Obesità & Dintorni Forum

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Buonocore
view post Posted on 22/10/2017, 17:29     +1   -1




Ciao, grazie per i consigli....
Devo dire che seguo tutte le storie della sala operatoria
:timida:
Anche se devo ammettere che non rispondo mai per paura che magari qualcuno mi dice Ma chi ti conosce :mah: vi volevo fare una domanda Anche se non so se le domande Devo farle qui?!?
Per caso voi conoscete il tè fitheart? Perché a me piace molto lo comunque ordinato e dopo l'intervento mi hanno detto che posso bere te Solo che sto cercando di rintracciare il chirurgo per sapere se posso berlo oppure no, anche perché ancora non ho visto la nutrizionista quindi a lei non la conosco per poterlo chiedere, quindi secondo voi posso bere questo te? Magari qualcuno lo ha già usato?
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 22:45     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara tranquilla puoi fare tutte le domande che vuoi è il tuo topic quindi vai...
Per rispondere alla tua domanda sinceramente non ho mai sentito parlare di questo tè, ma posso dirti che puoi bere tè tisane infusi di ogni tipo, l'importante è che non siano già zuccherati (tipo quelli solubili o quelli confezionati già imbottigliati). Ci sono tante marche e tanti gusti di.quelli in bustine da mettere nell'acqua calda che puoi variare a seconda del tuo gusto e puoi addolcire con il tic o con la stevia o con un qualsiasi dolcificante.
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 23/10/2017, 06:57     +1   -1




Ciao e benvenuta! Sono un po' in ritardo per questo ma ero in ferie ;)
Mi sembri determinata e convinta, questo già indica che l'intervento riuscirà alla grande!
Nei post delle sale operatorie, puoi intervenire senza problemi,
fa sempre piacere una parola incoraggiante!!
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 23/10/2017, 08:51     +1   -1




Grazie mille
:coccinella:
 
Top
Valentina66
view post Posted on 23/10/2017, 10:07     +1   -1




In realtà io sono stata operata una settimana fa, e la dietista mi ha sconsigliato il te x acidità e quindi solo tisane. Ma posto che vai usanze che trovi.
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 24/10/2017, 07:52     +1   -1




Ti ringrazio Valentina per la tua risposta anche se mi sa che non sono stata esatta nel mio post precedente in realtà questo non è un Teo anche se si chiama fittea è una tisana. Poi magari quell'incontro la nutrizionista Magari glielo chiedo
:coccinella:
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 08:26     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Lucia, caso mai prendi con te un involucro o la scatola, dove ci sono scritti i componenti così la nutrizionista, anche nel caso non conoscesse il prodotto, è in grado di aiutarti meglio

CITAZIONE (Lucia Buonocore @ 22/10/2017, 17:29) 
Devo dire che seguo tutte le storie della sala operatoria
:timida:
Anche se devo ammettere che non rispondo mai per paura che magari qualcuno mi dice Ma chi ti conosce :mah:

Stai scherzando, vero? :occhiolino:
Fra poco sarà il tuo momento e ti accorgerai che, conosciuti o sconosciuti, quelli che verranno a farti gli auguri sul tuo post ti faranno solo piacere ...
E poi il fatto stesso di condividere questa nostra pesante situazione ci rende tutti compagni di viaggio, altrocchè sconosciuti

Martedì 14 si sta avvicinando, nel caso ti fosse sfuggito il mio messaggio di qualche settimana fa, ti ricordo che se ti fa piacere ti seguiremo durante il ricovero per intervento.
E' sufficiente che mi mandi il tuo numero di cell in PM e ti manderò il nio
 
Top
Valentina66
view post Posted on 3/11/2017, 08:38     +1   -1




Noooooo ti prego non pensarlo nemmeno, guarda io qui mi sono trovata come in una grande famiglia ed è stato bellissimo sapere che c'è gente che non ti conosce ma ti tratta come una sorella. Credimi sono tutti stupendi. Gli amministratori si preoccupano di te più che alcuni famigliari. Non lasciare nulla al caso ma dacci informazioni. Dai sei vicina e vedrai che sarà un'altra vita . Io dopo 18 giorni ho già perso 9.4kg.
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 08:41     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Lucia Buonocore @ 22/10/2017, 17:29) 
Devo dire che seguo tutte le storie della sala operatoria
:timida:
Anche se devo ammettere che non rispondo mai per paura che magari qualcuno mi dice Ma chi ti conosce :mah:

Ma non dirlo neanche per scherzo!!!!! e adesso aspettiamo le tue risposte
 
Contacts  Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 6/11/2017, 19:37     +1   -1




buona seraaaa scusate per l'assenza ma ho avuto problemi con il mio nick.
Non mi permetteva di scrivere.
Grazie mille per tutti i vostri messaggi.
scusate l'ignoranza...ma come faccio a mandare un MP?????
:coccinella:
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 6/11/2017, 19:58     +1   -1




ciao Ornella ti ho inviato il messaggio ??????
dato che sono riuscita ad rientrare nel forum, vi aggiorno ....
dato che lunedì mattina alle 8 ho il ricovero mi sto gia organizzando la valigia, grazie anche alla vostra lista, diciamo che in questo modo cerco di nn farmi prendere dal panico.
anche perchè ho i miei parenti che ogni giorno mi telefonano a turno per dirmi che sto facendo una sciocchezza, ho che sono egoista nei confronti della mia famiglia. mi hanno addirittura detto che per loro posso restare lì per 7 giorni sola come un cane, testuali parole, io a quel punto sonno sbottata dicendo chenn ero sola ma che con me c'era sempre mia madre e mio marito......
:azzgif:
Fortunatamente mi sto organizzando con calma e nn ho bisogno di loro, anzi ho mio padre che si è addirittura preso una settimana di ferie per stare con i bimbi dato che a mio marito hanno dato solo un giorno.
:coccinella:
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 23:03     +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


Ciao Lucia, ho letto la tua storia e ne comprendo ogni riga.

Sei molto brava a restare calma quando molti parenti (serpenti si dice dalle mie parti) si permettono di essere invadenti fino a questo punto. Tu hai marito e genitori dalla tua parte, e questo è più che sufficiente. Tieni duro e in bocca al lupo!
 
Top
Lucia Buonocore
view post Posted on 7/11/2017, 00:05     +1   -1




Grazie mille e crepi il lupo
:coccinella:
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 09:38     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao Lucia,l’importante è che i tuoi cari ti sono vicino,gli altri parenti parlano per invidia per il tuo coraggio e direi che puoi farne a meno di persone così,significa che non ti amano e non ti rispettano soprattutto.in bocca al lupo per l’intervento!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 09:43     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Lucia Buonocore @ 6/11/2017, 19:58) 
ciao Ornella ti ho inviato il messaggio ??????

No Lucia, non l'hai mandato ad Ornella ma a me
Se vuoi che lo giri anche ad Ornella lo farò volentieri.
In ogni caso, la gestione di Sala Operatoria è di Sabina-17novembre e mia
Quindi credo che tutto sommato il messaggio tu lo abbia mandato alla persona giusta.
E cmq ti ho risposto :nuvoletta:


Vai avanti tranquilla e serena ... marito, papà e mamma ti sono vicini ... sei in ottima compagnia :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
 
Top
43 replies since 16/10/2017, 06:54   1348 views
  Share