Obesità & Dintorni Forum

Diario di Fran24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2016, 14:38     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao francy cara buon pomeriggio allora com'è andata ??? calibrato il bendaggio???

che bello chissà che posto di sogno.... ti raccomando con il vestito averti la sarta che tra qualche mesetto dovrà stringerti qua e la per che diventerai un figurino per il matrimonio UnQZ645 curiosa di sapere che tipo di abito sceglierai stretto a sirena vaporoso a principessina.... aspetto aggiornamenti XtxWVUp
 
Top
Fran24
icon10  view post Posted on 5/2/2016, 00:38     +1   -1




Ciao Claudia,sono un pò fusa con i giorni e dal dott sono stata oggi,giovedì. ..mi ha stretta di 1,5...proviamo a vedere come va.
Subito mi aveva stretto di 2,5 ma non scendeva nulla allora altro buchetto e mi ha tirato via un pò di liquido...a mezzogiorno ho solo bevuto del succo mi sentivo abbastanza sottosopra,stasera ho mangiato del brodo con omogeinizzato,avevo timore a mangiare ,ma è andato giù tutto anche le croste della pizza avanzata da Lorenzo
L'abito sono andata a sceglierlo mercoledì 😍


03/02/16
Colazione:
Latte e 2 biscotti
Pranzo:
Purè di patate
Vitello
Spuntino:
Arancia
Cena:
Spaghetti con scampi

04/02

Colazione:
Latte orzo e 2 biscotti
Pranzo:
Succo di frutta
Cena:
Brodo vegetale con riso,mais e tapioca,un cucchiaino di parmigiano,uno di olio e un omogeinizzato al prosciutto
Bordo di pizza,alcuni pezzi..

Scopro come si inseriscono le immagini e ti faccio vedere il modello 😍
 
Top
Fran24
view post Posted on 5/2/2016, 00:54     +1   -1




vestito de francesca

Il modello è questo,classico ma stava troppo bene,piaceva anche ala mamma di Lori è anche ai miei figli, poi avrò un velo corto...siii insomma ora inizio a sognare....DEVO PERDERE CHILIIIII uff speriamo,credo di avere un pò di dubbi ho paura di non perderli...
Attimo un pò così poi mi passa 😉

Edited by dentroimiesilenzi - 9/2/2016, 15:51
 
Top
Fran24
view post Posted on 9/2/2016, 14:54     +1   -1




05/02

Colazione:
Caffè di orzo
Pranzo:
Certosa
Uova strapazzate
Spuntino:
Centrifugati di mela
Cena:
Germogli di soia e salmone

06/02
Colazione:
Latte intero con orzo
2 biscotti
Pranzo:
Purè
Un bicchiere di latte e orzo
Spuntino:
Mango frullato
Cena:
Prosciutto e fagiolini lessi

07/02
Colazione:
Latte intero e corn flakes
Pranzo:
Fettina di vitello
Biete
3 mozzarelline impanate
Spuntino:
Arancia
Cena:
Minestrone
Coniglio in umido

08/02
Colazione:
Latte parzialmente scremato con orzo
2 biscotti
Pranzo:
Coniglio in umido (finito avanzo sera prima)
Panino formato rosetta
Spuntino:
Arancia
Cena:
Fesa di tacchino
Fagiolini lessi
Ho fatto la pazzia :tortillas 50 gr e guacamole
Spuntino serale :camomilla


Ogni tanto mi concedo qualcosa che va oltre la dieta,ma solo ogni tanto...
Per il resto dopo che mi hanno stretto va meglio,per ora non sento fame tra un pasto e l'altro,come agli inizi.
Mi è capitato di intopparmi con il mango,che dolore allo sterno,non so come sia accaduto magari l'ho mangiato troppo veloce,sono infatti un paio di giorni che ho un dolorino leggero allo stomaco,ho deciso che il mango lo tolgo dalla mia dieta per il momento..
Tolto questo direi che va bene,anche se con calma ho iniziato a vedere scendere di nuovo la bilancia

I preparativi del matrimonio vanno bene,devo solo scegliere chi mi farà il trucco e acconciatura e anche chi si occuperà di tutti i bimbi che ci saranno...per il resto scelto tutto 😍
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 15:53     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Francesca cara il abito eeeehhhhhhh mega super bellissimoooooooo ZYlzeFu sarai uno schianto vedrai.... per il peso cara piano piano si va..lontano ci si mete un attimo a prendere i chili ..poi si vuole una vita per perderli.... comunque te concentrati pensa positivo rispetta la dieta e le regole base del bendaggio....
MANGIARE LENTAMENTE
NIENTE ROBA GASSATA
MASTICARE AL INFINITO

avere un intoppo e la cosa peggiore che puo capitare a un bendatto.... sembra di morire sofocatti..... la cosa importante e nn perdere la calma .nn aggiungere altra roba al intoppo(esempio un sorso di acqua per vedere se passa)nn lo fare mai per che si sta peggio.... nn sdraiarsi nn sedersi.... meglio respirare lentamente. camminare anche se fai 2 passi in torno alla tavola... aspetare che passi e nn mangiare altro fino al pasto successivo... al di la di queste cose e meglio evitare l'intoppo.... rispettando le regole sopra..... attenzione alla carne a le verdure crude alla frutta come la mela...il mango che gia sai.... la pesca la pera abata meglio la willian.... ricorda anche una foglia di insalata se nn è masticata bene fa di tappo.....

che tipo di trucco pensi di fare romantico e leggero ??capelli sciolti o raccolti??? magari trovi qualche animatore che riesca a stare dietro i bimbi...
baciini cara tienimi aggiornata....

ps: franci cara ti ho ridimensionato la foto del vestito per che era troppo pesante per il forum comunque cliccandoci sopra si apre e diventa del formato precedente.
 
Top
Fran24
view post Posted on 9/2/2016, 18:36     +1   -1




Hai fatto benissimo a ridimensionare la foto,anzi ti ringrazio ma onestamente non sapevo come farlo io...se poi mi spieghi come fare la prossima volta ci provo io 😁
Allora per il trucco non so ancora sinceramente,proverò qualche trucco fino a quando non troverò il mio,mentre per i capelli un semi raccolti,non troppo elaborati,magari con qualche fiorellino bianco 😍
Ti terrò aggiornata sui progressi 😂😂 se non impazzisco prima..
Comunque più che sentirmi soffocare mi faceva malissimo il petto..la mela non mi crea problemi anzi scende bene...per il resto sto facendo più attenzione ancora...
Grazie Claudia
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 15:17     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao sposina cara c'e un post con tutte le indicazioni per ridimenzionare le foto senza scaricare nessun prgrama e anche gratuito.... eccolo qui:
#entry382248874

gia te immagino una dea romantica! non impazzirai vedrai hai ancora tanto tempo....

bene se nn hai problemi con la mela meglio te comunque ricorda le regole che ti ho messo sopra
 
Top
Fran24
view post Posted on 19/2/2016, 17:25     +1   -1




Buongiorno...sono viva e sto soppavvivendo al tutto... ☺ i preparativi x le nozze procedono,il mio bendaggio anche,ammetto di aver fatto una cavolata ma la testa era altrove,siamo andati a fare una cena di prova x il menù del matrimonio e mi sa che ho mangiato troppo veloce e il mio bendy si è ribellato e ho vomitato, unica volta che è successo..che pizza però ho imparato la lezione ora non mi interessa ne il Dove sono né il con chi sono mangio secondo le mie tempistiche...
Tolto questo va bene...voglio far andare questo bendaggio e non voglio che fallisce. ..ho iniziato ad andare in palestra e posso dire che da un lato fisicamente sto meglio anche se dall'altro ho scoperto che avevo dei muscoli in posti che nemmeno immaginavo hahaha scherzo però quanti dolorino post palestra....

09/02
Colazione:
The e 2 biscotti
Pranzo:
Brodo vegetale con omogeinizzato e formaggio grattugiato
Spuntino:
mela
Cena:
Brodo vegetale con omogeinizzato

10/02
Colazione:
The e biscotti
Pranzo:
Fesa di tacchino e spinaci con parmigiano
Spuntino:
Spremuta di arancia
Cena:
Hamburger e spinaci (avanzo del pranzo)

11/02
Colazione:
Latte e 2 biscotti
Pranzo:
Arrosticini di bovino e pure con brodo
Spuntino:
Centrifugati di mela
Cena:
Trota con verza

12/02
Colazione:
Latte con orzo
Pranzo:
Tortelli di zucca con sui al pomodoro
Dopo pranzo coccola con un bicchiere di latte con un cucchiaino di orzo solubile
Spuntino:
mela
Cena:
Salmone crudo e germoglia di soia

13/02
Colazione:
Latte con orzo
Pranzo:
Baguette con hamburger
Spuntino:
Mandarini
Cena:
Trota iride e edamame

14/02
Colazione:
Latte con orzo e 2 biscotti
Pranzo:
Latte intero con orzo
Spuntino:the
Cena:the
Un pochino di influenza

15/02
Colazione:
Frittata con 1 cucchiaino di marmellata (inizio palestra)
Pranzo:
Spaghetti in bianco con formaggio
Spuntino:
mela e un pochino di succo
Cena:
Carne tipo kebab e carote

16/02
Colazione:
Latte con orzo e 2 biscotti
Pranzo:
Assaggio di pizzoccheri
Insalata
Banana
Spuntino:
mela
Cena:
Lasagna
Banana

17/02
Colazione:
Latte con orzo e 2 biscotti
Pranzo:
Toast
Spuntino:yogurt
Cena:
Salmone crudo e carote

18/02
Colazione:
Frittata con un cucchiaino di marmellata (palestra)
Pranzo:
Pasta con piselli e prosciutto
Spuntino:
Arancia
Cena:
Merluzzo al forno e insalata
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 18:44     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


francy che piacere leggerti! hehehehe il bendaggio nn va d'accordo con la fretta............il no masticare e la roba gassata.... se sbagli lui te lo fa pesare! imparata la lezione ora si va avanti piano piano.... vedrai che ti ci abituerai hai tuoi tempi....
hai fatto benissimo a inscriverti in palestra ricordati di bere acqua liscia il piu che puoi per tener la pelle idratata sempre altrimenti se perdi peso in fretta la pelle crolla.... dobbiamo essere in forma per il grande gg per cio ti raccomando fa la brava !
bravissima per il diario trame il 14 ma eri un po influenzata per cio bene bene braba brava!
 
Top
23 replies since 15/1/2016, 17:36   263 views
  Share