Obesità & Dintorni Forum

UNA SLEEVATA A SORPRESA SI RACCONTA ...

« Older   Newer »
  Share  
diamantegrezzo
view post Posted on 8/4/2015, 12:13     +1   -1




Un saluto e un abbraccio
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 18:41     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao ragazze buonasera, problema barra del peso superato!
Allora Paola diciamo che come dolori vanno bene sono molto ma molto più gestibili e non sono all'osso come prima (più avanti poi vi spiegherò una cosetta che sto ancora valutando), ma alla ferita che tira prude e pizzica. Cammino ancora con tutte e due le stampelle perché mi hanno detto di non caricare ancora sull'anca operata fino al controllo che sarà il 21 prossimo venturo giorno in cui farò le radiografie e la visita.
Io mi sento bene tutto sommato, la cosa che mi distrugge (vi prego non prendetemi per matta!) è che ho freddo, freddo, freddo! Non so se sono solo io a sentirlo in questo periodo, ma mi sembra di essere a dicembre piuttosto che ad aprile! Questa notte non ho chiuso occhio per il freddo, mi dispiaceva chiamare mio marito per farmi mettere un'altra coperta ed ho passato tutta notte a cercare di riscaldarmi in qualche modo!
Vabbè passerà prima o poi (spero)!
Vi auguro una buona serata baci baci
 
p_website  Top
Ilakabiri
view post Posted on 10/4/2015, 07:10     +1   -1




Mi ricordo che questa sensazione di freddo ne parlava marina nei suoi diari,ma non ricordo se poteva essere dovuto ad anestesia o solamente alla perdita di peso!
Ragazza,40 kg! Brava,brava!
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 07:54     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io credo un po' a tutte e due ... e anche al fatto che quando non ci si è ancora rimessi del tutto il fisico è in sofferenza e non ha abbastanza energia anche per scaldarsi.
Prendi l'abitudine - almeno finchè dura questo problema - di tenerti un plaid ripiegato vicino al letto in modo da poterlo prendere senza nemmeno dover scendere ...
Un abbraccione cara!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 08:37     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Buongiorno Elena, buongiorno Paola in realtà ho pensato di mettere una coperta sul letto a prescindere, se ho caldo la tolgo ma credo che non succederà almeno per adesso!
Volevo spiegarvi quella cosa di cui parlavo nell'ultimo post: ho notato in questi giorni che sono stata a casa, che mentre camminavo il fastidio/dolore all'anca sx è molto diminuito (sarà che non mi appoggio più come prima), quello che mi fa veramente male e lo sento davvero sbilenco è il ginocchio dx (prima forse non me ne rendevo conto perché il dolore era indistinguibile). Per questo nei prossimi giorni (in effetti il 21 il giorno stesso del controllo all'anca) farò delle radiografie per vedere come sono messa, va bene che devo aspettare almeno sei mesi tra un intervento e l'altro, ma voglio sapere già da ora cosa ha la priorità.
Bene, aspettando di sapere vi saluto tutte, un grande bacio 2b
 
p_website  Top
view post Posted on 12/4/2015, 20:12     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Che donna combattiva!!! Già pensi al prossimo :D Fortuna che hai 6 mesi di "vincolo" :P (scherzo)
Come stai?
Perdonami se non mi son fatta sentire, son passata in sordina a leggere e vedere "da lontano" come procedeva.
Un bacio e un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 08:00     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Carol tesoro che bello che sei passata!!!!! Ma che dici non ho niente da perdonarti, avrai avuto da fare perciò ti ringrazio per essere qui e comunque sempre presente carina e con una parola cara per me è per tutte!
Io sto abbastanza bene a volte riesco a camminare con una stampella -e a volte senza ma solo per pochi secondi per non esagerare!- solo ultimamente ho un po' di mal di schiena, ma nulla di insopportabile, tu gioia dicci qualcosa di te, come stai va tutto bene?
Ti abbraccio forte e ti ringrazio :occhiolino:
 
p_website  Top
Ivrealabella
view post Posted on 13/4/2015, 19:53     +1   -1




Ciao cara ho letto i tuoi post precedenti e devo fatti i complimenti. 40 kg in meno sono un gran bel traguardo. Bravissima. Attraverso piccoli passi si ottengono grandi risultati e tu di risultati ne stai raccogliendo. Ancora brava!!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
tizianap1
view post Posted on 13/4/2015, 20:20     +1   -1




21wyg10 156frw10 gif
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 11:59     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Angela grazie sei davvero gentile! Un bacio a te
Grazie Tiziana
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 17/4/2015, 22:10     +1   -1




Ciao Sabina, come va? Come procede, tutto bene? Buon week end
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 08:16     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Elena, tutto procede bene incomincio a camminare molto meglio mi lancio a volte senza stampelle e vedo che la cosa va bene mi mantengo dritta e l'andamento è normale e non barcollante come prima! Purtroppo il ginocchio dx deve essere messo davvero maluccio perché fa male ad ogni passo, martedì vedremo se ho ragione.
Ti ringrazio ed auguro anche a te un buon fine settimana. Graziedellavisita_2 Buonagiornatatag2
 
p_website  Top
view post Posted on 18/4/2015, 22:39     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao carissima! vedo che la tua barra del peso si è mossa di parecchio, che bel risultato!!! sono felice x te , vedrai che senza il dolore di prima pian piano inizierai a muoverti molto di più e questo ti aiuterà molto... e avanti ... fino al traguardo .. un abbraccio e complimentissimi!!!!!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 19/4/2015, 06:24     +1   -1




Certo che ci manca solo il ginocchio a romperti le scatole! Ieri Carolina ha fatto la tua torta al limone, ha detto che la crema è fantastica, domani vado a far spesa e provo anch'io , mi ha fatto proprio venire voglia, come se gia' non ne avessi di mie, ti faro' sapere, baci
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 19:51     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Elena, in effetti quella crema al limone è subliiiiime!!! È una vera goduria almeno per me! Insieme con la torta diventa una cosa strepitosa, provala e ricordati che tutto è tranne che dietetica! Sperando che tu abbia passato una buona domenica, ti auguro un bellissimo inizio di settimana. cipo%20(105)
 
p_website  Top
642 replies since 9/3/2015, 13:20   6270 views
  Share