Obesità & Dintorni Forum

UNA SLEEVATA A SORPRESA SI RACCONTA ...

« Older   Newer »
  Share  
17novembre
view post Posted on 26/3/2015, 16:30 by: 17novembre     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Passo qui dal mio diario più per malinconia che per altro, il mio percorso si segue da un'altra parte, qui vi parlo di quel che mangio.
Premetto che di fame non ne ho molta, ma devo mandar giù qualcosa per mantenermi in forze e comunque il mio modo di alimentarsi è un po' cambiato perché devo adeguarsi agli orari ospedalieri. Tranne il giorno dell'intervento che è stato digiuno assoluto e i 2 giorni successivi che mi hanno dato minestrina in brodo con polpettine a mezzogiorno e minestrina in brodo con Philadelphia la sera, la giornata tipo si svolge così: colazione 8,30 thè o latte e caffè con 2 fette biscottate, pranzo ore 12,30 (anche prima alle volte) primo - secondo e contorno- panino e frutta, cena ore 17,30 ma anche prima come a pranzo. Ora vi dico quel che mangio io: colazione thè e 2 fette biscottate, pranzo secondo e contorno (quello che mi va non tutta la porzione), cena come a pranzo. Come acqua diciamo che mi posso accontentare almeno 2 bottigliette da mezzo litro e bevo tutto il di più va bene.
Se ci saranno variazioni vi terrò aggiornate ciao e baci.. 369220a3hjk9pcg9
 
p_website  Top
642 replies since 9/3/2015, 13:20   6273 views
  Share