Obesità & Dintorni Forum

Il diario di Ciccia86

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2018, 09:25     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Dai non male anzi.... il bere è un'ostacolo che abbiamo avuto tutti e va superato
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2018, 20:12     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Eh si Filippo! Dovrò sforzarmi!
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 13:21     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Ciao ragazzi è un bel po' che non scrivo, purtroppo non sono molto brava a essere puntuale con gli aggiornamenti, cmq i progressi come potete vedere dalla barra del peso ci sono perchè ad oggi peso 69,2kgs e son vicina al limite fra sovrappeso e normopeso! Non mi posso lamentare, mangio di tutto in quantità ridotte, non sto vivendo la situazione come un sacrificio ma con naturalezza e da poco mi sono anche concessa di rifarmi un po' il guardaroba perchè finalmente sono tornata nella 44! :primo: Essere uscita prima dall'obesità e poi tra poco anche dal sovrappeso è certamente un grande obiettivo, anche se (devo essere onesta) non il mio traguardo, perchè visto che ho risolto il problema più grave e impellente adesso ho nuovi ambiziosi obiettivi come un normopeso pieno, un fisico un po' più tonico e curarmi maggiormente in generale. Il dimagrimento è rallentato moltissimo, purtroppo non ho più le soddisfazioni degli inizi a dispetto di quantità di cibo veramente risicate, ora mi sono attestata su una media di "soli" (passatemi la parola, ma visto quanto poco riesco a mangiare ci sta) 3-4kg al mese, ma considerato che ne ho già persi quasi 28 a 5 mesi dall'intervento e che se mantengo questa media entro un anno sono ok non posso lamentarmi!
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 17:42     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao bella e direi proprio di no che non ti puoi lamentare! Complimenti davvero tanti per i tuoi risultati stai andando come un treno brava! :primo: :bacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 23/5/2018, 19:21     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Ciao a tutti! Scrivo nuovamente in occasione del raggiungimento di un importantissimo obiettivo... di poco, ma sono normopeso! :coriandoli: :coriandoli: :coriandoli: Non so se si vede ancora l'aggiornamento della barra, ma avendo raggiunto 66,5kgs per 164cm il BMI è di 24.7. Non pesavo così da parecchi anni, il dimagrimento è molto rallentato, ma a dire il vero anche il mio atteggiamento "militare" verso le regole per cui contando che dimagrisco ugualmente e senza viverla come un sacrificio o una restrizione continua va bene così! Magari prima dell'intervento avessi constatato un dimagrimento ogni tot senza dover sputare sangue!! :sorriso:
Comunque ovviamente senza mai esagerare, so che è un attimo ricadere nelle vecchie abitudini e che la sleeve è più a rischio di fallimento rispetto ad altri interventi, quando parlo di "rilassarmi" intendo qualche uscita sociale in cui mi concedo uno sgarro e che inevitabilmente rallenta il dimagrimento, ma se metto sulla bilancia che son già a 66 e qualcosa, che per un anno circa si continua a dimagrire e che le plicometrie confermano che sto perdendo massa grassa, son felicissima! :okgif:
 
Top
Babyste
view post Posted on 24/9/2018, 16:49     +1   -1




Ciao! Io sono Stefania e sono nuova... Il mio percorso verso la sleeve è appena iniziato: sto aspettando la chiamata da Ponte San Pietro tra un paio di settimane! Devo farti i complimenti per i tuoi risultati e spero tra un anno di poter essere a raccontare i miei.. :ponpon:
 
Top
view post Posted on 24/9/2018, 23:14     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Queste sì che son soddisfazioni! Bravissima e complimenti :coriandoli: :primo: :mdbacio:


Ps.: la tua barra del peso non si vede però...
 
p_website  Top
36 replies since 17/11/2017, 22:27   979 views
  Share