Obesità & Dintorni Forum

Tornata a casa... Vi racconto, Miny bypass gastrico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2018, 13:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Grazie del tuo racconto Cristina
Mi dispiace davvero che il tuo sia stato uno di quei casi in cui la sofferenza percepita è molto alta, per fortuna non succede sempre e non succede a tutti ...
Adesso piano piano hai iniziato il tuo percorso, buona fortuna!!!
E … non lasciarci senza tue notizie :nuvoletta:
 
Top
Nanetta90
view post Posted on 22/10/2018, 15:44     +1   -1




Cristina, io spesso ironizzo sulla mia “fifa” ma davvero sono grata a persone che, come te, raccontano nel dettaglio ciò che sentono e vivono.. è giusto sapere il bello e il brutto... anzi, a me rassicura sapere già quello che potrei sentire e come comportarmi.. grazie mille davvero 😘
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 22/10/2018, 15:51     +2   +1   -1




Ricordati nanetta che è solo la mia esperienza... Ne ho lette di altre bellissime! Post operatorio perfetto e senza dolori! Ma io obbiettivamente non ero pronta anche perché non avevo letto di post operatori così dolorosi come il mio... Così ho deciso di dirlo, di raccontarmi, non tenendo niente per me! Ad oggi a 2 settimane dall intervento io sto benissimo, porto il mio bimbo all asilo, lo riprendo, faccio le faccende, ovviamente senza fare sforzi pesanti, guido... E aihme ho già ripreso a fumare come prima! Ma mi sento bene! Avevo il ciclo bloccato dai primi di agosto non lo avevo e 3 giorni fa, andati via i primi chili, lui è tornato! Certo la dieta le prime tre settimane non è semplice, il mio stomaco è ancora uno sconosciuto ma piano piano vedrai... Ce la faremo tutti!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 22:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ma certo … è giusto leggere sia di post intervento passeggiata come ad esempio quello di Filippo-Scudo che appena sceso dalla sala operatoria camminava tranquillamente lungo i corridoi col suo bel trespolino al seguito (come pure io, d'altra parte), sia di situazioni difficili o anche molto difficili, come è successo sfortunatamente a te …
E' importante non dimenticarci mai che si tratta cmq di un intervento e ognuno di noi ha la sua soglia del dolore e la sua reazione fisica …
Cmq ora stai bene e questo è davvero quello che importa
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 23/10/2018, 23:12     +1   -1




Sisi, non voleva essere una polemica, semplicemente la mia esperienza.
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 07:24     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


:okgif: :occhiolino:
 
Top
20 replies since 16/10/2018, 09:00   1096 views
  Share