Obesità & Dintorni Forum

Alimentazione da mini bypass

« Older   Newer »
  Share  
Mayrabella
view post Posted on 21/7/2018, 19:18     +1   -1




solita colazione fetta biscottata con crema di arachidi e un sorso di frullato di banana
spuntino saltato
pranzo mangiucchiato 2 piccoli sushi , pezzettino di salmone,poca insalata
spuntino frullato di frutti di bosco
cena pezzettino di piadina con cotto,fontina e insalata
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 22/7/2018, 19:41     +1   -1




COLAZIONE: solita fetta biscottata con crema di arachidi
SPUNTINO: nulla
PRANZO: un quadratino di toast e poi non ci entrava più nulla
SPUNTINO:albicocca e pezzettino di grana (troppo stra pena)
CENA: 4 fettine sottili di bresaola con pezzetto di avocado pienissima

devo dire che non so bene se mangio nel modo giusto spero di si , la dietista mi ha inserito molti più carbo di quelli che mangio ma mi sento troppo piena dopo un boccone ,quindi leggendo qua e la ho capito che le proteine sono da scegliere , da quando sono operata nessun problemi di corse in bagno anzi se riesco ad andare 2 volte alla settimana devo gridare urra, ora non ridete ma mi sono accorta che da quando sono operata ho smesso di correre in bagno a fare pipì prima era un dramma sempre in bagno uscivo a fare un giro con mio marito ero sempre alla ricerca del bagno ora questo problema è scomparso eppure bevo molto di più non è che mi sto lamentando sia chiaro mi sta da Dio così
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 10:18     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Forse prima avevi qualcosa che ti premeva sulla vescica e nell'intervento ti è stato "aggiustato"...

Non ne so niente di minibypass ma ad occhio mi sembra che mangi un po' pochino...
 
p_website  Top
Mayrabella
view post Posted on 23/7/2018, 11:35     +1   -1




Sicuramente è così, almeno questo problema è risolto

Per il mangiare non so più di così non ci sta
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 24/7/2018, 09:37     +1   -1




COLAZIONE:fetta biscottata con crema di arachidi
Spuntino: nulla
pranzo: alcuni cucchiai di carne di tacchino con pomodoro e piselli
SPUNTINO: nulla ero ancora stra piena del pranzo
CENA: pezzettino mozzarella, 2 fettine bresaola , pezzettino parmigiano e 1 cm di pizza
oggi tra pranzo e cena ho avuto uno stra pieno incredibile eppure mangio piano piano ma non riesco ancora a regolarmi, non so bene cosa sbaglio non riesco a capirlo so solo che ogni tanto mi pare di aver ingoiato una balena, ho mille dubbi, non ho ben chiaro come mangiare ho capito di limitare i carbo ma curiosando nei vari forum leggo di persone che mangiano maionese ,dolci e mi chiedo come fanno la mia dietista mi lincerebbe
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 25/7/2018, 07:43     +1   -1




Colazione:fetta biscottata con crema di arachidi
Spuntino : nulla
Pranzo: pezzetto mozzarella,bresaola
Spuntino :the
Cena
3 fettine di vitel tonnato

è ufficiale secondo me non sto mangiando bene come dovrei la stitichezza mi perseguita io che credevo che con un mini bypassa avrei corso in bagno , oggi ho scritto alla dietista perchè ho il dubbio che mi abbia dato la dieta da sleeve e non credo sia uguale a un bypass vi terro aggiornate sugli sviluppi la paura di un altro fallimento è alle porte
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 25/7/2018, 12:09     +1   -1




questa mattina mandata la mail alla dietista e cosa strana mi ha risposto subito anche se in pratica non ha detto nulla alla mia domanda se è giusto che riesca ad andare in bagno una due volte alla settimana mi ha detto che si va in bagno solo mangiando cibi grassi quindi va bene e di non assumere zuccheri ma già lo sapevo in pratica ne so ancora uguale io pensavo che un mini baypass avesse delle regole diverse da una sleeve invece le indicazioni che mi da lei sono esattamente quelle che da a chi è operato di sleeve, la paura di sbagliare non mi lascia e cavoli questa mail non ha risolto un dubbio è come se non avessi scritto a nessuno
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 25/7/2018, 19:29     +1   -1




COLAZIONE fetta biscottate con crema di arachidi
SPUNTINO pesca
PRANZO 2 fettine vitel tornato
SPUNTINO pesca
CENA PEZZETTO PIADINA COTTO FORMAGGIO E INSALATA MA LA SENTO CHE VA SU E GIÙ
SENSAZIONE NON BELLA
 
Top
Solidea
view post Posted on 25/7/2018, 20:19     +1   -1




Io ho dei dubbi sulla crema d'arachidi, prova ad evitarla se hai problemi di bagno. Mi sembrano pasti piuttosto complessi per un intervento fresco. L'insalata con la piadina poi non è facile da sopportare i primi tempi. Perché mischi così gli alimenti? Così non riesci a capire quale sia a darti problemi
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 25/7/2018, 21:19     +1   -1




metto la crema di arachidi che poi sarebbero arachidi frullate perchè altrimenti non va giù ,il latte non lo sopporto e non riesco a mangiare affettati a colazione, non è che mischio molti alimenti ma ho mangio così oppure riesco a mangiare solo una cosa e secondo la dietista dovrei mangiare sia le verdure che il resto, non mi so ancora orientare bene
 
Top
view post Posted on 25/7/2018, 23:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Mayrabella,
Se vuoi puoi leggere una discussione di qualche anno fa. Il link è questo: https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=39236061
Non c’è molto, ma forse potresti confrontare la tua alimentazione con quella del ragazzo del post.
Da quello che vedo non mangi cibo grasso e forse bevi poco.
Se vuoi andare piú spesso in bagno modifica la tua dieta.
Io ho fatto la dbp, non il minibypass, ma se mangio un paio di cucchiai di maionese la mattina dopo mi scarico bene.
Anche l’anguria aiuta molto ed è un frutto concesso, dato che è composto in prevalenza da acqua. Prova, fai tentativi finchè trovi quello che è piú giusto per te.
Al di là degli...”aiuti” fai in modo di mangiare le proteine in abbondanza. Dai sempre la precedenza a quelle e “poi” ai carboidrati e al resto. Stai attenta alla frutta, che è zucchero e lo assorbi tutto , almeno nella fase del dimagrimento.

Edited by ornelladmin - 26/7/2018, 00:24
 
p_website  Top
Mayrabella
view post Posted on 26/7/2018, 08:06     +1   -1




Grazie per i suggerimenti proverò subito
È vero bevo poco anche se sto cercando di aumentare le dosi
Infatti ho mangiato il vitel tornato che ha la tornata e sono andata in bagno
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 29/7/2018, 20:54     +1   -1




Sono stata via 3 giorni e bene o male ho mangiato
La verità è che ho mangiato poco più non ci sta ho adottato la tecnica nel primo ristorante 1 grigliata in due e non vi dico quante giustificazioni
Mio marito che gli scoccia spiegare allora io scelgo quello che voglio mangiare e lui alla fine si mangia il suo e il mio,se continua così dovrà mettersi a dieta,meno male che ce ne andiamo una volta all'anno, da domani riprendo con il diario
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 30/7/2018, 20:33     +1   -1




Colazione fetta biscottate con burro di arachidi
Spuntino cubetto di grana
Pranzo prosciutto,formaggio,zucchine e pomodoro circa 3 cucchiai
Spuntino cubetto grana
Cena gamberetti circa 10 con zucchine meno di un cucchiaio

Pesata oggi meno 17 chili in 2 mesi non so se è poco ma sono felice del risultato alla mia età avevo paura di non dimagrire
Oggi palestra arrivata a casa stanca morta spero serva a qualcosa
 
Top
Mayrabella
view post Posted on 31/7/2018, 18:55     +1   -1




Colazione fetta con burro di arachidi
Spuntino cubetto grana
Pranzo poca verdura e pesce ma stata male
Spuntino alcuni cucchiaini di yogurt e 1 fettina di crudo
Cena 3 fettine di vitel tornato pezzettino di avocado

Oggi mi sembra di avere tutta la fame del mondo
 
Top
589 replies since 13/7/2018, 19:23   9612 views
  Share