Obesità & Dintorni Forum

Un'attesa infinita

« Older   Newer »
  Share  
Cristina1991
view post Posted on 1/10/2018, 10:29     +1   -1




Ciao a tutte!!!! Ho delle novità! Mi hanno chiamata dall ospedale e mercoledì 3 ottobre mi hanno detto di andare digiuna per rifare analisi del sangue, elettrocardiogramma e visita fisioterapia dato che gli esami sono scaduti il 29 settembre! Mi ha detto al telefono l infermiera che quasi sicuramente verrò operata ad ottobre quindi vi rassicuro tutte sul fatto che almeno 1 mese starò a riposo dato che apriamo il locale il 1 dicembre! Sono agitatissima, non mi viene il ciclo dal 10 agosto, praticamente sono così in tensione di non avere più il ciclo e la fame è la voglia di dolci è incredibile. È successa a qualcuno?
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 00:07     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Finalmente qualcosa si è mosso tiriamo un sospiro di sollievo... e speriamo che non tardino a chiamarti per l'intervento giusto per darti più tempo per riprenderti prima dell'apertura.
Per il ciclo che dirti... lo stress influisce senz'altro ma sicura che sia solo per quello? :occhiolino:
Se non ne sei sicura fai un test e vai sul sicuro...
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 2/10/2018, 01:19     +1   -1




Vabbe'..nessuno chiede, chiedo io!
Che locale aprite? Si mangia? Cosa si mangia? È a Pistoia?
:sopracciglia:
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 2/10/2018, 05:49     +1   -1




Premesso che anch'io quoto le domande di Solidea :occhiolino: Vorrei dirti alcune cose:1) son contenta ti abbiano chiamato per il prericovero, per cui in ottobre sicuramente ti operi; 2) ma sono più tranquilla ora che leggo che aprirete l'attività il 1° dicembre, così avrai qualche settimana per te, per riprenderti. Io tra un po' vado ad aggiornare il mio post, ma ti anticipo che il riposo è necessario( ed é bene che me lo metta in testa anch'io). Ritornare a lavorare prima del necessario puo' avere conseguenze spiacevoli sulla nostra salute. Be' allora attendiamo notizie del prericovero
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 2/10/2018, 07:02     +1   -1




Tranquille nessuna cicogna! Ho fatto 3 test di gravidanza! Ho tutto bloccato e lo sento proprio! Comunque il riposo ci sarà e anche quando apriremo c'è il marito che fa gli sforzi per me!!! Apriamo un bar ristorante specializzato cucina di pesce! Il sogno di una vita di mio marito il ristorante è il sogno mio il bar!
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 14:13     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Forza Cristina allora doppio sogno perché oltre al bar ristorante in più diventerai magraaaaaaa :ponpon: yeeee

:occhiolino:
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 2/10/2018, 18:46     +1   -1




Ahahha si didde è vero!!!!!! E in tutto questo ho il mio piccino di 3 anni da gestire! Non ci si fa mancare nulla!!!!
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 3/10/2018, 06:26     +1   -1




Ristorante di pesceeeeeee? Eccomi. Se facciamo un raduno in Toscana allora sapremo dove andare a pranzare. Cucina tuo marito? Sai intanto mi porto avanti con le domande e prendo informazioni utili :okgif:
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 3/10/2018, 07:53     +1   -1




Magariiiiii il marito sta con me in sala altroché in cucina!!!! E lo apriamo in Toscana ma pesce e tutte le materie prime che vengono direttamente da Palermo, essendo mio marito palermitano! Il pesce inteso come si mangia in Sicilia... Quindi tanto... Buono... E prezzo giusto! Comunque sono dal fisioterapista!
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 08:08     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Allora sarà un successone.. in bocca al lupo i prossimi 3 mesi saranno intensi x voi
 
Top
Cristina1991
view post Posted on 3/10/2018, 09:05     +1   -1




Crepi!!! Fisioterapista fatta, manca solo la chiamata che mi dicono arriverà di lunedì!
 
Top
Solidea
view post Posted on 3/10/2018, 12:13     +1   -1




Ma io non ho capito una cosa, a che serve la fisioterapista?
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 3/10/2018, 12:34     +1   -1




Eh appunto perché fisioterapista?

Pesce come si mangia a Palermooooo, eh ma allora ditelooooo....Io sicula sugnuuuu
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 12:38     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Rosalba di dove
 
Top
Sim73
view post Posted on 3/10/2018, 12:44     +1   -1




Ciaooooo....pesce, mangiare. :yesgif: ...anche se è ancora un po presto x me....se passo dalle tue parti passerò a farti :lupo: per questo straordinario cambio di vita!!!! FORZAAAAAA !!!
 
Top
54 replies since 13/9/2018, 20:03   916 views
  Share