Obesità & Dintorni Forum

Gravidanza dopo quasi due anni dal mini bypass gastrico!

« Older   Newer »
  Share  
Stellagiulia
view post Posted on 19/11/2018, 21:30     +1   -1




Monica che bello, un bimbo in questa tua seconda vita deve essere un'esperienza che ti da gioia e forza ogni giorno. Fai bene a tenere sotto controllo i valori, così stai bene tu e starà bene il bambino. Quando è prevista la nascita di Leone? Che fantastico Natale che passerai e noi con te
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 01:53     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Waw che bello! Stai procedendo bene e questo non può farci che piacere! Leone è un bel nome originale e maestoso... forza piccolino non vediamo l'ora di sapere che sei arrivato tra le braccia della tua splendida mamma! Mi raccomando vieni ad aggiornarci di tanto in tanto :mdbacio:
 
p_website  Top
Mamymomy
view post Posted on 21/1/2019, 07:02     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti! Rieccomi, nel pieno del terzo e ultimo trimestre di gravidanza, ormai manca poco..due mesetti e potrò abbracciare il mio piccolo, la stanchezza comincia a farsi sentire, il peso messo non è molto..ora sono a più 6 kg! Ma il cucciolo non è ancora in posizione..se ne sta beatamente di traverso e spinge nei miei fianchi...se non dovesse girarsi dovremmo prendere in considerazione un secondo taglio cesareo..spero proprio di no, anke nella prima gravidanza ho subito un cesareo..vorrei provare a partorire naturalmente visto ke il ginecologo e il chirurgo bariatrico non mi hanno dato controindicazioni!!! Per il resto ke dire..gli esami sono tutti perfetti, le sue misure sono in linea con l'età gestazionale..e ora spetto solo ke nasca per potermelo abbracciare e coccolare...😍😍
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 09:07     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Wow augurissimi mammina :mdbacio:
 
Top
Mamymomy
view post Posted on 4/3/2019, 05:06     +1   -1




Buongiorno gruppo!🙂✋ ormai siamo agli sgoccioli...mancano 14 giorni!😱😱 la paura comincia a farsi sentire..la prima figlia l'ho partorita con taglio cesareo, questo mi dicono che posso provare a partorirlo con parto naturale..sono contenta ma anke spaventata, non so cosa mi aspetta!! Cmq sto bene..sono ferma a più 7kg tutti di bimbo e pancia..tutti mi dicono ke non sembro a fine gravidanza, e anzi se non fosse per il pancione sembro dimagrita..sono felice xké cmq anke se il piccolo non è un gigante..(stimato sui 2,5kg) sta bene e continua a crescere..e io pure!! Credo tornerò in forma presto!!🎉🎊😄 e ora aspettiamo solo ke nasca!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 08:02     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


:lupo: facci sapere
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 11:41     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Mamma mia come passa il tempo! Ancora due settimane ed il tuo piccolino vedrà la luce... che bello!!!
In bocca al lupo per tutto mia cara, ti auguro davvero che tutto vada come desideri e mi raccomando vieni a darci la lieta notizia appena puoi, il tuo Leone avrà tante zie virtuali che gli vogliono bene un bacione ciao :ciao: :mdbacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 4/3/2019, 13:50     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:abbraccio: auguroni
 
Top
view post Posted on 9/3/2019, 17:37     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Aspettiamo con ansia Leone (se non avete cambiato nome)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2019, 06:07     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ormai Leone dovrebbe essere arrivato ...
Come state tutte e due Monia?
 
Top
xxxlunettaxxx
view post Posted on 11/6/2019, 11:14     +1   -1




ciao, intanto auguri.
io sono rimasta incinta dopo 2 anni dal mini by pass come te ed avevo peso stabile . ho preso solo 8 kg e tutti dal fine quarto mese ( prima da allora zero gr!).
ho dovuto integrare con molte vitamine, ferro e di tutto di più , ero seguita dal chirurgo che mi ha operata e dal ginecologo che sapeva la situazione.
in breve tempo ho perso peso e figurati che a meno di un anno ero più magra di prima della gravidanza.
quindi mangia spesso , ascolta i medici e goditi questo momento
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 11:26     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Purtroppo momymomy non si collega da 3 mesi.. speriamo torni leggendo le notifiche
 
Top
26 replies since 17/8/2018, 18:23   1050 views
  Share