Obesità & Dintorni Forum

Daniela Prosperi e la sua plicatura gastrica, (spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2016, 11:23     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ehilà Daniela!!!
è un piacere risentirti, grazie di tenerci informati, figurati poi se ci siamo dimenticati di te, vedo che tutto procede per il meglio e mi fa piacere, per le porzioni io, a parte l'inizio, poi facevo tutto ad occhio, tanto quando arrivavo vicino al limite mi fermavo. Il controllo mi pare molto in là, comunque se questa è la prassi ok,
Aggiornaci quando ne hai voglia su come procede.

:bacio: :bacio: :bacio:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2016, 13:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Beh Daniela, vedo che riesci a darti una spiegazione razionale del tuo percorso e questo è certamente un bene ...
ti capisco ... io scendo mooooolto più lentamente di te ma lo avevo messo in preventivo ...
Forza a tutte e due!
 
Top
Daniela Prosperi
view post Posted on 12/11/2016, 18:26     +1   -1




buona sera a tutti, il peso è invariato adesso ma io pure ho messo in conto questo.....la mia terapia ormonale per il tumore non è ancora finita....mancano ancora 1 anno e mezzo e quindi è lunga. comunque io mi sono accorta che vado sempre diminuendo le quantità e rispetto a prima ho anche notato che non riesco più a mangiare dolci....li assaggio ma non mi vanno....brutto per me che dall'anoressia mi aveva salvato questa cosa....il gelato.....
Comunque sto sgonfiando molto e anche se il peso non scende già sono contenta, è anche vero che non è fermo varia a seconda dei momenti....adoro cucinare anche se non mangio...e a volte credetemi non ho voglia neppure di pensare al cibo...proprio niente.
Il motivo del controllo così lontano è che sanno che con le terapie che faccio quello che ho ottenuto è davvero un grande traguardo per me e io e loro ne siamo molto felici....non pensate che scuso il loro comportamento in questa cosa è solo che nelle situazioni personali di ognuno bisognerebbe esserci....capisco voi con i vostri percorsi e traguardi e capisco i miei che a differenza di voi sono molto meno veloci ma a me va bene così....piano piano arriverò alla meta...vi vogliono ancora dei mesi prima di ricominciare la discesa....che dovrebbe riprendere dopo la fine delle terapie ormonali....per adesso tutto quello che succede è un miracolo....e ringrazio tutti voi di essere qui con me e accompagnarmi in questo percorso.
A presto....un abbraccio a tutti
Daniela P.
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 23:03     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Coraggio Daniela, tifiamo tutti per te, hai un percorso con più ostacoli, ma sei forte e sono sicuro che ce la farai,
grazie di passare e tenerci aggiornati, fallo quando puoi e se vuoi.
Un abbraccio
 
Contacts  Top
63 replies since 18/7/2016, 14:41   2590 views
  Share