Obesità & Dintorni Forum

UNA SLEEVATA A SORPRESA SI RACCONTA ...

« Older   Newer »
  Share  
17novembre
view post Posted on 9/3/2015, 13:20 by: 17novembre     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao ragazze e grazie a tutte sempre per le belle parole e i saluti siete dei veri tesori
Ieri pomeriggio mi ero messa a scrivere un po' di cose, la verità mi sono dilungata un pochino raccontandovi gli ultimi avvenimenti, ma è bastato un secondo di distrazione che il mio piccolo terremoto ci mettesse le mani e mi cancellasse tutto... yoyo105 Al che non ho avuto più il tempo per riscrivere e ho dovuto lasciar perdere... Ora vi dirò giusto qualcosa per spiegarvi: il 3 scorso avrei dovuto fare la risonanza ma non è stato possibile e mi hanno rinviato l'appuntamento per il 5. Sono andata il 5 ma non me l'hanno fatta perché i miei fianchi erano troppo larghi per entrare nel gabiotto della macchina. Non vi dico la mia disperazione, il 9 -e cioè oggi- avevo la visita con l'ortopedico, cosa gli avrei portato per dimostrare il mio stato? Allora con mio marito abbiamo ragionato e mi sono ricordata che ad agosto del 2013 avevo fatto delle radiografie che per via dei miei tanti chili mi erano costato tanto dolore e tanto fastidio da parte del radiologo a farle, ho detto per adesso gli porto quelle poi vediamo lui che dice e che indagini vuole nello specifico. Questa mattina sono andata e lui ha guardato quelle lastre ha visto che il problema già 2 anni fa era abbastanza grave e che non gli importava più della risonanza che era urgente operare. Mi ha compilato dei fogli e diciamo mi ha messo in lista per la protesi all'anca dx, mi ha detto che a giorni mi avrebbero chiamata per il prericovero e nel tempo massimo di un mese mi avrebbero operato.
Non vi dico la mia emozione, finalmente sono arrivata a risolvere questo problema e non mi ha fatto neanche tante storie sul peso, naturalmente se perdo mi ha detto va a mio vantaggio, ma la situazione è urgente e operata quanto prima.
Al che 20 minuti fa mi hanno già chiamata e... domani faccio il prericovero!!!!
Praticamente il dottore ha messo l'appunto urgentissimo e le infermiere mi hanno chiamata , DOMANI FACCIO IL PRERICOVERO!!!
Non nego di essere agitata, ma nello stesso tempo mi sento euforica, vi terrò aggiornate e voi dite una preghiera per me affinché tutto vada per il verso giusto.
Un abbraccio a tutte ciao
 
p_website  Top
642 replies since 9/3/2015, 13:20   6273 views
  Share