Obesità & Dintorni Forum

Peripezie e percorso di una GRANDE mamma, Il mio cammino è all'inizio, non ancora delineato ma voglio dare una svolta alla mia vita.

« Older   Newer »
  Share  
Lulabell78
view post Posted on 22/4/2016, 19:13     +1   -1




Grazie Filippo, ero già andata in paranoia... ma forse è solo l'agitazione da PRESA DI DECISIONE :mah:

Euforia e paura mi stanno esplodendo nel petto...

Vi farò sapere bene quando mi fissano la prima visita, almeno poi vi tempesterò di domande ;)

Prendere coscienza che la mia vita potrebbe cambiare, mi fa sentire insicura e al tempo stesso sicura.

Forse sono solo una psicopatica molto molto simpatica hi hi hi

Sara
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 20:49     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Non aver paura a chiedere!, poi non sei l'unica che si è agitata all'inizio del percorso
 
Contacts  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 23/4/2016, 18:09     +1   -1




Sara è un piacere leggerti , i requisiti per accedere alla chirurgia bariatrica dipendono dal bmi, per cui non preoccuparti se non hai fatto diete seguite da dietologi, vasta che gli dici che diete hai fatto , in che periodo è quanti kili hai perso, non sono fiscali. È solo per capire che ti sta approcciando alla chirurgia dopo aver provato altre strade. Hai scelto un'ottima struttura quindi , per quanto possibile, stai tranquilla. Vedrai che anche i tuoi familiari capiranno la tua scelta
 
Top
Lulabell78
view post Posted on 23/4/2016, 19:44     +1   -1




Grazie Elena, tu e Filippo mi avete proprio rincuorato.

Hi hi hi stamattina ho fatto una figuraaaa

Mi ha chiamata una segretaria dell'Humanitas ed io, che ho mandato la richiesta di prenotazione via email solo ieri sera, le ho detto: Di sabato? Chiamate di sabato? Ma siete eccezionali..

In effetti mi ha chiamato solo per dirmi che la prima visita va prenotata per telefono con la Signora Rita però io ero emozionata comunque. Mi sa che si è fatta un sacco di risate. Molto gentile a non ridermi in faccia hi hi hi

Comunque ho una bella sensazione e mi sento carica. Martedì chiamo e vi faccio sapere quando mi fissano la visita, almeno aspettiamo insieme ;)

Sara
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 06:49     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Sono belle emozioni!!! Grazie per volerle condividere con noi!! Attendiamo con te le novità!!
Buona domenica!!
 
Top
Lulabell78
view post Posted on 24/4/2016, 11:13     +1   -1




Carolina, sei molto dolce e gentile. "Tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura" la frase del tuo avatar io l'ho tatuata in inglese sulla pelle. Io sono riuscita a fare un piccolo passo verso l'altra parte e sono contenta di poter condividere il mio percorso. Non so ancora cosa sarà o quando sarà, ma so che sarà dura. Scriverne con voi mi permette di sviscerare le mie emozioni e ringrazio Dio di aver trovato questo forum.

Buona domenica anche a te.

Sara

P.S. Carolina ti ammiro tantissimo.
 
Top
Lulabell78
view post Posted on 26/4/2016, 13:28     +1   -1




Ta ta tam, prima visita prenotata presso l'Humanitas con la gentilissima Signora Rita. 18 Maggio, il compleanno del mio papà. Sono emozionata ma contenta. Ora inizierò a preparare tutti i documenti. A inizio maggio via con gli esami e poi si vedrà. Cari amici, il mio viaggio è cominciato.

Buona giornata a tutti.

Sara :ponpon:
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 18:08     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Inizi sotto un buon auspicio! in bocca al lupo e tranquillità (se ci riesci ma non credo proprio )
 
Contacts  Top
Lulabell78
view post Posted on 26/4/2016, 19:08     +1   -1




Speriamo bene :rapper:
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 19:26     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Che bello leggere queste novità!! Ed anche più bello saperti così entusiasta!!
Non manca nemmeno così tanto,giusto il tempo di preparare l'occorrente da portare a visita! Sono molto contenta per te,riesci a contagiarci con le tue parole!
 
Top
Lulabell78
view post Posted on 26/4/2016, 19:29     +1   -1




 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 26/4/2016, 20:20     +1   -1




Sara, l' emozione della prima visita ti accompagnerà fino all'intervento. I giorni ti voleranno e ogni mattina ti alzerai con tanta voglia di fare. Forza che manca poco
 
Top
Lulabell78
view post Posted on 27/4/2016, 06:07     +1   +1   -1




Effettivamente mi sento euforica e piena di voglia di fare e di disfare.

Grazie a tutti, mi fate sentire molto coccolata.

Avere la visita il giorno del compleanno del mio papà mi dà forza, lui è molto simile a me di carattere. Lo adoro ma non sono ancora riuscita a dirgli della mia intenzione di operarmi, non so perché. So che mi sosterrà perché mi vuole un bene dell'anima, ma lo pensavo anche della mia mamma ma lei non ha reagito molto bene.

Ora sono a casa con la mia piccola perché ha la varicella ma domani dovrebbe tornare a scuola ed io al lavoro: almeno così gli parlo (lavoriamo insieme dal 1999 ;) )

Speriamo...

Come sempre molto "stringata" hi hi hi

Buona giornata a tutti

Sara
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 13:29     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Vedrai che magari tuo padre ti sorprenderà (in positivo ovviamente)!!
Come sta la piccola? completamente ripresa?
 
Top
Lulabell78
view post Posted on 29/4/2016, 15:13     +1   -1




Ciao Carolina, si Giulia oggi è tornata a scuola. Per fortuna ha preso una forma lieve lieve di varicella... Hi hi hi ora dobbiamo recuperare qualche giorno di lezione. Per fortuna che inizia il week end.

La mia piccolina è la mia cozza ed io sono il suo scoglio

Mi fa disperare ma che vita sarebbe senza?

Buona giornata.

Sara
 
Top
92 replies since 21/4/2016, 09:42   1425 views
  Share