Obesità & Dintorni Forum

Raduno a Sirmione con partecipazione dott MARINARI

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 9/3/2016, 06:50     +1   -1




DOC ma scherza???? Sarà talmente un piacere e un onore per noi che il minimo che possiamo fare è questo.. tranquillo che in qualche modo sarà chiamato a pagare... dovrà sopportare noi e le nostre domande 😂😂😂😂😂 posso dire che non vedo l ora??? Stavolta non sarò a riceverla in aeroporto ma sono sempre io in qualità di organizzatrice di raduni a darle il benvenuto.... posso cominciare a ringraziare Lei e sua moglie per la partecipazione? ?? Io felice....
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 9/3/2016, 07:56     +1   -1




Silvia, Ornella, mi auguro che ci sia un " giornalista" del raduno, nel senso che qualcuno di voi si assuma l' impegno di un bel reportage fotografico della giornata con tanto di racconto. Sarà un modo per me, impossibilitata ad esserci causa fresco intervento e per molti altri, di assaporare e partecipare in qualche modo al raduno della famiglia di O&D. Peccato non avere una diretta streaming, almeno di qualche momento, ahah, scherzo ovviamente. Anche io felice, anzi due volte felice: 1) presto io diversionata 2) io contenta se mia famiglia sta bene( O&D).
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 12:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Dottore, non se ne parla assolutamente! È il minimo che possiamo fare per chi si mette sempre a disposizione come lei!
Preparatevi piuttosto a tante domande. E quando mai capita un'occasione simile? Avere un chirurgo e una dietologa a disposizione?
Se ci sarà anche Ludovico saremo tutti felici di edere com'è cresciuto. L'ultima volta a Bergamo era proprio piccolino.
Ci vediamo presto!!!
Ma prima ci sentiamo sicuramente al telefono .
 
p_website  Top
view post Posted on 10/3/2016, 13:15     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao Silvia carissima , ho letto il tuo ma non so se la mia risposta è andata a buon fine.
non sono molto brava con questo sito... ti ho inviato il mio numero di telefono ,fammi sapere se hai ricevuto. Un abbraccio.

Edited by over_size - 12/3/2016, 09:53
 
Top
silviadigit
view post Posted on 10/3/2016, 18:04     +1   -1




Si melina ricevuto grazie....
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 18:05     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Grazie a te, buona serata!
 
Top
Solidea
view post Posted on 11/3/2016, 07:42     +1   -1




Ecco la rompiscatole di turno, posso consigliare, se possibile, di fissare questo post in alto in modo che abbia più visibilità?
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 09:55     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Magari è sufficiente fargli un up o aggiungere due righe e resta ugualmente su ...
sennò resta su nella sua sezione di appartenenza ma là già è al primo posto
 
Top
silviadigit
view post Posted on 15/3/2016, 10:33     +1   -1




Sono vecchia e non mi ricordo.. chi di voi.parte da Milano che può ospitare in auto una persona? ??
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 18:12     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao,
io parto da Milano, esattamente abito vicino ad Humanitas (una frazione di Rozzano), certamente ho posto, se c'è qualcun altro la persona in questione può vedere chi è più comodo per lei.
mi fate sapere e ti invierò il mio cell per contatti diretti.
 
Contacts  Top
sweetlady
view post Posted on 15/3/2016, 19:39     +1   -1




Mi disp nn esserci anke xkè è vicino a casa mia ma lavoro :pianto:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 16/3/2016, 07:33     +1   -1




Filippo sei prezioso tu....grazie!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 16/3/2016, 07:48     +1   -1




Lei abita zona san Siro ma dice che le va benissimo. Una qualunque fermata di metropolitana....
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 08:41     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ok. ti mando il mio cell per PM in modo che puoi passarglielo
 
Contacts  Top
Solidea
view post Posted on 16/3/2016, 09:08     +1   -1




Che bella questa solidarietà!!!
Ragazzi manca pochissimoooooooooooooo :ponpon: :ponpon:
 
Top
105 replies since 3/3/2016, 16:43   1951 views
  Share