Obesità & Dintorni Forum

Finalmente ho la data per la prima visita!!!, (Spostato da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2018, 21:18     +2   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Cicciottina anche io non lo avevo detto a nessuno.. Proprio solo alla famiglia.. non so xké.. ma sapevo k comunque la gente avrebbe avuto da criticare e io k non volevo critiche ho preferito tacere.. ora a cose fatte e con 30 kg quasi in meno mi dicono tutti hai fatto bene.. ma se lo avessero saputo prima mi avrebbero detto nooo ma chi te lo fa fare.. l'altro giorno dalla dietista una mi fa "come no, io non mi sarei mai operata" con disprezzo.. ma io dico.. ma xk non si fanno i cavoli propriii
 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 21:26     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Diddle anche io fino a 8 mesi fà avrei detto MAI E POI MAI, ma poi ho letto tante storie, tante esperienze, tanta gente felice di averlo fatto (tra di voi e non) e ho iniziato a pensare, a informarmi, a leggere tutto e di più... certo mai mi sono permessa di dire una cosa del genere a una operata, alla fine ogniuno fà la sua scelta di vita.....

Io ho perso un pò di kili, ok ora purtroppo ne ho rimessi 15 (mannaggia a me) ma da 186 ero arrivata a 130 senza grosse fatiche (ora sono a 145) ma ho bisogno di una mano, non voglio rischiare la mia vita e salute andando avanti così, non posso metterci altri 12 anni per arrivare al mio peso forma se mai ci arriverò... mi basterebbe con l'intervento arrivare anche a 80 lili e sarei felissima... sò che starei molto meglio...
 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 22:39     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Anche perché cicciottina sei molto giovane ed è giusto k non ti abbatti anzi.. è proprio il momento x alzare la testa
 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 22:42     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Esatto Didde, se non prendo ora in mano la mia vita.... un giorno vorrei farmi una mia famiglia e così come stò ora ho scarsissime possibilità..
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 00:04     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Ragazzi una domandina ina ina.....

Io non ho problemi di cuore, ma tutti gli anni faccio controllino, conosco un medico in gambissima alla S. SIRO, e mi chiedevo... o meglio... mia mamma si domandava, devo farmi fare cardiogramma e portarlo il 28 alla visita multidisciplinare o me lo faranno loro al pre-ricovero??? (Ricordo a tutti che andrò a Rozzano ;) )

P.s. nell'elenco sengnano ULTIMO CARDIOGRAMMA ESEGUITO ma penso sia dovuto a SE hai problemi o no?
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 00:12     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Secondo me se fa parte dell'elenco è meglio che lo porti, comunque al pre ricovero te lo fanno, io sono stato operato a Rozzano, quando ho fatto la prima visita il cardiogramma non era nell'elenco, mi avevano solo detto di portare gli esami del sangue recenti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2018, 00:21     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Nella mail innallegato segna

"SE Lei è affetta/o da diabete tipo II o da ipertensione arteriosa e' consigliato avere eseguitO un'elettrocardiogramma recentemente"

QUINDI direi nulla... :ridolino:
 
Top
miaandme74
view post Posted on 12/4/2018, 07:34     +2   +1   -1




Sono felicissima per te. Vedrai arriverà presto. :lupo:
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 16:20     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Oggi mi hanno chiamato che devono rinviare a Giugno perchè il chirurgo non ci sarà il 28, vabbè non inporta, tanto non penso sarà oltre la 1 o 2 settimana di Giugno (domani chiamo e sento), purtroppo mi hanno lasciato l'avviso in segreteria telefonica e quando ho chiamato erano occupati.
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 20:33     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Dai sono proprio contenta che almeno sei riuscita ad avere una data anche se adesso l’hanno rimandata ma vedrai che sarà di poco ma alla fine aspettare ne sarà valsa la pena.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 20:39     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Forza cicciottina.. teniamo le dita incrociate x te
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 22:21     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Si sarà sicuro un rinvio di max 1 o 2 settimane penso, dipende dal perchè il chirurgo non ci sarà, se per motivi di famiglia o se perchè è fuori sede. ;)
 
Top
Solidea
view post Posted on 12/4/2018, 22:31     +1   -1




Tu falle presente che volendo puoi anche anticipare, non si sa mai ;)
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 22:37     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Certo Solidea, domani chiamo perchè appunto mi hanno lasciato il messaggio in segreteria, e proverò a "buttargliela" li che se ci sono buchi o annullamenti da altri pazienti possono chiamarmi e inserirmi senza problemi, le analisi del sangue le eseguirò settimana prossima (devo andare a prendere l'impegnativa delle analisi dal medico, che prima mi vuole vedere, mi ha detto mamma quando è andata a parlargli, che anche lui voleva propormi di informarmi per fare l'intervento, ma visto che è mio medico da solo 3 mesi aveva paura che dicendomelo l'avrei presa male 😁) .
 
Top
Solidea
view post Posted on 12/4/2018, 23:09     +1   -1




Beh sei fortunata, non tutti i medici sono bendisposti. Visto che è nuovo, direi che è un ottimo inizio. Dai che comincia a girare per il verso giusto!
 
Top
95 replies since 4/4/2018, 15:03   1773 views
  Share