Obesità & Dintorni Forum

Un'attesa infinita

« Older   Newer »
  Share  
Cristina1991
view post Posted on 3/10/2018, 12:46     +1   -1




Fa una lezione sul respiro... Respirare con il diaframma....ragazze mi hanno appena chiamata!!!! Lunedì mi ricoverano martedì mi operano! Aiuto!
 
Top
Sim73
view post Posted on 3/10/2018, 12:49     +1   -1




Grande!!!!! Che bello!! Dopo tanto...avrai più tempo per riprenderti in attesa dell'apertura del bar ristorante :coriandoli:
Sono molto contenta
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 3/10/2018, 12:52     +1   -1




Sono terrorizzata!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 13:01     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


:lupo: andrà tutto bene tranquilla e normalissimo ma vedrai che passerà tutto in un battito di ciglia :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 13:33     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Evvai è arrivato il tuo momento.. meglio almeno a dicembre sei completamente ripresa bene bene bene bene bene
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 3/10/2018, 16:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (Cristina1991 @ 3/10/2018, 13:46) 
Fa una lezione sul respiro... Respirare con il diaframma....ragazze mi hanno appena chiamata!!!! Lunedì mi ricoverano martedì mi operano! Aiuto!

Comeeee? Hai visto che ci siamo...be' allora inizio anch'io a respirare con te....finalmente si svolta....vai a preparare i bagagli.....muoversi....che bello.

CITAZIONE (Didde @ 3/10/2018, 13:38) 
Rosalba di dove

Cara sono nata a Caltanissetta, ho poi vissuto 12 anni a Gela ed ho parenti, da parte di mamma che é siciliana, a Milazzo e a Palermo. Attualmente vivo in Calabria, dove ci trasferimmo quando ero ragazza perché mio padre è cccccalabbbbrese
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 23:39     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Cristina che bello finalmente ti hanno chiamata! Lo so che sei terrorizzata ma fatti forza pensa a come sarà bello perdere i chili e quanto sarà stupendo realizzare il tuo sogno in leggerezza.
Già che ci sono te lo chiedo, vuoi essere seguita durante il tuo ricovero? Se ti fa piacere condividere con noi giorno dopo giorno i tuoi progressi mandami in privato con un pm il tuo numero di telefono che poi ti invio il mio. Se non lo hai ancora fatto dai un'occhiata qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=5816243 così quando prepari la borsa per l'ospedale non ti scordi niente.
Dai gioia che ci siamo... fammi sapere :mdbacio:
 
p_website  Top
Cristina1991
view post Posted on 5/10/2018, 15:48     +1   -1




Ragazze.... L ansia non passa.... Ho tanta paura del risveglio, la psicologa stamattina mi ha detto che sentirò tanti dolori i primi due giorni ed era ciò che temevo... Lo so non sto andando a fare una passeggiata... Ma sono terrorizzata, ho paura.... Aiutatemi vi prego
 
Top
Solidea
view post Posted on 5/10/2018, 16:51     +1   -1




Allora la storia dei dolori è molto soggettiva..dipende dalla tua tolleranza, in ogni caso avrai antidolorifici perché per fortuna si è capito che far soffrire non serve!
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 16:55     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


L'ansia è normalissima per tutti...E per quanto riguarda il dolore e soggettivo.ognuno di noi reagisce in modo diverso..ma vedrai che starai meglio dopo ok :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 17:03     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Tranquilla...io ad esempio non ho avuto nessun dolore, stavo tanto bene che mi hanno spedita a casa il giorno dopo la sleeve
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 5/10/2018, 17:19     +1   -1




Pultroppo la mia soglia del dolore è veramente bassa.... Ecco perché sono così preoccupata, mi hanno detto sia degli antidolorifici sia della morfina.... Lunedì alle 14 prericovero e martedì mattina intervento..... Sono non agitata di più....
 
Top
Fiorella Cicerone
view post Posted on 5/10/2018, 17:30     +1   -1




Ciao Cristina oggi hanno operato ad Arezzo una mia carissima amica, stava come te tanta paura e si era fissata che lei non si risvegliva dall'anestesia.
IN questi giorni l'ho incoraggiata tantissimo.
Stamattina alle 8 l'anno operata èd è andato tutto bene...vorrei incoraggiare anche te...non ti devi preoccupare andrà tutto bene, pensa che dopo starai molto meglio e ti sentirai veramente un'altra persona

Inviato tramite ForumFree Mobile



Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Cristina1991
view post Posted on 5/10/2018, 17:30     +1   -1




Grazie fiorella... Pultroppo so che finché non mi addormenteranno starò così.... Spero solo che sabato domenica e lunedì passino in fretta!!
 
Top
Fiorella Cicerone
view post Posted on 5/10/2018, 17:35     +1   -1




:lupo: :abbraccio: :mdbacio: :okgif: :love: :nuvoletta:

Inviato tramite ForumFree Mobile



Sono le stesse parole che diceva la mia amica...e stata una settimana molto pesante anchevx lei è fino a stamattina era agitatissima...ma ora è passato tutto...non faceva altro che ripetermi sembra che il 5 ottobre non arriva mai...aveva paura però faceva il conto all' rovescia

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
54 replies since 13/9/2018, 20:03   916 views
  Share