Obesità & Dintorni Forum

HUMANITAS ROZZANO - TEMPI DI ATTESA, Richiesta info

« Older   Newer »
  Share  
Semprebabilonia
view post Posted on 8/6/2017, 18:23     +1   -1




Si, grazie, vorrei averlo
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 18:33     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Allora ti mando un messaggio. Dimmi se lo ricevi
 
Top
Semprebabilonia
view post Posted on 8/6/2017, 18:40     +1   -1




Ricevuto, grazie mille!
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 18:42     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 17:09     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Sono appena andata sul sito dell'Humanitas, per prenotare tramite il loro form, ma mi dà questa segnalazione :

Richiesta di prenotazione con il Servizio Sanitario Nazionale
Il form di compilazione online per richieste di prenotazione tramite Servizio Sanitario Nazionale non è al momento disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.


Il numero per le prenotazioni è questo: 02.8224.8282 ?
o cen'è un'altro?? fatemi sapere ♥ grazie mille
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 18:02     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


x appuntamento sia privato che SSN bisogna contattare la segreteria della chirurgia bariatrica 0282246970 dalle 10 alle 12 mi pare e il pomeriggio se non erro 14/16 però sugli orari potrei ricordare male!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 18:56     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Credo che questo blocco sia temporaneo, comunque il numero è quello che hai tu ed il numero che ha messo Arianna mi risulta nuovo...
I contatti che abbiamo noi sono questi:
Dottor Giuseppe MARINARI
Responsabile sezione chirurgia dell'obesità
Struttura ospedaliera "HUMANITAS " - Via Manzoni 56- ROZZANO (MI)
e-mail:[email protected]

Per prenotazione prime visite e visite di controllo:
Servizio Sanitario Nazionale - 02.8224.8282 Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 17.00
Per Pazienti Privati - 02.8224.8224 Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 17.00
 
p_website  Top
view post Posted on 19/2/2018, 19:03     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Grazie mille ragazze ♥
Si penso anche io che il blocco sia momentaneo, ma se non prenoto ora sò che non prenoto più (sono riuscita ad alleggerire la preoccupazione di mia madre e non vorrei che gli ritorni, in più facendo 2 conti, già prenotandomi adesso, mi sà che l'operazione avverrà in periodo estivo).

P.S. cercherò di non guardare l'e-mail di Marinari, o mi viene la tentazione di scrivergli eheheh (vorrei tanto sia lui a farmi la prima visita e a operarmi, ma da quel che ho letto sul forum ha le liste chiuse :( )
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 20:34     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


vanno tutti bene solo che se chiami i numeri ssn o privato dopo secoli di attesa ti rigirano sulla segreteria bariatrica quindi ti conviene chiamare direttamente loro anche perché non fanno orario continuato come il classico ufficio prenotazioni 😉
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 20:42     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (spillina @ 19/2/2018, 20:34) 
vanno tutti bene solo che se chiami i numeri ssn o privato dopo secoli di attesa ti rigirano sulla segreteria bariatrica quindi ti conviene chiamare direttamente loro anche perché non fanno orario continuato come il classico ufficio prenotazioni 😉

Grazieee 😚
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 11:09     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


appena chiamato in Humanitas (Rozzano).

Ho avuto un misto di emozioni, al primo impatto EUFORIA, perchè mi hanno risposto al primissimo tentativo e dopo 5 squilli (quindi centralino libero), poi AGITAZIONE, parlare al telefono per prenotare visite, appuntamenti vari, colloqui di lavoro ecc mi mettono sempre un'agitazione e ansia non da poco, e subito dopo aver comunicato i miei dati e di conseguenza la signorina mi ha comunicato che con i miei dati ovviamente posso fare la visita per la chirurgia bariatrica ecco che è arrivata la TRISTEZZA e DELUSIONE.... Liste complete e quindi CHIUSE :pianto: , ha detto di richiamare verso metà Marzo che DOVREBBERO riaprire (dovrebbero....) :pianto:

Edited by Cicciottina86 - 23/2/2018, 11:34
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 11:33     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Purtroppo era successo lo stesso anche a me, liste chiuse con ssn e privatamente. La segretaria era poi stata gentilissima e mi aveva prenotato privatamente le tre visite separatamente per accelerare i tempi (avevo chiamato a Marzo 2017 ed avrei avuto l’ultima visita il 18 Maggio facendo separatamente le visite in regime di solvenza: chirurgo, psicologa e dietista). Alla fine mi sono orientata per il San Raffaele dove mi sono poi effettivamente operata (e mi sono trovata e mi trovo benissimo, sono stata operata 45 giorni dalla prima visita con il chirurgo, praticamente prima della ultima visita che avrei avuto a Rozzano)
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 11:43     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Io a metà Marzo ritenterò e speriamo in bene, senò amen... tenterò alla S. Ambrogio anche se volevo farmi operare a Rozzano visto che ho letto che l'equipe di Marinari è il top (purtroppo non posso fare in privato, mia madre preme sul SSN, e già che è stato così difficile convincerla, beh, meglio almeno andargli incontro sul fatto del "non in privato").

Ufffff... mi ero anche già fatta tutti i miei calcoli :(
Febbraio prenoto, Aprile visite, Luglio/Agosto sotto i ferri (stando un pò larga feci un calcolo su 5/6 mesi)
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 12:49     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Beh intanto puoi prenotare comunque alla Sant Ambrogio, al massimo puoi sempre disdire...almeno inizi ad avere una visita fissata in attesa di Rozzano.
Io l'intervento l'ho fatto con il ssn, solo visite e esami li ho fatti privatamente per accellerare i tempi ma per intervento e degenza non ho pagato nulla (fortunatamente!)
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 14:05     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (Aliciana @ 23/2/2018, 12:49) 
Beh intanto puoi prenotare comunque alla Sant Ambrogio, al massimo puoi sempre disdire...almeno inizi ad avere una visita fissata in attesa di Rozzano.
Io l'intervento l'ho fatto con il ssn, solo visite e esami li ho fatti privatamente per accellerare i tempi ma per intervento e degenza non ho pagato nulla (fortunatamente!)

Anche io avrei fatto prime visite a pagamento, ma mia madre non ne vuole sapere 😟
 
Top
44 replies since 7/6/2017, 07:41   4891 views
  Share