Obesità & Dintorni Forum

Rimozione "vecchio" bendaggio gastrico

« Older   Newer »
  Share  
over_size
view post Posted on 13/9/2018, 01:49 by: over_size     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao ElleDiElle, e quindi ti rispondo di qua anche se, secondo me, sarebbe stato meglio lasciare il quesito integro anche nell’altro post perché in questo modo la risposta che ti ho messa di là sembra nata dal nulla ....

Dunque, gli istituti indicati nel post Strutture Ospedaliere sono a titolo puramente elencativo
Non è detto che noi abbiamo conoscenza diretta di tutte, anzi il più delle volte no.
Come, appunto, nel caso di Como e di Erba ...

Quelle che ci sentiamo di consigliare (o di non consigliare) sono quelle che abbiamo avuto modo di conoscere nel tempo e tramite le informazioni fornite dagli utenti del Forum.

Come già ti ha detto Sabina, abbastanza vicina a te c’è l’Humanitas di Rozzano che per la bariatria è una struttura di eccellenza.

Io come te feci un bendaggio a Bologna, al Bellaria, con il prof.F.D.Capizzi nel 1999.
L’ho rimosso a dicembre 2014 all’Humanitas Gavazzeni di Bergamo e successivamente ho fatto una DBP sempre all’Humanitas ma stavolta di Rozzano a giugno 2016.
Questo perché nel frattempo il dr. Giuseppe Marinari si era spostato da Bergamo a Rozzano ed io volevo assolutamente essere operata da lui.

Se vuoi puoi trovare tutta la mia storia operatoria sbendaggio/diversione nei miei post disponibili in Forum e sono comunque a disposizione per eventuali informazioni ti potessero interessare.


p.s. Ti ricordo anche la compilazione della scheda di presentazione che ti ho inserita nell’altro tuo post. Grazie
 
Top
13 replies since 12/9/2018, 19:22   193 views
  Share