Obesità & Dintorni Forum

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Buonocore
view post Posted on 7/11/2017, 10:04     +1   -1




Scusaaaaaaaa ho solo sbagliato il nome :azzgif: :azzgif: :azzgif:
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 10/11/2017, 13:19     +1   -1




eccomi di nuovo qui ad aggiornarvi, ormai sto contando i giorni che mi separano dalla mia RIVINCITA, si perché io nn la chiamo la mia rinascita ma la mia rivincita. Ho l'ansia a mille perché ho tanta paura del dolore, però ..... mi faccio coraggio pensando che passera e con quello passerà anche il dolore al ginocchio alla schiena e cosa più importante si placherà l'affanno provocato dalla mia insufficienza respiratoria, gravata dal peso.
Cmq la valigia è pronta gli esami anche non mi resta che andare fuori a mangiare una bella pizza , che qui a napoli non può mancare, e tutto sarà pronto.
:coccinella:
 
Top
view post Posted on 10/11/2017, 13:54     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Dai manca ormai pochissimo,capisco la tua ansia ma vedrai che andrà tutto bene

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 10/11/2017, 18:12     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
451
Reputation:
+10
Location:
modena

Status:


Capisco la tua ansia e la condivido, saro operata il 17, ho dei momenti in cui dalla paura manderei tutto all'aria, anche io ho due figli di 16 e 14 anni, però poi mi riorendo subito perché la voglia di vivere in maniera decente e dignitosa è più forte di qualsiasi paura. Quindi forza e coraggio, inizia la " rivincita". Un abbraccio.
 
Top
Valentina66
view post Posted on 10/11/2017, 18:13     +1   -1




Mi raccomando l'ansia lasciatela poi a casa bacioni
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 12/11/2017, 22:03     +1   -1





buona sera a tutti vi volevo dire che io domani mattina mi RICOVEROOOOOO .....
Si, è arrivato anche il mio momento.
domani se tutto va bene per le 08:30 sono in ospedale e dopo domani mi opero, il chirurgo mi ha anche informata del fatto che dovrei essere la prima se nn arrivano emergenze.
:coccinella:
 
Top
Valentina66
view post Posted on 12/11/2017, 22:08     +1   -1




Molto bene :quadrifoglio: :quadrifoglio:
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 22:31     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+29

Status:


:lupo: un abbraccio cara
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 22:55     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Auguroni
 
Top
view post Posted on 13/11/2017, 11:54     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
451
Reputation:
+10
Location:
modena

Status:


crepi il lupo
 
Top
lorebo
view post Posted on 16/11/2017, 22:27     +1   -1




Ciao Lucia, è da tre mesi che sono stata operata di sleeve e anch'io ho fatto la tua stessa scelta Sul lavoro sapendo che ognuno avrebbe dato consigli senza nemmeno documentarsi e per esperienze precedenti avrebbero tentato di mettermi davanti a mille paure, ho deciso di riferire che dovevo fare proprio una colecisti come te. Quando ho letto il tuo racconto ho sorriso subito e mi sono detta, qualcuno che la pensa come me.
Naturalmente al mio ritorno ho motivato la mia scelta e tutti hanno compreso.
Forza e determinazione e tanti auguriii.
 
Top
Ila78
view post Posted on 21/11/2017, 11:53     +1   -1




E ora siamo in attesa di tue notizie!
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 30/11/2017, 16:50     +1   -1





Buonasera amici Scusate per l'assenza e sono qui per aggiornarmi un poco sulle novità.
Ieri sono andata dal chirurgo che mi ha tolto i punti e mi ha dato un'occhiata ai punti che in ospedale Mi avevano tolto quelli praticamente relativi al tubo di drenaggio che aveva fatto infezione quello lì mi ha messo una farfallina e mi ha detto di continuare a disinfettare che piano piano si sarebbe chiuso da solo mentre gli altri punti me li ha tolti ieri Anche se stamattina sono dovuta tornare perché i punti quelli che stanno praticamente all'inizio dello stomaco quella in alto non so come ho fatto anche lui me l'ha chiesto ma non so dare una risposta praticamente ieri me li ha tolti stamattina si sono riaperti però non fa niente mi ha messo una farfallina mi ha rimesso la medicazione mi ha detto di controllarli tra una settimana poi sempre Ieri sono andata anche dalla nutrizionista e anche lì senza mezzi termini mi ha praticamente detto che stavo sbagliando tutto perché stavo comunque continuando a mangiare il passato di verdure e il succo di frutta senza zucchero cose che mi avevano detto di fare in ospedale almeno fino a quando non andavo dalla nutrizionista.
Comunque niente ieri mi ha praticamente detto che stava mangiando passato di verdure Quindi niente proteine niente carboidrati e non andava bene già così messo la camomilla la mattina con i biscotti Plasmon 2 a pranzo invece mi ha dato la pastina con il brodo e per secondo un omogeneizzato di carne e un po' di passato di verdure per spuntino del pomeriggio mi ha dato uno yogurt e la sera il semolino sempre con la carne e la verdura Tra l'altro non riesco a mangiare Neanche la metà delle quantità che mi ha dato e poi mi ha dato la tisana da bere per almeno tre volte al giorno dato che io ormai sono circa 10 giorni che non vado in bagno in più mi ha scritto uno sciroppo si chiama vado Poi vi dirò come va perché ancora non l'ho provato
Comunque diciamo che scende tutto quasi bene L'unica cosa che proprio non scende e l'acqua anche un sorso d'acqua mi sembra di avere un pugno allo stomaco e tra l'altro ho notato che se la bevo quando mi sveglio sto talmente male che ho la sensazione di avere dei cali di pressione mi sento malissimo Infatti lei mi ha detto che con il bypass questo è frequente e per questo mi ha dato la camomilla la mattina da bere
Appena ho qualche aggiornamento vi faccio sapere
:coccinella:
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 23:12     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


con lo sciroppo Vado un nome...una garanzia 😂😂😂😂😂 segui i dosaggi mi raccomando
 
Top
43 replies since 16/10/2017, 06:54   1348 views
  Share