Obesità & Dintorni Forum

Salve a tutti, controlli predisposizione all'intervento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2016, 12:52     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ok, speriamo
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2016, 19:39     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


Arieccomi!!! Inaspettatamente mi hanno chiamato martedì per preospedalizzazione oggi!
Ho fatto tutto e dal 30 dicembre aspetto che mi chiamino.
Dico dal 30 perché ho provato a contattare il chirurgo per avere idea dell'attesa e mi ha detto che fino al
30 non ha il piano interventi del prossimo mese. Quindi unica certezza è questa. In questi giorni preparerò un borsone
seguendo le indicazioni che ho trovato su questo forum e.... rimarrò in attesa... che non è il mio forte... il "non sapere" mi
genera uno stato d'ansia particolare... anche perché potrebbero chiamarmi il giorno prima per il giorno dopo ed io devo organizzarmi.
Vivo sola con due gatti e non ho nessuno vicino che può seguirli... ho interessato una persona ma questa ha a sua volta bisogno di organizzarsi
col suo lavoro... quinti è tutto a incastro
Vabbè... sono contenta comunque dell'ulteriore passo avanti fatto!
Adesso spero riuscir a isolare i miei pensieri riguardo eventuali problematiche e cerco di godermi queste feste natalizie.
Con l'occasione auguro a tutti un Sereno Natale!
:bacio:
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 22:08     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Daniela,
aspettare non piace a nessuno, cerca di goderti queste feste Natalizie, per i gatti su Roma non posso esserti di aiuto, ma se vuoi posso interessarmi su qualche associazione,
Ti auguro un Sereno Natale !!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2016, 16:14     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Scudo84 @ 22/12/2016, 22:08) 
Ciao Daniela,
aspettare non piace a nessuno, cerca di goderti queste feste Natalizie, per i gatti su Roma non posso esserti di aiuto, ma se vuoi posso interessarmi su qualche associazione,
Ti auguro un Sereno Natale !!!

Ti ringrazio molto.... per ora se mi chiamassero quando "spero" sono organizzata non spostando i gatti, cosa che preferirei. Se non sarà così.... considererò altre alternative!
Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 15:32     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ok, fammi sapere
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2016, 07:51     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Bene Dany, comincia l'ultima attesa prima dell'intervento ...
Se ti fa piacere ti seguiremo durante il tuo ricovero
Se mi mandi un PM con il tuo numero di cell ti manderò il mio
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 09:14     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


eeemmmmmhhh..... scusate.... sicuramente sarà una domanda mooooolto stupidina ma mi gira in testa ormai da un paio di settimane.... vista l'attesa che mi mette un ansia megagalattica mi sta tardando il ciclo... ormai sono a circa 40gg e non viene! E mi sto sempre di più chiedendo.... ma se mi chiamano ed io ho il ciclo? C'è qualcuno che c'è passato e mi può dire se operano lo stesso? Ovviamente ogni struttura è a se e lo direi al momento della chiamata ma magari c'è qualcuno che sa qualcosa al riguardo!
Scusatemi... ma credo che in questi momenti uno si chieda di tutto ed abbia timore di tutto!
 
Top
La Baby
view post Posted on 5/1/2017, 22:06     +1   -1




Ciao Daniela, ti stupirai ma quella domanda lì l'abbiamo fatta un po' tutte quante!!! :ridolino: :ridolino:
All'Humanitas (ma credo sia così per tutti) il problema non si pone, ti operano anche con il ciclo (eventualmente ti forniscono le ...mutandine per l'operazione!)... anzi a me avevano detto che è capitato che il ciclo venisse dopo l'intervento, anche se non era previsto! Quindi, no te preocupe, vai tranquilla e non ti stressare!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 22:11     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (La Baby @ 5/1/2017, 22:06) 
Ciao Daniela, ti stupirai ma quella domanda lì l'abbiamo fatta un po' tutte quante!!! :ridolino: :ridolino:
All'Humanitas (ma credo sia così per tutti) il problema non si pone, ti operano anche con il ciclo (eventualmente ti forniscono le ...mutandine per l'operazione!)... anzi a me avevano detto che è capitato che il ciclo venisse dopo l'intervento, anche se non era previsto! Quindi, no te preocupe, vai tranquilla e non ti stressare!!

Grazie!
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 08:48     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Proprio come ti ha detto Barbara ... è successo a molte ...
Sì sa che il nostro corpo è come un termometro di emozioni e il ciclo è ua delle prime manifestazioni ...
Niente paura, ti operano ugualmente ... sarebbe un po' una scocciatura per te ma nulla di più
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 11:04     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (over_size @ 6/1/2017, 08:48) 
Proprio come ti ha detto Barbara ... è successo a molte ...
Sì sa che il nostro corpo è come un termometro di emozioni e il ciclo è ua delle prime manifestazioni ...
Niente paura, ti operano ugualmente ... sarebbe un po' una scocciatura per te ma nulla di più

Benissimo
:ponpon:

CITAZIONE (Cdany @ 7/1/2017, 11:04) 
Benissimo
:ponpon:

Grazie
 
Top
40 replies since 2/10/2016, 15:30   717 views
  Share