Obesità & Dintorni Forum

Informazioni sleeve torino

« Older   Newer »
  Share  
Marika_91
view post Posted on 14/12/2017, 10:02     +1   -1




Buongiorno a tutti grazie al.vostro aiuto ho convinto il.mio dotTore che la cosa più giusta per me fosse operarmi.. ero convinta di chiamare a.Rozzano visto le vostre esperienze e super consigliata come struttura e perché da quanto ho letto nel giro di 3 4 mesi operano essendo che i tempi d attesa non sono lunghissimi ..ma ho un bimbo piccolo che non posso lasciare essendo sola..quindi volevo sapere se qualcuna di voi e stata operata di sleeve a torino e come sono i tempi d attesa e se c'è anche il reparto rianinazione grazi a tutti
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 10:09     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Ciao cara benvenuta tra noi io operata alle Molinette di Torino dott.genzone ho fatto la sleeve il 6 ottobre 2017 si la mia attesa e stata un Po lunga ma non per colpa dell'ospedale sono io che mi sono presa un Po di comodità e tranquillità perché anch'io ho 2 bimbe e qui a Torino siamo da soli...se hai bisogno di avere informazioni chiedi pure e poi puoi anche andare a leggerti il mio percorso basta che clicchi sul mio nome..Buona giornata
 
Top
Marika_91
view post Posted on 14/12/2017, 10:13     +1   -1




Grazie mille se posso chiederti alle Molinette come funziona la prenotazione bisogna chiamare li e poi ti dicono loro come muoverti? Adesso andrò a leggere il tuo percorso io e più di un anno che penso all intervento e non vorrei aspettare mesi e mesi e mesi..
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 10:28     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Se scegli di fare la prima visita con il servizio sanitario dv farti fare un impegnativa dal tuo medico con su scritto prima visita chirurgia bariatrica poi prenotare verso CUP Molinette (TI consiglio di prenotare personalmente) se invece vuoi fare o puoi fare la tua visita privata puoi chiamare direttamente lo studio del chirurgo e prenotare prima la tua visita e poi fare tutto il resto con il servizio sanitario cmq io avevo fatto tutto con il servizio sanitario ho prenotato a marzo 2016 e a novembre ho fatto la visita poi a dicembre mi hanno chiamato per fare esami endocrinologi + densometria che farai in 2 giornate ma ho dovuto rimandare a gennaio fatto quelli lui ti da da fare per con tuo gastroscopia +sperimetria +eco addome completo da riportare appena hai tutto poi ti chiameranno per pre ricovero e e farai esami per tutto il giorno cioè esami sangue. ecg.raggi all'addome e dal pre ricovero passeranno 2-3 mesi per la chiamata
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 10:31     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Marika ti ho spostato la discussione nella sezione più giusta perché in benvenuti ci si presenta soltanto.
Morena e Laura sono state operate alle Molinette recentemente e nessuno meglio di loro possono darti informazioni, Morena è già passata vedo... in bocca al lupo cara
 
p_website  Top
Valentina66
view post Posted on 14/12/2017, 10:44     +1   -1




Anche io sono stata operata alle Molinette. Mmmmmm tempi minimi andando a pagamento dal chirurgo prima visita 25 agosto , seconda con esami fatti il 15 settembre e poi operata il 16 ottobre.
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 11:35     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Si infatti mi ero scordata di te Valentina :azzgif:
 
p_website  Top
Valentina66
view post Posted on 14/12/2017, 11:37     +1   -1




figurati sabina.
 
Top
Marika_91
view post Posted on 14/12/2017, 12:09     +1   -1




Purtroppo a pagamento non riuscirei ad andare non me lo posso proprio permettere neanche la prima visita che credo non costo meno di 200 euro..vi ringrazio delle vostre esperienze e delle informazioni credo che ci ragionero ancora un po' su sulla struttura perché aspettare 8 e più mesi è tosta psicologicamente e soprattutto per i problemi che aumentano di salute..
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 21:59     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+29

Status:


Ciao Marika, le Molinette non è organizzato bene come Rozzano ma puoi stare tranquilla che sono bravi anche loro. I tempi sono lunghi
 
Top
9 replies since 14/12/2017, 10:02   992 views
  Share