Obesità & Dintorni Forum

HUMANITAS ROZZANO - TEMPI DI ATTESA, Richiesta info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2018, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Antonella, allora se ho capito bene con il dottor Sarra a Messina c’è pure la psicologa? E sai chi sia? Ne approfitto per reperire informazioni utili :occhiolino:
 
p_website  Top
view post Posted on 23/2/2018, 16:20     +1   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


una volta aperta la lista e fatta la prima visita multidisciplinare tempo 2/3 mesi potresti già essere operata x cui non ti fare spaventare dai tempi di attesa della prima visita!😉 come suggerisce Aliciana senti anche il s. Ambrogio così ti fai un'idea dei tempi anche con loro

e poi a metà marzo mancano solo 20gg!! non ti abbattere 😘
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 17:24     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (spillina @ 23/2/2018, 16:20) 
una volta aperta la lista e fatta la prima visita multidisciplinare tempo 2/3 mesi potresti già essere operata x cui non ti fare spaventare dai tempi di attesa della prima visita!😉 come suggerisce Aliciana senti anche il s. Ambrogio così ti fai un'idea dei tempi anche con loro

e poi a metà marzo mancano solo 20gg!! non ti abbattere 😘

Vero, ma sai, quando ti aspetti subito la data e ti dicono di richiamare rimani un pò male ;) .

Grazie mille cara :*
Vi terrò informate
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 21:47     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 23/2/2018, 14:48) 
Antonella, allora se ho capito bene con il dottor Sarra a Messina c’è pure la psicologa? E sai chi sia? Ne approfitto per reperire informazioni utili :occhiolino:

A Messina c'è anche lo psicologo, ma che io sappia cambia sempre, non è uno soltanto.
 
Top
Tonia15
view post Posted on 23/2/2018, 22:52     +1   -1




Posso avere il numero se non è un problema ?? 😊
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 03:05     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Tonia se vai alla pagina precedente trovi i numeri....
 
p_website  Top
view post Posted on 1/3/2018, 23:43     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao tonia come è finita? Sei riuscita a prenotare?
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 14:27     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


:pianto: :pianto:

Ho appena attaccato il telefono con Rozzano, dire che sono ammareggiata è poco, mi hanno detto che le liste sono ANCORA CHIUSE, mi hanno detto che FORSE riapriranno ad Aprile ma di riprovare dopo il 26 Marzo visto che non sanno ancora di preciso quando le riapriranno (ero così in paranoia che ho sentito dire GIUGNO ma non ho capito per cosa, non sò se hanno visite piene fino a quel mese e quindi se chiamo e prenoto a fine mese o primi di Aprile, la prima visita sarà a Giugno o ancora dopo, credo non cambi molto [se capito bene] se fatto in privato o in ssn).

Mi stò dannando per aver aspettato così tanto ragazze, davvero... maledetta a me che ho ascoltato le ansie dei miei genitori e quindi ho aspettato e aspettato e aspettato ancora.... :pianto: :pianto:


P.s. cmq mi ha dato tutte le info che già sapevo tramite voi, quante visite saranno e che saranno fatte in 1 unico giorno, che per quanto riguarda i costi, se fatti in ssn e bisogna pagare solo la visita con la spicologa, se si vuole fare tutto in privato và dai 200€ ai 300€ .

Edited by Cicciottina86 - 15/3/2018, 15:32
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 00:03     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


E cosa pensi di fare
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 00:36     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Non lo sò Diddle... Io voglio farmi operare dall'equipe di Marinari ormai mi sono fissata, ma non vorrei arrivare a operarmi tra 7/8 mesi SONO STANCA di essere così, e sono ingrassata di altri 3 kili 😔 .

Ora cercherò di stare attentissima e richiamerò dopo il 26 sperando mi dicano almeno un giorno, ma se continuano a dirmi così a stò punto davvero non sò se tentare alla S. AMBROGIO, anche se anche li non so come sono i tempi di attesa, io voglio solo sperare che visto che poi tra 3/4 mesi ci sono le vacanze estive qualcuno abbia prenotato al mare o in montagna e rinunci (come molti rinunciano se li chiamano per natale o altre feste)
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 05:10     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,000
Reputation:
+113

Status:


Secondo me il tempo più lungo è la prima visita, dopo tutto va più veloce, non credere che alla S. Ambrogio ci metteresti meno tempo
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2018, 06:49     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


E' possibile che quel Giugno che hai sentito si riferisse ad un discorso tipo le liste riaprono ad Aprile ma poi entro Giugno farà tutto?

Mi fate molta tenerezza voi giovani (nel senso di recenti) della chirurgia bariatrica ...
Solo fino a 2-3 anni fa 7-8 mesi ci sarebbero sembrati un miracolo ...
Quello della chirurgia bariatrica era un iter che se riuscivi a chiudere in 2 anni già ti pareva un miracolo ...
Forza Alice ... tienti salda e continua il tuo percorso
Non so se per te è possibile ma io, quando prenotai, dissi alla gent.ma sig.ra Rita della segreteria bariatrica che poteva tenermi presente anche per eventuali disdette dell'ultimo minuto perché non avevo problemi ad organizzarmi anche nel giro di un paio di giorni.
Ma io sono una pensionata ... non so se è possibile anche per te ...
Però successe proprio questo ... anticipai di quasi un mese
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 07:24     +1   +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Io una visita alla San Ambrogio la prenoterei comunque, almeno per capire li i tempi che hanno, al più la puoi disdire, è sempre un ottima struttura...io per dire avevo prenotato la visita a Rozzano ma poi ho disdetto per andare al San Raffaele (e non me ne sono pentita, mi sono trovata e mi trovo benissimo!)
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 07:30     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Leggengo in giro altre persone di anni indietro di altri posti ho letto che ci volevano 2/3 anni prima, ma sai.. è deprimente quando desideri tanto una cosa e ti fanno attendere così a lungo 😔 .

Proprio non ho capito a cosa si riferisse quel GIUGNO ero in palla mentale eheh.

Quando richiamerò tenterò di dire anche questo, di tenermi in considerazione per cose all'ultimo minuto. Non lavoro e non sono poi lontanissima da rozzano... in macchina sarà si e no una mezzora.. è che non mi chiedono nemmeno il numero quando chiamo, quest'ultima mi ha chiesto almeno dove stavo di abitazione (il paese) ma non ha aggiunto altro.

Grazie Ali 😘
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 07:35     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Prova anche al sant Ambrogio.. chi sa..
 
Top
44 replies since 7/6/2017, 07:41   4891 views
  Share