Obesità & Dintorni Forum

Daniela Prosperi e la sua plicatura gastrica, (spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
franci75
view post Posted on 16/9/2016, 13:51     +1   -1




Ciao Daniela come stai? Mi dovrei operare anch'io di plicatura in ottobre, mi piacerebbe sapere come procedi
Ciao
 
Top
Daniela Prosperi
view post Posted on 16/9/2016, 15:16     +1   -1




ciao Franci75.

Io sto bene non sento debolezza, il peso piano piano scende, mangio di tutto....stramente...che io ne ho sempre vissuto non riesco quasi più a mangiare dolci.....non ne sento più la necessità.
Ho perso 9 kg e piano piano ogni due o tre giorni se ne vanno nuovi etti.....lo so che sembra poco...io non so te ma sono sicura che otterrai maggiori risultati...la mia alimentazione era già molto limitata.
e poi ho fatto l'intervento il 12 luglio.
Comunque per adesso tutto procede molto bene e sono contenta davvero tanto.
Se vuoi farmi domande falle tranquillamente.
Spero di esserti d'aiuto in qualunque modo.
Ti assicuro che per me puoi andare molto tranquilla e serena
Un abbraccio
 
Top
franci75
view post Posted on 16/9/2016, 21:43     +1   -1




Ciao Daniela grazie della risposta,finalmente una testimonianza diretta e recente sulla plicatura sono molto contenta io dovrei operarmi il 20 ottobre, hai mai avuto dolori allo stomaco? Fatica a fare movimenti, piegamento ecc.?
Ti volevo dire che 9 chili da luglio è un ottimo risultato brava!!! Se consideri che sei al terzo intervento.....quanto pesi ora?Io sono al secondo ho già il bend e peso 100kg dopo i primi 30 kg sono ferma da 4 anni e se non sto a dieta ingrasso velocemente......spero di raggiungere i tuoi risultati Intanto in bocca al lupo e mi raccomando continua a scrivere ok?
Ciao a presto
 
Top
Daniela Prosperi
view post Posted on 17/9/2016, 19:55     +1   -1




Ciao Franci75
io non ho avuto mai dolore allo stomaco, ogni tanto adesso lo sento ma solo perchè in alcune cose non so ancora le quantità e quindi se è troppo come butto giù il boccone ultimo...mi inizia una sensazione strana ma non è proprio dolore e l'ultimo boccone deve uscire...
poi nessun dolore in nessun modo.
mangio di tutto.
i movimenti vanno bene, anzi meglio dopo aver perso questi chili e spero ch eandando avanti vada ancora meglio
un abbraccio
Vedrai andrà tutto bene anche a te e s e cvuoi io ci sono.
 
Top
franci75
view post Posted on 17/9/2016, 22:03     +1   -1




Fantastico allora ti scriverò ogni tanto per sapere come va Ciao a presto :bacio:
 
Top
franci75
view post Posted on 27/9/2016, 19:06     +1   -1




Ciao Daniela come vanno le cose? Tutto bene? Raccontami se ti va come sta andando
Bacioni
 
Top
Daniela Prosperi
view post Posted on 27/9/2016, 19:18     +1   -1




Ciao Franci75 sto bene davvero.....mangio pochissimo ...ma io già mangiavo poco anche prima. Comunque tutto prosegue
ho perso in tutto 10 kg e va molto bene per adesso. Non prendo più nessuna medicina ne vitamina per un po' dopo faccio gli esami e interiamo il tutto se necessario. devo fare un mese di vitamine e tre fermi se tutto va bene....Dovrò prenderle per un mese e per tre stare ferma...in estate invece necessito di vitamine per un periodo più lungo.
fammi sapere di te
quando avrai fatto l'intervento e se qualcosa hai bisogno o vuoi sapere chiedi pure. Un abbraccio a tutte e grazie.
 
Top
ElenaDaniela85
view post Posted on 27/9/2016, 20:40     +1   -1




Ciao Daniela. Ti volevo chiedere dove ti sei operata e da chi? Visto che anche io sono programmata per il 17novembre a Civitanuova Marche e sarro operata da Prof Cappizzi. Io ho il bendaggio da 4 anni ma senza risultati e adesso proveró con la plicatura. Ho un po di paura e per questo vorrei informarmi un po di piu sull intervento. Grazie
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 21:59     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Elena Daniela come ben specificato in homepage prima di cominciare a postare dovresti presentarti come fanno tutti. Qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 troverai la scheda di presentazione e le istruzioni per compilarla vedrai ti ci vorrà poco tempo e noi potremmo così conoscere qualcosa in più di te.
In attesa ti auguro buona permanenza tra noi
 
p_website  Top
franci75
view post Posted on 28/9/2016, 09:08     +1   -1




Ciao Elena che bello conoscerti, anch'io sarò operata da Capizzi il 20 ottobre a Civitanova Marche, anch'io ho un po' paura ma sono fiduciosa, mi raccomando teniamoci in contatto così ci potremo scambiare le esperienze

Ciao Daniela sono felice che tutto stia procedendo bene, ti faccio i miei complimenti continua così,anche per me si avvicina il grande momento meno tre settimane..... spero che anche la mia esperienza sia positiva come la tua, la fame si fa sentire o avverti il senso di pienezza? un abbraccio
 
Top
Daniela Prosperi
view post Posted on 28/9/2016, 14:48     +1   -1




Care Elena e Franci75 state tranquille. Io non ho avuto dolore e sono felice.vedrete che tutto andra' bene. Io ho fatto la plicatura dal dott Furbetta qua vicino. Stimo molto questo chirurgo che dal 1999 mi ha sempre seguito. Vedrete che se vi fidate del chirurgo....meta' delle vostre preoccupazioni svaniranno subito. Siate serene e rilassate. La vostra vita sta per cambiare moltissimo. Un abbraccio...chiedete e fatemi sapere.
 
Top
franci75
view post Posted on 1/10/2016, 11:35     +1   -1




Ciao Daniela, grazie dell'incoraggiamento più ci avviciniamo più mi agito poi psicologicamente ho mollato il colpo e sto esagerando a mangiare, è successo anche a te prima dell'intervento? Se non mi riprendo arriverò all'intervento con 5 kg in più :azzgif: poi ti volevo chiedere, hai avuto bisogno di assistenza per la notte quando sei stata operata o non è stato necessario? Fammi sapere mi raccomando e grazie del tuo incoraggiamento!!!
 
Top
Daniela Prosperi
view post Posted on 1/10/2016, 12:44     +1   -1




Ciao Franci75 io non ho avuto bisogno di nessuno per la notte. Ma tutto e' soggettivo. Dipende spesso anche dall'ora in cui fanno l'ontervento.
Mi permetto anche di dirti una cosa. Sbagli a lasciarti andare al cibo. Ricorda sempre che e' proprio questo il motivo per cui oggi sei cosi. Ti sei psicologicamente abbandonata a te stessa e non sei riuscita poi a recuperare il tuo equilibrio.
Te lo dico per esperienza, non per fare la morale.recupera la tua razionalita' e cerca di darti una buona motivazione. Devi volerti bene da sola. In questo, non sono gli altri a poterci aiutare. Mi raccomandi tieni duro e vedrai che il tuo sacrificio adesso, lo ritrovi molto anche dopo. Un abbraccio. Aggiornami.
 
Top
franci75
view post Posted on 3/10/2016, 18:29     +1   -1




Ciao Daniela hai proprio ragione, oggi sono riuscita a rimettermi in sesto, cerco di fare una semi dieta, in modo da non sbracare del tutto prima dell'intervento.....non vedo l'ora!!! Te in vececome hai passato il week-ed?NlNbb8I
 
Top
Daniela Prosperi
view post Posted on 3/10/2016, 20:02     +1   -1




Ciao Franci75 io il week end l'ho passato a riposarmi...ultimamente sono sempre di corsa e sono un po' stanca
comunque bene.
Vorrei dirti che pure io ho dei piccoli nei da correggere, come essere umano ho i miei punti da recuperare, infatti io sto facendo la mia guerra con la voglia di mangiare un po' di più e quella che invece è la realtà.
Mi spiego meglio.
Spesso cucino, sono da sola ultimamente perchè il mio compagno sta fuori da molti mesi a lavorare, ma cucino porsioni meno che normali...e avrei l'intenzione di mangiarlo, ma poi dopo pochissimi bocconi non riesco più. mi fermo ma ciò che provo è la delusione di non riuscire ancora mentalmente a capire che è inutile che lo prepari, perchè non mi entra nello stomaco...non mi sforzo di mangiare, assolutamente no, ma la mia mente reagisce così....e non so come gestire ancora il tutto.
Piano piano ci riuscirò.....non mi hanno dato una dieta e io vorrei invece farla.
Per il resto va tutto bene.
Sono felice che tu abbia pensato e ti sia messa di nuovo nel giusto ritmo alimentare, senza fare abbuffate.
Vedrai che presto ti renderai conto che hai fatto bene a regolarti , che dopo comunque se prendi peso sei tu che lo devi perdere e fatichi il doppio.
Un abbraccio. sei sempre nei miei pensieri e spero che tu riesca meglio di me.
io adesso sono ferma con il peso.
anch'io devo impegnarmi, come ti ho detto, perchè otterrei di più se fossi serena con me stessa.
A presto.
Daniela
 
Top
63 replies since 18/7/2016, 14:41   2590 views
  Share