero. Accertati dei tempi, ovviamente se sono una cosa importante per te.

Per quanto riguarda le pastiglie della pressione io sono sceso da tre a una immediatamente

Se hai bisogno di altre info siamo qui
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2018, 11:16     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Ciao grazie mille anche io spero di passare da due pastiglie x la pressione alta ...ad una o zero chissà!!! La visita bariatrica x sleeve l ho fatta il 23 novembre e chirurgo detto tempistica se tutta procedura clinica é ok intervento verso marzo o aprile ....mi sembra ragionevole ....credo ....!!certo fosse stata prima ...febbraio .... però bho ...vedremo ...grazie ancora ..
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 13:26     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Lella76 @ 5/12/2018, 11:16) 
Ciao grazie mille anche io spero di passare da due pastiglie x la pressione alta ...ad una o zero chissà!!! La visita bariatrica x sleeve l ho fatta il 23 novembre e chirurgo detto tempistica se tutta procedura clinica é ok intervento verso marzo o aprile ....mi sembra ragionevole ....credo ....!!certo fosse stata prima ...febbraio .... però bho ...vedremo ...grazie ancora ..

Beh direi che le cose sono cambiate, i tempi sono del tutto ragionevoli se ti hanno detto così, ti auguro di passare a zero pastiglie, io ci ero arrivato, purtroppo riprendendo un po di peso sono tornato a una pastiglia
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2018, 08:13     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Benvenuta anche da parte mia, qui siamo tutte una grande famiglia, ti auguro un buon inizio di percorso verso la tua lotta all'obesità!
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 08:39     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Grazie mille .
 
Top
view post Posted on 18/12/2018, 16:34     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
623
Reputation:
+1
Location:
Como

Status:


Buon pomeriggio a tutti ,fine del percorso x sleeve mi hanno dato idoneità ora sono in Lista per il Prericovero ....rimango in attesa ..ma spero al più presto sicuramente andrà con l anno nuovo !! Saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 18/12/2018, 18:10     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Splendido!!!
Allora adesso aspettiamo con te la data del prericovero :nuvoletta:
 
Top
39 replies since 1/12/2018, 23:58   807 views
  Share