Obesità & Dintorni Forum

Finalmente ho la data per la prima visita!!!, (Spostato da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
Cicciottina86
view post Posted on 5/4/2018, 18:05 by: Cicciottina86     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


E perfetto il titolo e grazie mille Saby, per aver "diviso" la discussione e averla fatta per tutto il mio percorso da ora in poi (la parola "diviso" è opportuna? ahaha, non me ne intendo di terminologie da forum, io sono da chat :D ) .

Grazie mille a tutte/i, si vero ormai non ci speravo più, cioè, pensavo che sarei arrivata a fare la visita nel bel mezzo dell'estate e poi l'operazione a Settembre e invece mi ritrovo a -53 dal giorno della visita di idoneità :rapper: .

Oggi mi sono arrabbiata un pochino con mia mamma, non per cattiveria, ma ha detto a mia nonna che il 28 Maggio farò la visita perchè voglio operarmi lo stomaco per dimagrire, NON volevo che lo sapesse, più che altro per non farla preoccupare, vorrei tenermi tutto per me questo mio viaggio (oltre hai miei e voi), non vorrei dirlo troppo in giro, per scaramanzia o altro... vorrei che gli altri lo sappiano DOPO, quando il percorso è già iniziato, Dopo l'operazione ecc... e invece ora oltre hai miei genitori lo sanno 2 persone.... uffff.... vabbè, forse mia madre fà così perchè è in ansia e quindi per "sciogliersi" lo dice in giro... speriamo non lo dica più a nessuno ora :D
 
Top
95 replies since 4/4/2018, 15:03   1784 views
  Share